JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Ade361, Barrett50, Bovo, ets23, fratnike, Hurricane, MauroA., mgnever, michele84, Paolo Rubicon JK My 2016, scara, Wolftj

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Nuovi cerchi e fari led

il Mar 09 Ott 2018, 23:31
Ciao a tutti, mi scuso preventivamente per eventuali domande con risposta scontata, ma ho appena acquistato il mio primo Wrangler Sahara jkIII e non sono così skillato come voi, per questo cerco consigli Smile

Vorrei cambiare i cerchi originali, i 18” 255 con design a 5 fori.
Mi piacerebbe un cerchio nero, magari leggermente scampanato ma che mantenga le dimensioni a libretto e nn mi obblighi alla riomologazione (per poi montarci le BF goodrich all terrain)
Il problema è che online trovo quasi solo 17”.
Avreste qualche dritta?

Vorrei inoltre sostituire fari anteriori e posteriori con led.
Mi hanno proposto, e successivamente ho anche trovato online, dei modelli aftermarket plug&play che si aggirano sui 150€ a coppia per l’anteriore e altrettanti per il posteriore.
Sono copie cinesi dei famosi JW Speaker.
Che voi sappiate, queste copie a basso costo hanno una buona qualità o sono scadenti? Resistono nel tempo? Danno problemi alla centralina?

Grazie in anticipo a chi volesse rispondere!
equ
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: Nuovi cerchi e fari led

il Mer 10 Ott 2018, 09:23
Ciao, per quanto riguarda i fari, io ho montato dei fari anteriori a led cinesi presi su amazon e pagati 160 euro. Ho voluto provarli perchè quelli di serie facevano, a mio avviso, poca luce e non volevo spendere una cifra importante per il momento. Devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto; ce li ho da mesi e fanno una bellissima luce bianca ed anche esteticamente devo dire che mi piacciono parecchio Laughing.
Io non ho avuto alcun problema per la centralina (ho un JKU 2007) e l'installazione è stata semplicissima.
I fai posteriori al momento ho gli originali ma anche io stavo pensando di cambiarli.
Purtroppo per i cerchi non posso aiutarti perchè io monto quelli di serie da 17.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 10 Ott 2018, 09:46
Grazie mille per la risposta Equ,
sono già pià tranquillo Smile
Pensavo di cambiare tutto, comprese frecce e fendinebbia, per avere coerenza ma forse è troppo ..

Sti 18" sembrano una merce rara..

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 25 Ott 2018, 21:01
E allora monta i 17".... Io ne ho messi in vendita 5 della Rugged Ridge.....era giusto una battuta!ehehehe buona serata a tutti gran bel popolo jk/jku

Inviato con Topic'it
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 25 Ott 2018, 21:40
Ahahaha se non dovessi riomologarli passerei al 17 volentieri Smile
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 05 Feb 2019, 23:28