JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

america1992, calisvaro, Diego77, fa', lapeno, ldellaporta, Maurizio Aiassa, mz54, puccio60, wrangler

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Eccola...Oggi alle 15:02Bovo
Mi presentoIeri alle 10:03Ceccaman
PresentazioneeeGio 15 Nov 2018, 11:31aleccs
Buongiorno a tutti!Gio 15 Nov 2018, 11:30aleccs
Gomme neveMer 14 Nov 2018, 21:42Maurizio Aiassa
Ciao a tuttiMar 13 Nov 2018, 17:37RUBIROBY
Ciao a tuttiMar 13 Nov 2018, 17:35RUBIROBY
Buon meccanicoMar 13 Nov 2018, 17:31RUBIROBY
Ciao a tutti.Mar 13 Nov 2018, 17:27RUBIROBY
gomme a/tLun 12 Nov 2018, 13:43Cocchi32
NEW SUZUKI JIMNY 2019Lun 12 Nov 2018, 10:31mz54
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Defap e rimappatura centralina

il Lun 15 Ott 2018, 22:59
Ciao a tutti ragazzi. Sono combattuto sul defappare e rimappare la mia Jeep perchè ho sentito che ora ti possono controllare anche i fumi di scarico se ti fermano. È vero? Consigli e opinioni? Ciaooo
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

Re: Defap e rimappatura centralina

il Mar 16 Ott 2018, 11:44
Ciao Luigi,
in realtà la polizia stradale è da parecchio che ha in dotazione un dispositivo per il controllo dei fumi...
Quello che bisogna a mio avviso sapere se si defappa un mezzo è che ora si va nel penale study
Si parla addirittura di una circolare che le forze dell'ordine hanno ricevuto per il controllo di Jeep etc. poichè si è appunto notato come molte siano ben diverse dalle originali e che soprattutto fumano....segnale principale che il fap non cè più...

Pertanto attenzione e testa beer
Piuttosto delle belle coppie coniche per avere quel brio in più IOI

Visualizza il profilo

il Mar 16 Ott 2018, 11:54
Quindi in poche parole non ne vale più la pena fare un lavoro del genere che oltre che costare un pochino può anche metterti in guai seri. Che poi ho letto che non è che con il fap la cosa migliori più di tanto per via di emissioni nocive..anzi alcuni dicono anche peggio perchè sbriciolando  le particelle sono ancora più facili da inalare per l umano. Boh..Mi sa che lascerò tutto così..

Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Mar 16 Ott 2018, 12:05
Luigi92 ha scritto:Quindi in poche parole non ne vale più la pena fare un lavoro del genere che oltre che costare un pochino può anche metterti in guai seri. Che poi ho letto che non è che con il fap la cosa migliori più di tanto per via di emissioni nocive..anzi alcuni dicono anche peggio perchè sbriciolando  le particelle sono ancora più facili da inalare per l umano. Boh..Mi sa che lascerò tutto così..

Esattamente...diversi studi hanno "provato" che mentre prima le particelle si fermavano nel naso e quindi soffiandolo poteva uscire del "nero" soprattutto per chi vive in zone con molti autoveicoli, adesso, queste particelle più piccole arrivano ai polmoni...anche le Iene avevano fatto diversi servizi in merito.
Ahimè quello che conta nella risposta da darti, non è ciò che di sbagliato cè nel nostro sistema ma quello a cui vai incontro facendo certe modifiche....

204484 beer study

Visualizza il profilo

il Mar 16 Ott 2018, 13:12
Peccato perché mi sarebbe piaciuto modificarla e vedere la differenza. Va be..graziee
Permessi di questa sezione del forum: