WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

grazie - Pagina 2 Autoho10
grazie - Pagina 2 Garmin10
grazie - Pagina 2 Wilday10
grazie - Pagina 2 Cruisi10

grazie

+9
battirex
Knot_man
flamant
AndyB
Webby
ZANFO
RUBIROBY
Mav
bruna
13 partecipanti

descriptiongrazie - Pagina 2 EmptyRe: grazie

more_horiz
Altra cosa Bruna,
guarda quanti km ha.
Perchè io in un salone ho aperto le portiere di 3 jk esposti nuovi...avevano tutti dai 60/104 km....
Così non va bene....non è più nuova....

more_horiz
se avete fatto un finanziamento di sicuro lui lo ha incassato già, sfruttando la Vs Jk per suoi usi personali, in quanto fino al momento della consegna lui la deve tenere solo in custodia. Per legge il finanziamento , sicuramente già approvato dalla finanziaria, deve essere liquidato al momento della consegna effettiva ( voi che uscite dalla concessionaria con il JK per intenderci). Twisted Evil

more_horiz
A parte i Km, giusto quello che dici, lui assolutamente non doveva fare quello che ha fatto, sali e scendi dal JK!!!!! se proprio la esponeva ci metteva quattro bei paletti con cordone tutto attorno.......

descriptiongrazie - Pagina 2 Emptyritiro

more_horiz
grazie ragazzi
Domani mattina ritiro della belva....
Evvai domani inizia l'avventura....sono strafelice happy03 happy03 happy03 happy03 happy03 happy03

dopo averla sognata x tanto tempo adesso è mia wings wings wings wings wings wings wings wings wings wings wings

chissà forse un giorno potremmo conoscerci personalmente e allora beer beer beer beer beer beer beer beer beer per tutti x festeggiare. Chissà ad un prossimo raduno,sempre che non sia troppo impegnativo perchè Io non ne sò niente di Off Road magari qualcuno di buon cuore potrà insegnarmi thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup

Sandro

more_horiz
Raduno? Off Road? ma i raduni si fanno per le costine, le bistecche, il vino e la birra..... per stare assieme per conoscersi meglio e condividere la passione comune beer

Speriamo presto!

Appena presa vogliamo le foto!

more_horiz
.....sbaglio o ho sentito il profumino di carne alla griglia....?
beer beer beer beer beer beer beer

descriptiongrazie - Pagina 2 Emptyritirata

more_horiz
Evvai stamani ho ritirato la belva Jeep10 Jeep10 Jeep10 Jeep10 Jeep10 Jeep10 Jeep10

Whao è tutto un'altro vivere, guida guida guida guida guida guida guida guida guida

Il contachilometri segnava KM 4

Metterò le foto quanto prima

Quando volete possiamo incontrarci e farci una bella mangiata....

Se organiziamo in toscana possiamo andare a mangiarci una bella bistecca alla fiorentina clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Oppure possiamo trovarci per un fine settimana,dormita in un borgo caratteristico e poi via a ruota libera......

Insomma noi siamo pronti.

Grazie a tutti
Sandro e Bruna

more_horiz
Toscana sicuramente per l' ALL SIZE........! Da non mancare thumbup

more_horiz
Mauro Florio ha scritto:
E no non ci stò!!!!
Non esiste che sulla mia auto salgano tutti così...
Righe righine graffi ditate...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Io quando la mia l'ho presa l'ho vista scaricare dalla bisarca e poi l'hanno subito nascosta in officina fuori dalla portata di tutti.
L'hanno targata in mattinata.
Quindi bruna qusta sera andrete a ritirarla......perchè questa attesa?
Manca il motore forse? Rolling Eyes
Non capisco.... Question
Oppure rifatti rifare il contratto come auto dimostrativa....varrebbe di meno.....
Mi fanno sempre diventare negativo questo concessionari.... No No No

immagini, quando ho ritirato la mia, ho aspettato le targhe ancora 30min! una volta messi, sono subito andato via perché avevo la riunione....
mi chiamano 2 ore dopo.. chiedendo che targhi ha la mia macchina.. non ricordavo bene e avevo parcheggiata lontano!!! mi hanno chiesto di tornare primo possibile, perché..... Suspect hanno sbagliato le targhe!!!! sul libretto e tutti doc. aveva la MIA targa, ma sul mezzo, a posto di ...84, c'era la targa con 85!!!! la conce e di Milano! peccato che non era ancora partito per andare a Torino!!! pullhair mi hanno chiesto di non superare 50km/h e rispettare codice stradale!!! cheesy

more_horiz
Brava...complimenti...vedrai che non te ne pentirai...

E vedrai che presto potrai gustarti il tuo mezzo in tutta sicurezza e non troppo distante da casa tua... devil01 ..... ooops ....stavo dicendo troppo martello

Oltretutto credo che nelle tue zone quest'anno siano in programma due tappe del Campionato Italiano Trial 4x4 ....una proprio ad Arezzo e una a Valdarno....ti dò la conferma Lunedì visto che pubblicherò il calendario completo che sarà presentato Sabato prox. 05/02 a Modena.

more_horiz
Bruna e Sandro tutto bene?
Non vedendovi più in rete scommetto che siete ancora sul vostro nuovo JK....divertitevi....
A presto Mauro beer

more_horiz
X Mauro Florio

Bè dobbiamo confessare che ci resta difficile scendere dalla belva guida guida guida guida guida guida

Non vediamo l'ora di poter iniziare a fare qualche escursione Jeep10 Jeep10

saluti a tutti

Sandro e Bruna

scusate ma non ricordo dove devo andare per mettere le foto

more_horiz
Ecco qua come potete postare le vostre foto:
https://www.forum-wranglermania.com/t68-come-posso-inserire-la-foto-del-mio-fuoristrada

Siamo in attesa..... study

more_horiz
@harleyboy ha scritto:
Toscana sicuramente per l' ALL SIZE........! Da non mancare thumbup

:quoto:

more_horiz
Ma chissa Bruna e Sandro dove sono andati col jk nuovo nuovo.. clap2
..non hanno neanche il tempo di scendere dal loro mezzo per fare due foto.... cheesy

more_horiz

Ecco le foto della belva,speriamo di aver seguito le istruzioni per inserirle correttamente

Sandro

grazie - Pagina 2 Immagi13

grazie - Pagina 2 Immagi14

grazie - Pagina 2 Immagi15

grazie - Pagina 2 Immagi16

grazie - Pagina 2 Immagi17

more_horiz
Sandro, apri un post dedicato al tuo jk.

more_horiz
Bella questa jk nuova nuova....bravi yeah
Dovreste mettere la foto anche a lato sull'avatar bravo

descriptiongrazie - Pagina 2 Emptyfoto

more_horiz
il problema è che non sò come fare a mettere le foto a" lato sull'avatar" ho provato ma col computer sono come i fuoristrada conoscenza 0.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Lo farei molto volentieri.Ditemi anche come aprire un post dedicato alla mia belva...non sono imbranato .....di più
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: