WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ma quando esce sta JL??? - Pagina 3 Autoho10
Ma quando esce sta JL??? - Pagina 3 Garmin10
Ma quando esce sta JL??? - Pagina 3 Wilday10
Ma quando esce sta JL??? - Pagina 3 Cruisi10

Ma quando esce sta JL???

+18
MarioJK
Urangled
marco1228
Funski
BUTTIJETTA
ets23
lele80
manuel2078
Pierpa01
giorgio jk
mz54
ClaF
ZANFO
Cesare 83
Oki
Bovo
mgnever
Nikoh
22 partecipanti

descriptionMa quando esce sta JL??? - Pagina 3 EmptyRe: Ma quando esce sta JL???

more_horiz
A quanto pare non è ancora pronta per uscire. Ieri mi ha chiamato il concessionario e mi dice che sono state bloccate tutte le immatricolazioni, e quelle gia consegnate saranno richiamate, perchè c’è un sensore nello scarico non omologato.

descriptionMa quando esce sta JL??? - Pagina 3 EmptyRe: Ma quando esce sta JL???

more_horiz
??? Non omologato in che senso ??

more_horiz
Non omologato nel senso che non è conforme alle norme quindi devono fare un intervento (non so di che tipo) al momento non ha saputo quantificarmi un tempo per la risoluzione, speriamo si tratti di qualche giorno

more_horiz
Scusate se è già stato scritto ma non mi pare di averlo letto.. ma negli USA è gia in vendita JL diesel ??? Wink

more_horiz
@manuel2078 ha scritto:
A quanto pare non è ancora pronta per uscire. Ieri mi ha chiamato il concessionario e mi dice che sono state bloccate tutte le immatricolazioni, e quelle gia consegnate saranno richiamate, perchè c’è un sensore nello scarico non omologato.

Ma va, sono bloccate per via del richiamo al supporto panhard che si stacca via..Ma suona meglio dire che c'è un problema con un sensore non omologato che un attacco panhard che si può staccare via mentre magari sei in autostrada a 130kmh Laughing

@MarioJK no il 3.0 è ancora sotto test qua a Cento, dovrebbero cominciare a venderlo a fine 2019 e debutterà in teoria insieme alla versione pickup del JL, il JT.

more_horiz
beh dai.... sul JK avvitavano male le viti della phanard, così nasceva il death wobble.....

sul JL hanno risolto il problema! si stacca l'attacco phanard.... di sicuro il death wobble non si crea! vai diretto contro un muro.... e fine del discorso, suvvia giggreen giggreen giggreen

more_horiz
@Bum Bum ha scritto:
beh dai.... sul JK avvitavano male le viti della phanard, così nasceva il death wobble.....

sul JL hanno risolto il problema! si stacca l'attacco phanard.... di sicuro il death wobble non si crea! vai diretto contro un muro.... e fine del discorso, suvvia giggreen giggreen giggreen

cheesy cheesy cheesy

more_horiz
Si vorra' mica che ci tolgano il divertimento di rinforzarle

Ma quando esce sta JL??? - Pagina 3 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
a Pisa uscita prima rubicon , quindi tutto ok

more_horiz
appena ricevuta la telefonata, me la consegnano la prossima settimana...speriamo!!

more_horiz
Ritirata oggi.. salt salt salt

more_horiz
@Bum Bum ha scritto:

Stessa cosa che ho pensato io Laughing Laughing

@manuel2078 ha scritto:
Ritirata oggi.. salt salt salt

cheers cheers

more_horiz
Ma.. così giusto per info.. quando esce il 3.0 diesel negli states ??

more_horiz
In teoria quest'anno, anche se non hanno mai confermato le date. Per ora hanno confermato che il 3.0 CRD è lo stesso che monta il Grand Cherokee ora (un missile, altro che 'sta cagata di 2.2) ma verrà montato solo sul passo lungo e sul JT.

more_horiz
Capito Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: