WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pezzi di ricambio frontale JK 2009 Autoho10
Pezzi di ricambio frontale JK 2009 Garmin10
Pezzi di ricambio frontale JK 2009 Wilday10
Pezzi di ricambio frontale JK 2009 Cruisi10

descriptionPezzi di ricambio frontale JK 2009 EmptyPezzi di ricambio frontale JK 2009

more_horiz
Pezzi di ricambio frontale JK 2009 20180910
Pezzi di ricambio frontale JK 2009 20180911
Pezzi di ricambio frontale JK 2009 20180912
Pezzi di ricambio frontale JK 2009 20180913

Buongiorno ragazzi,
Ho acquistato un wrangler JK del 2009 che ha subito un brutto incidente, di cui allego foto, e vorrei riuscire a recuperarne il più possibile. Come potete vedere la macchina ha subito un danno frontale e quindi i principali pezzi che cerco sono paraurti anteriore, parafanghi, cofano, attacco del cofano e parabrezza. Spero che riusciate ad aiutarmi, non vedo l'ora di rimetterla in moto!

descriptionPezzi di ricambio frontale JK 2009 EmptyRe: Pezzi di ricambio frontale JK 2009

more_horiz
Ciao se interessa io ho cofano mascherina (bianco) paraurti e parafanghi originali usati ma in buone condizioni.Pezzi di ricambio frontale JK 2009 Img_0312
Pezzi di ricambio frontale JK 2009 Img_0313

descriptionPezzi di ricambio frontale JK 2009 EmptyRe: Pezzi di ricambio frontale JK 2009

more_horiz
Ciao Mauro,

sarei interessato, io al momento sono in Lombardia, tu dove ti trovi?

more_horiz
Io volendo se hai pazienza dovrei avere tutto quanto quello che ti serve (jk smembrato).

more_horiz
@genkoj ha scritto:
Ciao Mauro,

sarei interessato, io al momento sono in Lombardia, tu dove ti trovi?

Ciao hai mp.

more_horiz
ti servono anche radiatore ed intercooler per caso ? o altro di meccanica ?

more_horiz
Ciao,
dalla foto non si riesce a capire se ha subito danni anche a tiranteria di sterzo e sospensioni.
In caso io ho tutti i pezzi (incluso paraurti... ma credo che non ti serva più).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: