Da come dice il mio concessionario , meta' settembre esce a listino jeep e si puo ordinare ,con tempi di consegna di 90/120 giorni , stavo pensando di ordinarla e prenderla anno nuovo , il motore 2.2 diesel 220 cv .
Da quello che so io...ma non si può dare nulla per certo dati gli ultimi cambiamenti in alto...vedremo le prime JL nei concessionari e relativi "open day" verso metà ottobre
Sono passato nella concessionaria Jeep di Ancona , la Rubicon JL è ordinabile da ieri con tempi di consegna 6 mesi da quello che dice il venditore , ho anche preso la brochure cartacea , l'unica cosa che non capisco è il perche non è possibile configurarla dal sito jeep . Bha mistero
Di prezzi non abbiamo parlato anche perche era pieno di gente ho preso la brochure e mi ha detto solo i tempi presunti di consegna , io entro fine mese la ordino , pero' prendo il 2.2 gasolio da 200 cv , comunque penso che il JL Rubicon full costa intorno hai 63000 € . Appena ordinata vi aggiorno su tempi di consegna , prezzi e optional .
Ragazzi....comunque se si andasse più spesso sul sito ufficiale ci si stupirebbe di meno....cosa voglio dire? Che qualche mese fa, utilizzando il configuratore e prendendo un JKU Rubicon con qualche optional giusto per capire i prezzi di listino, ebbene, ero intorno ai 64.000 euro....pertanto chi si stupisce dei prezzi del nuovo JL a mio avviso non ha mai calcolato i prezzi di listino
L'ho scritto qualche post fa che le hanno qua, queste due le ho fotografate nel parcheggio di quello di Parma, che poi ti dicano che non le hanno pronte per provarle è un altro discorso
Da quello che mi han detto stamattina in concessionaria, le han gia tutti solo che fino al lancio (il prossimo week end o l’altro) non possono farle vedere
Comunque sono curioso di provare il 2.0 turbo perchè questo 2.2 proprio non ci siamo. Pensavo peggio, ma comunque non ci siamo. In fuoristrada poi secondo me era meglio il 2.8. Mah non ho potuto provarla in fuoristrada ovviamente