WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Autoho10
Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Garmin10
Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Rocks10
Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Totani10
Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Tracti10
Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Hm-ban10
Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Fr-aut10
Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Grafic10
Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Autofo10
Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Pneus-10
Chi è online?
In totale ci sono 161 utenti online: 12 Registrati, 0 Nascosti e 149 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Anfepa, Batta, Brontolo, faimas, Gabriel68, galbima, Guido nucci, issio, NicoleWranglerCamp, Obsolete, Steozz, ZANFO

Guarda la lista completa

Nuovi argomenti
Tool

Statistiche
Abbiamo 11055 membri registratiL'ultimo utente registrato è NicoleWranglerCampI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478783 messaggiin 30988 argomenti
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Cesare 83
Jeeper °I
Jeeper °I

Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Empty Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL

Ven 07 Set 2018, 12:57
Ciao Ragazzi sono alla ricerca di consigli su quale preparatore far mettere le mani sulla mia prossima Rubicon JL 2.2 diesel 200 cv , accetto consigli da voi piu esperti essendo io un principiante essendo la mia prima Jeep . Grazie mille Cesare
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL Empty Re: Consiglio preparatore per Jeep Wrangler JL

Ven 07 Set 2018, 14:19
Mah, non è ancora uscita e non è ancora stata ufficializzata la vendita, stai chiedendo un po' troppo. A rigor di logica ti direi "dagli stessi che preparano il JK con criterio"...Rock's, XQuattro ecc..
Ma mai dire ma Laughing