JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 72 utenti in linea: 19 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, aleme, Alesu, Alex., ClaF, Fabius, fratnike, giorgio jk, guido57, Jack75, lele80, mattiaJK, puccio60, rossino, RUBIROBY, Strale, Zacapa, ZANFO, zemp89

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Consiglio Ammortizzatori

il Ven 07 Set 2018, 23:20
Buonasera a tutti,
dovrei cambiare gli ammortizzatori e non so bene su cosa orientarmi chiedo quindi consiglio a tutti voi!

Al momento sul mio JK Arctic monto dei KONI Heavy track che da quanto ho capito non si trovano più in circolazione.
Essendo alle prime armi ed è il mio primo fuoristrada sono orientato su una gamma entry level senza andare nemmeno a rialzare, ma tenendo assetto originale.

Ho visto su internet due marche di ammortizzatori per ora che sono quelli di Rock's 4x4 e i FOX IFP Performance.
Cosa mi consigliereste?

Grazie in anticipo Very Happy Very Happy Very Happy
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Re: Consiglio Ammortizzatori

il Sab 08 Set 2018, 13:26
Ma non ho capito perchè devi cambiarli, cioè sono scoppiati i tuoi o perchè vuoi rialzarla? Perchè servono ahce le molle eh Laughing
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: Consiglio Ammortizzatori

il Sab 08 Set 2018, 21:30
Diciamo che sono i miei che sono "scoppiati" e li volevo cambiare Laughing
Permessi di questa sezione del forum: