- calisvaroJeeper °IIIIII
Tj 4.0l vs jk 3.8
Dom 12 Ago 2018, 08:21
Ciao a tutti... dopo essere passato dal mio bellissimo jku ad un bellissimo tj decisamente ben preparato ( anche il jku lo era) mi stà passando per la testa di venderlo e prendermi un jk 3p 3.8, anche sport o sahara e poi metterci 2 bei ponti rubicon e fare 2 o 3 modifiche e stop.... vostri pareri??? Sarebbe una jeep da usare solo per offroad, ma farci anche qualche trasferta x i vari raduni, visto che non ho intenzione di carrellare
- mgneverJeeper °IIIIIII°
Re: Tj 4.0l vs jk 3.8
Dom 12 Ago 2018, 10:13
Io te l'avevo detto fin dall'inizio di lasciare perdere il TJ e farti diretto un JK 3.8 con praticamente nulla su, ma non mi ascolti maiiii
Comunque ormai che hai il TJ tieniti il TJ, tanto se non puoi montare le sticky è sicuramente meglio tenersi il TJ che è più leggero del JK..

Comunque ormai che hai il TJ tieniti il TJ, tanto se non puoi montare le sticky è sicuramente meglio tenersi il TJ che è più leggero del JK..
- calisvaroJeeper °IIIIII
Re: Tj 4.0l vs jk 3.8
Dom 12 Ago 2018, 13:10
Te sei un grattaculo....sei tu che mi metti idee malsane in testa...è anche vero che il tj va benissimo e nonnposso lamentarmi...( va anche mentre è su un fianco con tè come passeggero)
L'unica cosa che mi stà spingendo verso il jk sarebbero le trasferte...che con il tj sono al limite dell'osceno, tra silverston e motore non riesco nemmeno a parlare con il passeggero

L'unica cosa che mi stà spingendo verso il jk sarebbero le trasferte...che con il tj sono al limite dell'osceno, tra silverston e motore non riesco nemmeno a parlare con il passeggero