JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 55 utenti in linea: 7 Registrati, 1 Nascosto e 47 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, Barrett50, Ludesan, MauroA., miatamania, wrangler, Zacapa

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

retrofit fari RD Custom- esperienza negativa

il Mar 31 Lug 2018, 11:55
Purtroppo non possiedo una Wrangler, però vorrei avvisarvi della mia esperienza negativa con RD Custom perché possa servire a qualcuno ad evitare quello che sto passando io.

Vi racconto la mia esperienza (purtroppo negativa) con RD Custom. Nel intento di portare la mia Mercedes GLK 2010, alla versione restyling ho chiesto un preventivo alla RD Custom per il retrofit dei fari restyling bi-xenon per adattarli alla mia vettura prevista di fari alogeni. Il preventivo è stato di 800€.
Provai a negoziare il prezzo, mi fu risposto che non è possibile in quanto i componenti da loro usati per il retrofit dei fari GLK sono della Hella, sono di primissima qualità e molto costosi, cca 300€ il kit. Infatti leggendo il loro blog, l’articolo del retrofit dei fari GLK fa menzione ai migliori proiettori bi-xenon nel mondo, i D2S della Hella.
Dopo 4 settimana dalla spedizione dei fari mi arrivarono i fari retrofitati, attacco i fari allo spinotto e mi danno errore di lampadina bruciata, i tergicristalli per prima hanno fatto uno scatto e poi non funzionano più.
Guardo con più attenzione i fari e constato con stupore che il ballast è uno cinese (credo) A8 EMC Canbus e il proiettore è un Bosch, quindi niente dei Hella menzionati in fase di preventivo.  Devo capire se, il fatto che i tergicristalli non funzionano più, è una coincidenza oppure è dovuto ai ballast di qualità scadente, come ho letto sui vari forum online.
Nel contratto firmato prima dell’ordine, la RD Custom menziona il fatto che tutti i dettagli tecnici definiti in fase di preventivo non verranno più cambiati.
Chiamo la RD Custom è lamento tutto il accaduto e le dico che spedirò indietro i fari perché non sono con i componenti che avevamo pattuito al momento del preventivo.
Mi viene risposto che nell’ordine è scritto solo del retrofit, senza specificare i componenti, quindi non ho ragione e se voglio spedire indietro i fari, sono libero di farlo però mi devo trovare anche un avvocato.
Quindi mi trovo con i fari che non li posso usare e con la minaccia che mi verrà fatta causa.
Voi cosa mi consigliate di fare?
State attenti a RD Custom!!!
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Re: retrofit fari RD Custom- esperienza negativa

il Mar 31 Lug 2018, 12:04
Si sapeva già e non mi dilungo oltre perchè ho già detto la mia nel forum e pure io le mie minacce di denuncia me le sono già prese Laughing

Consolati, tanto se andavano bene probabile che dopo un po' di tempo ti trovavi con l'acquario dentro come molti utenti hanno già lamentato sul forum IOI rolf2
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Mar 31 Lug 2018, 12:09
Ciao ValentinP,

prima di tutto e come da regolamento, ti chiederei di presentarti nell'apposita sezione:

https://www.forum-wranglermania.com/f4-presentazione-nuovi-utenti

Grazie

beer

Visualizza il profilo

il Mar 31 Lug 2018, 15:17
Tutti quelli che hanno avuto esperienze negative devono fare recensioni negative anche su google. In questo modo chiunque li cerca vedrà subito la qualità dei loro servizi.
Dal loro blog sembra che usino solo materiale di prima qualità e che fanno meraviglie.
Invece una volta ricevutoi i fari hai parte solo di arroganza, servizi e materiali scadenti.
Permessi di questa sezione del forum: