Pagina 3 di 3 •
1, 2, 3

- manuel2078Jeeper °I
Re: Ma quando esce sta JL???
Sab 06 Ott 2018, 10:40
A quanto pare non è ancora pronta per uscire. Ieri mi ha chiamato il concessionario e mi dice che sono state bloccate tutte le immatricolazioni, e quelle gia consegnate saranno richiamate, perchè c’è un sensore nello scarico non omologato.
- UrangledJeeper °II
Sab 06 Ott 2018, 19:47
??? Non omologato in che senso ??
- manuel2078Jeeper °I
Sab 06 Ott 2018, 21:27
Non omologato nel senso che non è conforme alle norme quindi devono fare un intervento (non so di che tipo) al momento non ha saputo quantificarmi un tempo per la risoluzione, speriamo si tratti di qualche giorno
- MarioJKJeeper °III
Gio 11 Ott 2018, 16:44
Scusate se è già stato scritto ma non mi pare di averlo letto.. ma negli USA è gia in vendita JL diesel ???

- mgneverJeeper °IIIIIII°
Ven 12 Ott 2018, 09:33
Ma va, sono bloccate per via del richiamo al supporto panhard che si stacca via..Ma suona meglio dire che c'è un problema con un sensore non omologato che un attacco panhard che si può staccare via mentre magari sei in autostrada a 130kmhmanuel2078 ha scritto:A quanto pare non è ancora pronta per uscire. Ieri mi ha chiamato il concessionario e mi dice che sono state bloccate tutte le immatricolazioni, e quelle gia consegnate saranno richiamate, perchè c’è un sensore nello scarico non omologato.

@MarioJK no il 3.0 è ancora sotto test qua a Cento, dovrebbero cominciare a venderlo a fine 2019 e debutterà in teoria insieme alla versione pickup del JL, il JT.
- Bum BumJeeper °IIIIII
Ven 12 Ott 2018, 13:20
beh dai.... sul JK avvitavano male le viti della phanard, così nasceva il death wobble.....
sul JL hanno risolto il problema! si stacca l'attacco phanard.... di sicuro il death wobble non si crea! vai diretto contro un muro.... e fine del discorso, suvvia
sul JL hanno risolto il problema! si stacca l'attacco phanard.... di sicuro il death wobble non si crea! vai diretto contro un muro.... e fine del discorso, suvvia

- MarioJKJeeper °III
Ven 12 Ott 2018, 13:37
Bum Bum ha scritto:beh dai.... sul JK avvitavano male le viti della phanard, così nasceva il death wobble.....
sul JL hanno risolto il problema! si stacca l'attacco phanard.... di sicuro il death wobble non si crea! vai diretto contro un muro.... e fine del discorso, suvvia![]()
![]()
![]()

- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Ven 12 Ott 2018, 14:48
Si vorra' mica che ci tolgano il divertimento di rinforzarle

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
- TozziJeeper °III
Gio 25 Ott 2018, 08:04
a Pisa uscita prima rubicon , quindi tutto ok
- manuel2078Jeeper °I
Gio 25 Ott 2018, 11:49
appena ricevuta la telefonata, me la consegnano la prossima settimana...speriamo!!
- manuel2078Jeeper °I
Gio 01 Nov 2018, 00:45
Ritirata oggi..

- AlessandroJeeper °IIIIII
Dom 04 Nov 2018, 10:25
Bum Bum ha scritto:beh dai.... sul JK avvitavano male le viti della phanard, così nasceva il death wobble.....
sul JL hanno risolto il problema! si stacca l'attacco phanard.... di sicuro il death wobble non si crea! vai diretto contro un muro.... e fine del discorso, suvvia![]()
![]()
![]()
Stessa cosa che ho pensato io

manuel2078 ha scritto:Ritirata oggi..![]()
![]()
![]()

- MarioJKJeeper °III
Ven 01 Mar 2019, 13:42
Ma.. così giusto per info.. quando esce il 3.0 diesel negli states ??
- mgneverJeeper °IIIIIII°
Ven 01 Mar 2019, 15:20
In teoria quest'anno, anche se non hanno mai confermato le date. Per ora hanno confermato che il 3.0 CRD è lo stesso che monta il Grand Cherokee ora (un missile, altro che 'sta cagata di 2.2) ma verrà montato solo sul passo lungo e sul JT.
- MarioJKJeeper °III
Ven 01 Mar 2019, 17:03
Capito

Pagina 3 di 3 •
1, 2, 3