JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 75 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 71 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, fratnike, Hostile79, Matteo93

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Consigli Acquisto CHEROKEE 2.0 TDi FWD MY16 Longitude 140CV Empty Consigli Acquisto CHEROKEE 2.0 TDi FWD MY16 Longitude 140CV

il Dom 02 Set 2018, 18:13
Cari JEEPERS vi chiedo qualche info riguardo alla JEEP CHEROKEE 2.0 TDi FWD MY16 Longitude 140CV.
Mio padre ne ha appena acquistata una da un concessionario con 17mila Km Modello 2016 ad un ottimo prezzo (22k), pari al nuovo, immatricolata a gennaio 2017.
L'allestimento è Longitude, e' poco accessoriata, ha interno in stoffa e due ruote motrici. Inizialmente l'ho sconsigliato preferendo un modello LIMITED e 4WD.
Premetto che sono stato un felice possessore di JK 2008 UNLIMITED che ahimè ho dovuto dar via dovendo fare lunghe percorrenze giornaliere.
Sapete quali siano pregi e difetti di questo modello e se il fatto che sia due ruote motrici sia davvero una grande limitazione su questo modello ed essendo stati fatti due restyling 2017 e 2018 se alla fine sia stato un buon acquisto.
Al momento sembra che tutti propendano per l'acquisto delle COMPASS.
Grazie per i vostri preziosi commenti!!!
Permessi di questa sezione del forum: