buonasera a tutti
sono nuovo del forum
ho letto un po' in giro , e qui spero di trovare la risposta al mio problema
in officina è entrata una jeep Wrangler rubicon 2016 2.8crd con cambio automatico
il proprietario lamenta che la temperatura del liquido di raffreddamento supera i 100°c , a volte anche i 115°c percorrendo autostrada a circa 120-130 km/h ( quindi con alto carico motore ) o percorsi sterrati dove il motore deve lavorare.
a questa jeep abbiamo apportato varie modifiche
- kit di rialzo per Jeep Wrangler JK Metalcloak Fox edition
- pneumatici da 35
- radiatore maggiorato con liquido EVANS glicole di propilene non acquoso
- verricello e paraurti modificati rock's
- tenda montata sul tetto
- e un sacco di altre piccole modifiche perché il suo proprietario è appassionato di safari
la macchina va benissimo ,di problemi non ne da , oltre a quello della temperatura , e vorrei avere da voi dei suggerimenti su come risolverlo , se esistono migliorie da apportare , modifiche o quant'altro
ringrazio tutti anticipatamente
sono nuovo del forum
ho letto un po' in giro , e qui spero di trovare la risposta al mio problema
in officina è entrata una jeep Wrangler rubicon 2016 2.8crd con cambio automatico
il proprietario lamenta che la temperatura del liquido di raffreddamento supera i 100°c , a volte anche i 115°c percorrendo autostrada a circa 120-130 km/h ( quindi con alto carico motore ) o percorsi sterrati dove il motore deve lavorare.
a questa jeep abbiamo apportato varie modifiche
- kit di rialzo per Jeep Wrangler JK Metalcloak Fox edition
- pneumatici da 35
- radiatore maggiorato con liquido EVANS glicole di propilene non acquoso
- verricello e paraurti modificati rock's
- tenda montata sul tetto
- e un sacco di altre piccole modifiche perché il suo proprietario è appassionato di safari
la macchina va benissimo ,di problemi non ne da , oltre a quello della temperatura , e vorrei avere da voi dei suggerimenti su come risolverlo , se esistono migliorie da apportare , modifiche o quant'altro
ringrazio tutti anticipatamente