JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 76 utenti in linea: 16 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleme, Alex., antoniobertotti, calisvaro, Danny_Jeep, Emiliano jk, Fabius, giorgio jk, guido57, ldellaporta, lele80, mondo-in-mini, RUBIROBY, scara, ZANFO, zemp89

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Consiglio acquisto

il Mar 21 Ago 2018, 22:52
Ciao Ragazzi,
Ho bisogno di qualche consiglio, vorrei comprarmi un fuoristrada usato da utilizzare per divertirmi un po’ portando in giro a fare un di off anche il,mio bimbo più grande, utilizzerei il mezzo per nulla di impegnativo al momento!!! Avendo alle due macchine, la mia e quella di mia moglie, mi piacerebbe acquistare un mezzo non troppo usato ma neppure nuovissimo, una via di mezzo, Chiaramente mi piacerebbe da morire un bel wrangler 3 porte.. in modo che anche qualche domenica mi carico tutta la famiglia e me lo godo pure senza capotta.... mi dareste qualche consiglio sul giusto prezzo e su che mezzo cercare? In rete ce ne sono parecchi e a tutti i prezzi e sopratutto di vari kilometraggi, quale può essere un kilometraggio che non dovrebbe creare problemi. Massimo vorrei spendere 15.000 ( vendo il mio bmw gs 1150 ) più aggiungo qualcosina...
si accettano consigli su modelli vari con prevalenza wrangler...
Grazie
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Re: Consiglio acquisto

il Mer 22 Ago 2018, 09:11
Ma come c...o scrivi!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 22 Ago 2018, 19:25
Sorry?! Che ho fatto di male da meritarmi un bip? È uno scherzo vero? Oppure è un messaggio di benvenuto?
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 22 Ago 2018, 20:24
Non hai fatto nulla di male...capita di scrivere male soprattutto se di fretta da cell...
Non fare caso ai nuovi fenomeni del jk.... Mad Mad
Cmq se posso darti un consiglio e se vuoi divertirti tanto prenditi un tj 4.0l(con qualche modifica ti diverti alla grande)...se invece vuoi stare un pò più comodo jk 3 porte (ti diverti cmq anche se sahara o sport con qualche modifica)
Permessi di questa sezione del forum: