WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Gomme rubicon JL Autoho10
Gomme rubicon JL Garmin10
Gomme rubicon JL Wilday10
Gomme rubicon JL Cruisi10

descriptionGomme rubicon JL EmptyGomme rubicon JL

more_horiz
Ciao Jeepers, ho fatto un test drive con la nuove JLU in versione Sahara ma avendo già una JKU Sahara sono interessato alla nuova Rubicon. I cavalli ci sono ma il motore e meno corposo nell’erogazione anche se vado a sensazione visto che ho un manuale a 6 marce che vorrei vendere. In esposizione c’era la Rubicon, ma non doveva avere le gomme da 32’. Monta le 255/75/17. La versione pubblicizata sembra decisamente più cattiva, vedesi parafanghi/paraurti anteriore. Qualcuno ha dettagli interessanti? A presto

descriptionGomme rubicon JL EmptyRe: Gomme rubicon JL

more_horiz
@jeeper67 ha scritto:
...ma non doveva avere le gomme da 32’. Monta le 255/75/17...

infatti le 255/75/17 sono 32", 32.1 per la precisione:
Gomme rubicon JL Gomma10

more_horiz
Opps. Avevo avuto l’impressione che avessero un aspetto più “ingombrante”. Grazie per il chiarimento. Saluti

more_horiz
@jeeper67 ha scritto:
Opps. Avevo avuto l’impressione che avessero un aspetto più “ingombrante”. Grazie per il chiarimento.  Saluti

hai avuto l'impressione giusta.... in america il rubicon esce con le 33" ed i parafanghi anteriori alti, il paraurti anteriore più corto etc etc... infatti quello americano è molto più "aggressivo".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: