JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti in linea: 5 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ceso88, Danny_Jeep, fortuso, nick81, roberto70

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Dana 35 Wrangler jk mountain

il Lun 17 Set 2018, 15:02
Ciao a tutti. Sono sempre alla ricerca di un wrangler da comprare (me ne sono già fatti sfuggire due). Ho trovato un wrangler jk mountain del 2013, il venditore mi ha detto che come ponte all'anteriore monta un Dana 35. Io non ho trovato riscontro da nessuna parte. Voi che ne sapete di più, vi risulta? Grazie ancora in anticipo.
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Re: Dana 35 Wrangler jk mountain

il Lun 17 Set 2018, 16:25
A me risulta che il jk all'anteriore monti Dana 30 (sport e sahara) o 44 (rubicon). Punto.
La versione Mountain è un sahara con qualche ammennicolo in più se non ricordo male, quindi all'anteriore di serie ha un Dana 30.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 17 Set 2018, 16:55
Infatti è come pensavo anche io. Grazie mille
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 17 Set 2018, 18:08
30/44 su Sport e Sahara.
44/44 su Rubicon

30/35 solo sugli X/Sport di importanzione dei primi mesi del 2007 dal lancio del JK.
Permessi di questa sezione del forum: