JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 71 utenti in linea: 14 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleme, Alex., antoniobertotti, calisvaro, Danny_Jeep, Emiliano jk, Fabius, giorgio jk, guido57, ldellaporta, RUBIROBY, scara, ZANFO, zemp89

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Solo body lift o assetto???

il Gio 16 Ago 2018, 18:54
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco comprato un Wrangler yj del 95 che montava gia delle 31 BF mud montate sui cerchi originali, anche se a me sembra gia abbastanza alto, potete consigliarmi qualche lavoretto da fare per alzarlo un altro po' e non far toccare le balestre dalle gomme in sterzata??? O anche per trovare magari una soluzione alla rigidità delle balestre?ah dimenticavo, io ne faccio un uso maggiormente stradale, ma qualche volta non mi dispiacerebbe per ninete fare un po di fuoristrada...Grazie in anticipo Wink
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Re: Solo body lift o assetto???

il Gio 16 Ago 2018, 19:09
Per non fare toccare le gomme in sterzata direi o distanziali o cetchio scampanato...mentre per la rigidità delle balestre a sto punto se vuoi alzare cambia le balestre e prendi un assetto
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 16 Ago 2018, 20:40
grazie per i consigli, ma se prendo dei cerchi scampanati è possibile in futuro montarci le 33? perché se a sto punto devo farci l'assetto mi piacerebbe avere 2 treni, uno di 33 e uno di 31 sempre se è possibile, magari aggiungendo un body da 1" o qualche altra modifica.. non so consigliatemi voi sono alle prime esperienze con la preparazione delle jeep...
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 17 Ago 2018, 14:12
In teoria ci stanno anche le 33...dipende sempre da che assetto monti
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 17 Ago 2018, 16:36
Sino orientato su un 2 o 2.5 per l assetto, ma non dovrò cambiaré anche le coppie coniche? Perche giá ora con le 31 la 5 appena c'e un po di pendenza me la acordó...
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 17 Ago 2018, 20:27
E quelli sono tutti lavori da mettere in conto...
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 17 Ago 2018, 20:36
Eh vabbe giá lo avevo messo in contó...siccome io abito alle canarie mi farebbe piacere conoscere qualche sito sicuro e affidabile per ordinare tutto quello che mi serve me conosci qualcuno? O guardo normalmente su eBay??? CI sonó solo le coppie coniche da cambiare o qualche Altra cosa volendo montare le 33 e cerchi scampanati? Adjunto esempio i 4 parafanghi???
Permessi di questa sezione del forum: