WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Apro una finestra sul mondo Jeep Autoho10
Apro una finestra sul mondo Jeep Garmin10
Apro una finestra sul mondo Jeep Wilday10
Apro una finestra sul mondo Jeep Cruisi10

descriptionApro una finestra sul mondo Jeep EmptyApro una finestra sul mondo Jeep

more_horiz
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Stefano e sono di Terni. Nonostante la veneranda età di 54 anni, mi affaccio per la prima volta nel mondo Jeep (ho da poco ordinato una Renegade 2 wd Embarassed Laughing ) che ho sempre visto come un'oasi di libertà ed apertura. Spero di essere bene accetto con l'intenzione di imparare grazie a tutti voi.
STEFANO

descriptionApro una finestra sul mondo Jeep EmptyRe: Apro una finestra sul mondo Jeep

more_horiz
Sei il benvenuto beer beer beer

descriptionApro una finestra sul mondo Jeep EmptyRe: Apro una finestra sul mondo Jeep

more_horiz
Benvenuto!!! clap

Apro una finestra sul mondo Jeep Dscn0812 Apro una finestra sul mondo Jeep 100_1044 Apro una finestra sul mondo Jeep Dscn1125 Apro una finestra sul mondo Jeep Dscn0932 Apro una finestra sul mondo Jeep Jeep_s10

more_horiz
Certo che si, ciao benvenuto  bang

Apro una finestra sul mondo Jeep Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
welc

more_horiz
welc
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: