JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

salpa3

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

DEPRESSIONE CAPITOLO FINALE

il Mer 25 Lug 2018, 10:50
Buongiorno a tutti,

dopo innumerevoli tentativi si è scoperto che l'attuatore revisionato non funziona....è stato montato uno di una Wrangler arrivata in officina e con quello va perfettamente.
Avevo mandato la turbina e l'attuatore in una officina di Brescia , se volete vi dico anche quale, evidentemente hanno lavorato malissimo...adesso li ho chiamati e vediamo che succede....
sono leggermente alterato.......
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Re: DEPRESSIONE CAPITOLO FINALE

il Mer 25 Lug 2018, 11:11
bastardi ....... dicci dicci chi dobbiamo evitare Wink

comunque dai, meno male che hai trovato il problema! visto che non era la centralina impazzita o la diagnosi imprecisa? un problema c'era eccome.... purtroppo ( oper fortuna ) sta cazz di elettronica sarà stronza, ma non è stupida.

comunque sti bastardi revisionatori ( a me è successo col cambio automatico )... ti dicono che "è a posto, vada tranquillo" .... poi tu monti, e se salta fuori qualche problema diventi pazzo, perchè in buona fede dirai: non sarà mai quel pezzo revisionato ! ( proprio perchè pensi che essendo revisionato funzioni bene )... e invece, niente! è proprio quello.

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 25 Lug 2018, 11:22
Li ho già chiamati incazzatissimo e stanno correndo a riprendersi il pezzo..... almeno con la fattura e tutto non possono dire nulla!! il nome lo metto dopo che mi hanno rimandato l'attuatore!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 25 Lug 2018, 11:23
L'avevo detto che poteva essere anche l'attuatore. Comunque non ti preoccupare, un tempo appena preso il JK c'era la gente che mi chiedeva che macchina era o che modifiche avessi fatto, ora ho la gente che mi chiede da chi la porto o se conosco qualcuno che sa metterci mano perchè il meccanico/preparatore ha cagato fuori.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 25 Lug 2018, 11:42
Purtroppo essendo stato appena sostituito , l'attuatore è l'ultima cosa che è andato a provare......vatti a fidare!!!!
Permessi di questa sezione del forum: