JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 62 utenti in linea: 9 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Barrett50, ceso88, Danny_Jeep, fortuso, max64, pirkiriano, riminucci daniele, scara, Urangled

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: Ma quando esce sta JL???

il Sab 15 Set 2018, 18:17
È quello che mi è stato detto da loro..comunque in settimana si conclude Very Happy
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 17 Set 2018, 09:10
mgnever ha scritto:

L'ho scritto qualche post fa che le hanno qua, queste due le ho fotografate nel parcheggio di quello di Parma, che poi ti dicano che non le hanno pronte per provarle è un altro discorso Laughing

Ma il rubicon non dovrebbe avere i parafanghi alti? Pure quelli han toloto dalla versione europea?
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 17 Set 2018, 09:12
lele80 ha scritto:
mgnever ha scritto:

L'ho scritto qualche post fa che le hanno qua, queste due le ho fotografate nel parcheggio di quello di Parma, che poi ti dicano che non le hanno pronte per provarle è un altro discorso Laughing

Ma il rubicon non dovrebbe avere i parafanghi alti? Pure quelli han toloto dalla versione europea?

Parafanghi alti e 285 per la precisione e sì, tolti. 3si
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Lun 17 Set 2018, 12:25
Confermo anche io....tolti.....visti in concessionaria i primi esemplari Rubicon e Sahara....

Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 17 Set 2018, 17:46
mgnever ha scritto:...Parafanghi ... tolti. ...
ZANFO ha scritto:....tolti....
abbiate pazienza, l'eta' avanza, cosa intendete per "tolti" Shocked
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 17 Set 2018, 18:05

Questo è il JL americano. Come puoi vedere i parafanghi sono più alti (facci caso prendendo riferimento il gancio del cofano). Sono come gli high fender mopar per JK. L'hanno fatto perchè in usa il JL esce con le 285 di serie, così han più spazio, tant'è che in america con il JL Rubicon ci monti le 37 con un 2" di rialzo senza grosse menate.

Le nostre versioni invece hanno i parafanghi come sport e sahara, che come vedi son più bassi.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 20 Set 2018, 09:06
il mio concessionario AUTOLOCATELLI di cinisello (Milano) la presenta il 22 e 23 prossimi:
Riscopri la tua vera natura con nuova Jeep WRANGLER. Porte aperte nelle nostre sedi di Vedano,Cernusco e Cinisello il 22 e 23 settembre.
Purtroppo sono a Livigno e non posso andarci Sad Sad Sad
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 21 Set 2018, 21:02
finalmente è uscito il configuratore sul sito, però è disponibile solo il diesel.. possible che il motore di lancio sia quella ciofeca?? Visto anche il futuro incerto dei motori diesel in Italia
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 21 Set 2018, 21:11
Questo diesel rispetta la normativa e non avrà il blocco, non vorrei dire una cazzata, me l ha detto oggi, ma se non ricordo male dovrebbe essere EURO6AD
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 21 Set 2018, 22:26
Bah.. io comunque a prescindere non prenderei mai più un diesel e non l’avrei preso nemmeno sul JK se ci fosse stato il benzina in Italia
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 22 Set 2018, 16:51
ets23 ha scritto:Bah.. io comunque a prescindere non prenderei mai più un diesel e non l’avrei preso nemmeno sul JK se ci fosse stato il benzina in Italia
Anche io avrei preferito il benzina, ma purtroppo i tempi d’attesa sono infiniti
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Sab 22 Set 2018, 22:32
quanto dicono che sono i tempi d'attesa? Ma poi c'è la possibilità di provare il benzina o non ce n'è nemmeno l'ombra in giro?
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 22 Set 2018, 22:52
Passato dal concessionario stasera... Bella, bella!
All'interno del salone c'era rossa... mi ricordo solo il prezzo, non la versione: 66.000 €
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Dom 23 Set 2018, 10:15
66.000€.. wooow... volevo vendere il mio JK e sono indeciso tra Macan e nuovo JL mi sa proprio che propenderò per la Macan, 66.000 per tutta plasticona anche no
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 23 Set 2018, 12:02
ets23 ha scritto:66.000€.. wooow... volevo vendere il mio JK e sono indeciso tra Macan e nuovo JL mi sa proprio che propenderò per la Macan, 66.000 per tutta plasticona anche no

Scusami se ti quoto ma approfitto della tua affermazione.

Per quanto mi dispiaccia leggere un affermazione del genere (visto che vengo da un altra scuola e il JK l'ho comprato non per moda ma per il fuoristrada), hai detto una cosa giustissima.
Il 90% della clientela del JK non è come me ma è come te. Gente che acquista un oggetto di moda perchè in quel momento ti va di acquistarlo/tira/fa figo/fa stile/fai quel che vuoi. Per carità, lo facciamo tutti i santi giorni, anche io stesso che non ho preso il JK per moda so di aver almeno comprato qualcos'altro nella mia vita per moda e non per necessità/utilità effettiva, strapagando anche. Il fatto è a tutto c'è un limite.
Comprare uno smartphone Apple strapagandolo solo per moda mi sta bene, tanto Apple fa mercato, quindi di conseguenza gli altri hanno tirato su il prezzo, il sistema operativo funziona da dio ecc..In sostanza, strapaghi il nome ma hai un oggetto bello e funzionale in mano.
Così come magari un capo di abbigliamento, sì lo strapaghi ma c'è della qualità ecc che da un H&M non c'è, stai comunque strapagando un marchio ma sicuro dopo tre lavaggio non perde colore o diventa liso.

Il problema del JK è che dal mio punto di vista siamo come ai tempi quando avevo il 125. Io e i miei amici avevamo tutti l'enduro e andavamo per boschi a spaccarci in due su per le rive e a scuola ci andavamo in autobus. Poi c'erano i "fighetti" come li chiamavamo noi che venivano a scuola con il KTM EXC o il CRE magari senza neanche il kit motard e quelle moto il fuoristrada neanche sapevano cos'era. Questi spendevano 7000€ di moto per girare con il boccetto pieno di olio per fare miscela e arrivare a scuola che puzzavano die miscela bruciata per tutto il tempo in classe e lo zaino sporco d'olio. "Ma perchè non si son presi l'Aprila RS". Un bella motina stradale che faceva la sua porca figura senza dover scendere a compromessi. Però sai, eravamo tutti ragazzini, i soldi erano dei genitori ecc...

Il problema che qui il papino i soldi non te li da più e i soldi sono i tuoi e la gente ci ragiona su bene. Per me erano già assurde le cifre dei JK degli ultimi anni, io non so come pensano di migliorare le vendite del JL rispetto al JK perchè io in primis come te direi "mi piglio il Macan". 66k per scendere a mille compromessi (perchè sì, non giri col boccetto di olio e non scendi dall'auto sporco d'olio, ma hai il doppio ponte rigido, l'aerodinamica di un muro di mattoni, delle misure spropositate per poi capacità di carico inesistente in proporzione...).
E Macan a parte, con quella cifra ti puoi comprare un sacco di auto.
Con esattamente quella cifra mio padre si è comprato il XE full optional 2.5awd biturbo full optional. Non è neanche lontanamente la stessa macchina ma quando l'ho guidata per andare su un Svezia vi assicuro che sull'autobahn a 240 a fuoco che da dentro sembrava di fare i 60 con un auto normale, sedile climatizzato e tutti i comfort della vita, pur essendo un amante di Jeep, un amante del fuoristrada, pur aspettando con ansia le prime giornate calde di pre-estate per buttare giù le porte e tetto e godermi quel poco di godibile del mio JK anche in strada me lo son chiesto parecchie volte "ma chi cazzo me l'ha fatto fare".

Poi per carità, Jeep spinge i tasti giusti, in america già molte celebrità ce l'hanno nel garage, tutti i preparatori del caso hanno già fatto la corsa a chi piscia più lontano e c'è dietro un business allucinante. Ma comprare e mantenere un auto negli USA è una barzelletta, qua da noi non lo è. Tasse, mica tasse, bolli, assicurazioni, costo carburante...

Non dico che Jeep non ce la farà, perchè sta ancora andando di moda e sta ancora tirando parecchio, ma è dura a queste cifre secondo me.

Che poi il Macan me lo piglerei usato. E con quello che ci avanza un bel TJ/JKbenza da mettere sul fianco nei boschi nel weekend. Me menate. E' che come ho già detto in mille occasioni sono affezionato alla mia macchina e finchè posso portarmela nella tomba ce la porto, sennò l'avrei già venduta da tempo per una. Wrangler più da combattimento e un auto da tutti i giorni bellina.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 23 Set 2018, 12:11
ets23 ha scritto:quanto dicono che sono i tempi d'attesa? Ma poi c'è la possibilità di provare il benzina o non ce n'è nemmeno l'ombra in giro?
a me han detto che sarà in consegna a giugno...mi è venuto un colpo!!!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 23 Set 2018, 15:50
mgnever ha scritto:
ets23 ha scritto:66.000€.. wooow... volevo vendere il mio JK e sono indeciso tra Macan e nuovo JL mi sa proprio che propenderò per la Macan, 66.000 per tutta plasticona anche no

Scusami se ti quoto ma approfitto della tua affermazione.

Per quanto mi dispiaccia leggere un affermazione del genere (visto che vengo da un altra scuola e il JK l'ho comprato non per moda ma per il fuoristrada), hai detto una cosa giustissima.
Il 90% della clientela del JK non è come me ma è come te. Gente che acquista un oggetto di moda perchè in quel momento ti va di acquistarlo/tira/fa figo/fa stile/fai quel che vuoi. Per carità, lo facciamo tutti i santi giorni, anche io stesso che non ho preso il JK per moda so di aver almeno comprato qualcos'altro nella mia vita per moda e non per necessità/utilità effettiva, strapagando anche. Il fatto è a tutto c'è un limite.
Comprare uno smartphone Apple strapagandolo solo per moda mi sta bene, tanto Apple fa mercato, quindi di conseguenza gli altri hanno tirato su il prezzo, il sistema operativo funziona da dio ecc..In sostanza, strapaghi il nome ma hai un oggetto bello e funzionale in mano.
Così come magari un capo di abbigliamento, sì lo strapaghi ma c'è della qualità ecc che da un H&M non c'è, stai comunque strapagando un marchio ma sicuro dopo tre lavaggio non perde colore o diventa liso.

Il problema del JK è che dal mio punto di vista siamo come ai tempi quando avevo il 125. Io e i miei amici avevamo tutti l'enduro e andavamo per boschi a spaccarci in due su per le rive e a scuola ci andavamo in autobus. Poi c'erano i "fighetti" come li chiamavamo noi che venivano a scuola con il KTM EXC o il CRE magari senza neanche il kit motard e quelle moto il fuoristrada neanche sapevano cos'era. Questi spendevano 7000€ di moto per girare con il boccetto pieno di olio per fare miscela e arrivare a scuola che puzzavano die miscela bruciata per tutto il tempo in classe e lo zaino sporco d'olio. "Ma perchè non si son presi l'Aprila RS". Un bella motina stradale che faceva la sua porca figura senza dover scendere a compromessi. Però sai, eravamo tutti ragazzini, i soldi erano dei genitori ecc...

Il problema che qui il papino i soldi non te li da più e i soldi sono i tuoi e la gente ci ragiona su bene. Per me erano già assurde le cifre dei JK degli ultimi anni, io non so come pensano di migliorare le vendite del JL rispetto al JK perchè io in primis come te direi "mi piglio il Macan". 66k per scendere a mille compromessi (perchè sì, non giri col boccetto di olio e non scendi dall'auto sporco d'olio, ma hai il doppio ponte rigido, l'aerodinamica di un muro di mattoni, delle misure spropositate per poi capacità di carico inesistente in proporzione...).
E Macan a parte, con quella cifra ti puoi comprare un sacco di auto.
Con esattamente quella cifra mio padre si è comprato il XE full optional 2.5awd biturbo full optional. Non è neanche lontanamente la stessa macchina ma quando l'ho guidata per andare su un Svezia vi assicuro che sull'autobahn a 240 a fuoco che da dentro sembrava di fare i 60 con un auto normale, sedile climatizzato e tutti i comfort della vita, pur essendo un amante di Jeep, un amante del fuoristrada, pur aspettando con ansia le prime giornate calde di pre-estate per buttare giù le porte e tetto e godermi quel poco di godibile del mio JK anche in strada me lo son chiesto parecchie volte "ma chi cazzo me l'ha fatto fare".

Poi per carità, Jeep spinge i tasti giusti, in america già molte celebrità ce l'hanno nel garage, tutti i preparatori del caso hanno già fatto la corsa a chi piscia più lontano e c'è dietro un business allucinante. Ma comprare e mantenere un auto negli USA è una barzelletta, qua da noi non lo è. Tasse, mica tasse, bolli, assicurazioni, costo carburante...

Non dico che Jeep non ce la farà, perchè sta ancora andando di moda e sta ancora tirando parecchio, ma è dura a queste cifre secondo me.

Che poi il Macan me lo piglerei usato. E con quello che ci avanza un bel TJ/JKbenza da mettere sul fianco nei boschi nel weekend. Me menate. E' che come ho già detto in mille occasioni sono affezionato alla mia macchina e finchè posso portarmela nella tomba ce la porto, sennò l'avrei già venduta da tempo per una. Wrangler più da combattimento e un auto da tutti i giorni bellina.
come darti torto, il problema è che non tutti hanno la possibilità di avere due auto sia per costi che per spazio. Con questi prezzi secondo me venderanno un sacco di wrangler..... Jk però Laughing
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 23 Set 2018, 18:20
Beh c'è da dire che qui nel forum ci sono già i primi possessori di JL, quindi mai dire mai..
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 23 Set 2018, 19:09
ets23 ha scritto:...sono indeciso tra Macan e nuovo JL...
ahhh, questi milanesi, se non ci fossero bisognerebbe inventarli lol!
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Dom 23 Set 2018, 19:15
mz54 ha scritto:
Vai di Macan, sai le donne che becchi!!! Laughing
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 23 Set 2018, 19:30
marco1228 ha scritto:...Vai di Macan, sai le donne che becchi!!!...
boh, a me piace piu' quella a destra bavetta bavetta bavetta
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 23 Set 2018, 20:11
marco1228 ha scritto:
mz54 ha scritto:
Vai di Macan, sai le donne che becchi!!! Laughing
Ah beh per la figa forse ne prendi più con il JL...Il Macan appena ti passa di fianco uno col Cayenne sei rovinato Laughing
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Dom 23 Set 2018, 22:06
Sapevo che avrei racimolato critiche facili.. mgnever quello che dici tu è corretto se non per il fatto che il wrangler non l’ho preso per moda ma perchè per me è la macchina più bella al mondo e l’unica macchina che a livello di linea non potrà mai stancarmi. inoltre faccio molti weekend all’anno in montagna e sulla carta dovrebbe essere una macchina da montagna se non fosse che quando avevo le Bridgestone ho rischiato di schiantarmi più volte con la neve.
Inoltre mi capita ogni tanto di fare anche 600km al giorno per lavoro e il wrangler tra rumore, vibrazioni e velocità di crociera non è proprio la macchina adatta, per questo ritengo che una Macan sia sicuramente un’auto più adatta al mio utilizzo e reputo il wrangler un’auto solo per appassionati di fuori strada o come dici tu una seconda macchina.
Speravo che il JL risolvesse un po’ di “scomodità” del JK ma a questo prezzo non so se ne valga la pena
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 24 Set 2018, 09:00
ets23 ha scritto:Sapevo che avrei racimolato critiche facili.. mgnever quello che dici tu è corretto se non per il fatto che il wrangler non l’ho preso per moda ma perchè per me è la macchina più bella al mondo e l’unica macchina che a livello di linea non potrà mai stancarmi. inoltre faccio molti weekend all’anno in montagna e sulla carta dovrebbe essere una macchina da montagna se non fosse che quando avevo le Bridgestone ho rischiato di schiantarmi più volte con la neve.
Inoltre mi capita ogni tanto di fare anche 600km al giorno per lavoro e il wrangler tra rumore, vibrazioni e velocità di crociera non è proprio la macchina adatta, per questo ritengo che una Macan sia sicuramente un’auto più adatta al mio utilizzo e reputo il wrangler un’auto solo per appassionati di fuori strada o come dici tu una seconda macchina.
Speravo che il JL risolvesse un po’ di “scomodità” del JK ma a questo prezzo non so se ne valga la pena

No ma hai frainteso, la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti, anzi..Mi collegavo solo a quello che hai detto e come dicevo concordo pure con te.

Beh sicuramente con "moda" generalizzo molto, però siamo sinceri, dove eravate tutti prima di fine 2012? Il JK c'è dal 2007, la linea era la stessa anche prima del restyling ma non se lo inculava nessuno Laughing , se non c'era FCA che pompava il modello a quest'ora non eravate qui, perchè non venitemi a dire che il JK l'avete comprato perchè hanno stondeggiato la console e aggiunto lo specchio nelle alette parasole eh IOI
Sicuramente quello che dici tu è vero, ma se l'hai preso è per le pubblicità martellanti e perchè ne hai cominciati a vedere in giro, mica perchè un giorno ti sei svegliato e ti sei ricordato che dal 76 ad oggi c'è una macchina che non perde mai di fascino eccetera. Ma è una semplice osservazione pour parler, non è una critica, anche perchè se Jeep c'è ancora è grazie a voi, mica a noi quattro asini che ci divertiamo a segnar le macchine nei boschi.
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Lun 24 Set 2018, 11:21
Io veramente il primo JK l’ho guidato in America nel 2009 noleggiandolo per un road trip e così ho fatto i due anni successivi sempre in America e da lì sapevo che lo avrei comprato appena potevo e così e stato, onestamente non ho mai visto chissà quale pubblicità sul wrangler come dici tu dal 2012
Permessi di questa sezione del forum: