JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 87 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 79 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, calisvaro, ets23, Hostile79, Matteob, MauroA., miatamania, RV8

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
manuel2078
manuel2078
Jeeper °I
Jeeper °I

Eccola finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Eccola finalmente!!

il Mer 21 Nov 2018, 21:18
Bellissimo quel colore thumbup
Cocchi32
Cocchi32
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 23 Nov 2018, 13:47
Zacapa ha scritto:Bellissima! Ma la roba dove la metti con il passo corto?

Che roba devo mettere? Ho preso un JL per farci fuoristrada non per andarci in giro per il mondo... anche perchè con quello che consuma sto benzina!!! Embarassed lol!
Cocchi32
Cocchi32
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 23 Nov 2018, 13:48
Cma ragazzi l'ho provata ieri... sto 2.0 turbo è una bomba!!! Ai semafori sembra di essere su una Abarth!!! Ho fatto un giretto di 3 km... consimo medio... 4,4 km/l pullhair
manuel2078
manuel2078
Jeeper °I
Jeeper °I

il Ven 23 Nov 2018, 14:18
Cocchi32 ha scritto:Cma ragazzi l'ho provata ieri... sto 2.0 turbo è una bomba!!! Ai semafori sembra di essere su una Abarth!!! Ho fatto un giretto di 3 km... consimo medio... 4,4 km/l pullhair
saran contenti i benzinai della tua zona IOI
manuel2078
manuel2078
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 20 Gen 2019, 17:00
Ieri l ho battezzata con un pò di fanghi, diciamo che non mi ha entusiasmato. Da come mi è sempre stata descritta questa macchina mi aspettavo qualcosa di piu...va beh ci farò l abitudine

Eccola finalmente!! - Pagina 3 Ea9c9d10
Cocchi32
Cocchi32
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 21 Gen 2019, 16:22
Esattamente cosa non ti ha entusiasmato? Calcola che sul fango profondo se non hai le gomme apposite anche con le tassellate non si fa chissa che cosa perchè si riempiono di fango e slittano.
manuel2078
manuel2078
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 21 Gen 2019, 17:49
L'ho trovata fiacca e lenta nella risposta. Quando butti giu tutto per uscire da una pozza ci impiega un po' prima di scalare la marcia e dar potenza, e anche come potenza non ho trovato questo granche. Ho avuto le stesse gomme anche sull'Hummer e per via di questo nessun problema, anche con la Jeep non ho avuto problemi, ma la prima impressione non è stata molto soddisfacente, poi non ci son rimasto dentro quindi va bene ed ha fatto il suo dovere 3si 3si adesso la proverò meglio, magari anche con un giretto in sabbia roagh
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mar 22 Gen 2019, 11:10
Per forza non ti ha entusiasmato, il 2.2 è quello che è IOI
Meno male che quando lo criticavo eri uno dei primi a darmi contro se non ricordo male.
E le doti fuoristradistiche di un mezzo non risaltano buttandolo dentro delle pozzanghere di fango, oltretutto, ma nella mobilità del mezzo e nel fuoristrada tecnico.
Probabilmente per migliorare la risposta comunque basta dare una mappata al veicolo e al cambio, come già si faceva sul JK.
Obsolete
Obsolete
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 22 Gen 2019, 13:54
eh pperò se parliamo di kickdown diamogli il tempo a sta cippa di convertitore  di mettere la marcia adatta . in OR per mia opinione è meglio usare il selettore manuale.

Ultima modifica di Obsolete il Mar 22 Gen 2019, 18:00, modificato 1 volta
Cocchi32
Cocchi32
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mar 22 Gen 2019, 17:18
Si si ma è vero, anche avendolo provato solo su strada ho trovato il 2.2 meno pronto del 2.8. Dovevi prendere il benzina come il mio allora si che ne saresti entusiasta!!! Wink
Cmq una mappatura centralina che ti porta a quasi 250 cv fidati che ti darà poi soddisfazione.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 23 Gen 2019, 15:14
Obsolete ha scritto:eh pperò se parliamo di kickdown  diamogli il tempo a sta cippa di convertitore  di mettere la marcia adatta . in OR per mia opinione è meglio usare il selettore manuale.
Ovvio che va usato in manuale in fuoristrada, non è in grado mica di capire che ostacoli e che altro hai davanti IOI
Anche perchè poi voglio vedere in estate quanto sta giù la temperatura se la usi in D e basta hallo
Tjsport
Tjsport
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 23 Gen 2019, 22:18
Provato ieri il 2.2 multialfa lungo non mi e' piaciuto per niente....ovattatissimo e loffio.
Sullo spunto va meno del mio TJ 2.4 da 143cv!!!
Il 2.0 turbo benza pare impossibile da provare , ho girato 3 concessionarie e nessuno lo ha, anzi uno mi ha pure detto che per ora non e' importato......che fessi.
Una domanda alla quale nessuno mi ha saputo rispondere e' stata ma il 3.6 pentastar Rubicon corto in versione cambio manuale che viene normalmente venduta in USA e' ordinabile in Italia??
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 24 Gen 2019, 09:53
Tjsport ha scritto:Provato ieri il 2.2 multialfa lungo non mi e' piaciuto per niente....ovattatissimo e loffio.
Sullo spunto va meno del mio TJ 2.4 da 143cv!!!
Il 2.0 turbo benza pare impossibile da provare , ho girato 3 concessionarie e nessuno lo ha, anzi uno mi ha pure detto che per ora non e' importato......che fessi.
Una domanda alla quale nessuno mi ha saputo rispondere e' stata ma il 3.6 pentastar Rubicon corto in versione cambio manuale che viene normalmente venduta in USA e' ordinabile in Italia??
Per il 2.0 turbo non sono ancora riuscito neanche io e anche a me il concessionari mi ha detto la stessa cosa "Non viene importato". Bah.

Per il 3.6 Pentastar Rubicon corto manuale scordatelo, va importato per forza.
fratnike
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III

il Gio 24 Gen 2019, 10:17
Non so che dire ma io il 2.0l turbo l'ho ordinato, pagato e ritirato... è vero, l'ho ordinato a scatola chiusa senza poterlo provare (ho provato il 2.2 multijet su un Sahara Overland che NON mi è piaciuto come motore mentre ho potuto provare la Stelvio con il 2.0l turbo)

Il concessionario mi ha detto che non è ordinabile da zero nel senso che Jeep Italia ha predisposto una serie di ordini con colori ed allestimenti vari e tutti i concessionari possono scegliere tra queste in arrivo mentre non possono inserire ordini clienti nuovi.

Quando ho ordinato la mia (metà novembre 2018) per i 2.0l turbo JLU potevo scegliere tra gialla, bianca, blu, mojito, grigio met e nera qualcuna con dual top e technology pac ed altre senza o combinazioni varie.

C'erano anche parecchie JL sempre benzina in arrivo.

Hanno cercato sul sito: https://eu.link.fiatauto.com ed ho potuto scegliere tra un elenco di veicoli...
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 24 Gen 2019, 11:30
Che poi sinceramente, se avessi la disponibilità economica di comprarlo, col cazzo che lo ordinerei qui. Lo faccio arrivare dagli USA e chiuso. Almeno, se Rubicon, ti arriva con gli High Fender e le 285 di serie e senza quei bordini terribili sui parafanghi e te lo pigli come ti pare a te. Oltretutto il Rubicon almeno ce l'hai con il riduttore classico, perchè questo poi bisogna vedere in fuoristrada impegnativo se va davvero bene o no.
Cocchi32
Cocchi32
Jeeper °III
Jeeper °III

il Gio 24 Gen 2019, 15:46
mgnever ha scritto:Che poi sinceramente, se avessi la disponibilità economica di comprarlo, col cazzo che lo ordinerei qui. Lo faccio arrivare dagli USA e chiuso. Almeno, se Rubicon, ti arriva con gli High Fender e le 285 di serie e senza quei bordini terribili sui parafanghi e te lo pigli come ti pare a te. Oltretutto il Rubicon almeno ce l'hai con il riduttore classico, perchè questo poi bisogna vedere in fuoristrada impegnativo se va davvero bene o no.

Bravo furbo cosi ti arriva si con i fender alti ma senza il 4x4 elettronico che è una figata pazzesca (in sti giorni che ha nevicato e ci sono le strade ghiacciate mi è servito come il pane) e puoi prendere solo il 3.6 e non il 2.0 turbo. Laughing
I fender alti li si può comprare tranquillamente dopo ma il 4x4 elettronico no e nel 2018 che un fuoristrada non abbia il differenziale elettronico (bloccabile) è scandaloso. Sad
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 25 Gen 2019, 10:42
Ma che mi frega Cocchi di sti amenicoli, c'è un motivo se in USA l'hanno messo solo sul Sahara che tanto critichi IOI
Tanto il mio cuore è già per il Gladiator se proprio proprio, nell'ipotesi che ci sia ancora l'ammortamento per le aziende degli autocarri la probabilità di firmare per quell'inutile pickup è molto alta cheesy
Così posso trainare il mio JK sul carrello e presentarmi al bar col doppio Wrangler. Ciaone.
Cocchi32
Cocchi32
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 25 Gen 2019, 14:23
Il 4x4 elettronico non è un ammenicolo ma su un mezzo che quando piove non riesci a tenerlo in strada (specialmente il passo corto) è assolutamente indispensabile.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 25 Gen 2019, 17:41
Questione di punti di vista, io con il mio non ne ho mai sentito il bisogno. Sarà che poi quando piove stacco i controlli e attacco il blocco dietro per fare ancora di più il coglione Laughing
Cocchi32
Cocchi32
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 25 Gen 2019, 18:13
Se la prendi per fare il coglione ci sta ma se la usi per usarla come auto per spostamenti è uno sclero sta macchina che ad ogni rotonda si gira e rischi di andare contro gli altri.
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Sab 26 Gen 2019, 09:57
mgnever ha scritto:Ma che mi frega Cocchi di sti amenicoli, c'è un motivo se in USA l'hanno messo solo sul Sahara che tanto critichi IOI
Tanto il mio cuore è già per il Gladiator se proprio proprio, nell'ipotesi che ci sia ancora l'ammortamento per le aziende degli autocarri la probabilità di firmare per quell'inutile pickup è molto alta cheesy
Così posso trainare il mio JK sul carrello e presentarmi al bar col doppio Wrangler. Ciaone.

il JL è da importare dall'america, già fatto e finito. 3.6 pentastar manuale, 37",gancio traino.... già tutto omologato, fatto e finito. fine del gioco. lo importi con 35 qt.li di tiro e sei a posto.

come, del resto..... era già da fare col JK, fin dall'inizio..... 3.8 manuale, o 3.6 manuale... 18 misure di gomme scritte a libretto, tutti i cazzi possibili immaginabili, 250cv così non paghi neanche il superbollo e vai col vento...

Cocchi32
Cocchi32
Jeeper °III
Jeeper °III

il Gio 31 Gen 2019, 18:15
Bum Bum ha scritto:
mgnever ha scritto:Ma che mi frega Cocchi di sti amenicoli, c'è un motivo se in USA l'hanno messo solo sul Sahara che tanto critichi IOI

il JL è da importare dall'america, già fatto e finito. 3.6 pentastar manuale, 37",gancio traino.... già tutto omologato, fatto e finito. fine del gioco. lo importi con 35 qt.li di tiro e sei a posto.

come, del resto..... era già da fare col JK, fin dall'inizio..... 3.8 manuale, o 3.6 manuale... 18 misure di gomme scritte a libretto, tutti i cazzi possibili immaginabili, 250cv così non paghi neanche il superbollo e vai col vento...

Il 3.6 pentastar puoi tenertelo tu, io voglio il 2.0 turbo e con il 4x4 elettronico. Non comprerei il modello usa nemmeno se me lo dessero alla metà del prezzo perche è un JK leggermente aggiornato.
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 01 Feb 2019, 13:01
Cocchi32 ha scritto:
Bum Bum ha scritto:

Il 3.6 pentastar puoi tenertelo tu, io voglio il 2.0 turbo e con il 4x4 elettronico. Non comprerei il modello usa nemmeno se me lo dessero alla metà del prezzo perche è un JK leggermente aggiornato.

esatto.... lol! lo sai che matteo ed io siamo dei fondamentalisti jeeppari che vorrebbero che il Wrangler fosse ancora un CJ7 ricarrozzato. lol!
ma poi infatti..... che motivo c'era di fare il JL? c'era già il JK che andava benissimo, era solo da fare una versione "ultrarubicon". 6.4 hemi, dana 60, 37" e beadlock di serie. no riscaldamento, no radio, no aria condizionata, no airbag, no esp. motore ,cambio ( rigorosamente manuale ), volante, blocchi e fanculo a tutto il resto giggreen lol! lol! lol!

back to basics dai AFRO

mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 01 Feb 2019, 13:28
Ma Cocchi ormai lo sappiamo che la testa l'ha battuta forte, visto che fino all'altro giorno rompeva il cazzo a tutti dicendo "la vera jeep è il rubicon perchè sticazzi ecc il sahara è per fighetti" e ora fa il frocio con l'elettronica da suv perchè non sa guidare una Jeep nonostante abbia avuto un JK per anni, full time che appunto gli americani hanno messo su il sahara unlimited da bar che ha sempre sfottuto e con il 2.0 turbo che neanche i peggio tamarri con le honda civic e la westgate che fa "frrrrrrr". E oltretutto ha pure paura di metterci su dei cavalli...Cazzo prendi un turbo benzina a fare se ci dai tre cavalli in croce?
Oltretutto è facile fare i più splendidi con il JL in mezzo ad una distesa di JK, ne riparliamo poi quando lo porterai in fuoristrada come facevi con il tuo vecchio JK, visto che un ponte del Rubicon l'avevi già stortato, questo lo spezzi direttamente visto la cagata dello stacca semiasse che ci hanno messo.
Per non parlare dell'infinità di problemi e cagatine da risolvere. Li abbiamo già visti i video di Moab dei vari JL 2.0 Turbo che appena li inclini un po' cominciano a fumare bianco manco avessero eletto il nuovo papa.
E' una gran macchina eh, ma non ci rompete il cazzo e non sputate dove avete mangiato fino all'altro giorno, che dal JK ci son passati molti di voi Laughing

E comunque tra qualche anno se ritornano gli ammortamenti per l'autocarro aziendale do dentro il WK che ho preso come daily e mi porto a casa il JT 2.0 turbo, che dovrei riuscire pure a trainarci il JK, così entro anche io a far parte del club del "ce l'abbiamo più bello" bump
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Ven 01 Feb 2019, 13:43
mgnever ha scritto: il 2.0 turbo che neanche i peggio tamarri con le honda civic e la westgate che fa "frrrrrrr".

hahahahahhh lol! lol! lol! lol! sto male....... mancano solo i nebulizzatori d'acqua sui radiatori per fare il fumo bianco quando ti fermi al semaforo, e un anti-lag finto per farla scoppiettare e poi al posto che ai raduni di fuoristrada vai a quelli degli impianti stereo lol! lol! lol! lol!

chiaro, cerchio da 22" e spalla ribassata.. .cazooooooo
Permessi di questa sezione del forum: