WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

consiglio su fari a led Autoho10
consiglio su fari a led Garmin10
consiglio su fari a led Wilday10
consiglio su fari a led Cruisi10

descriptionconsiglio su fari a led Emptyconsiglio su fari a led

more_horiz
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su acquisto fari a led su jku 2017, smanettando in rete ho trovato un'azienda "teknoled lite" che pare abbia cose interessanti per me che sono un profano. In particolare ho letto una coppia di fari full led TKLFAR 60 WHITE. Per caso qualcuno puo darmi un suggerimento se conosce il prodotto???
Grazie a chi vorrà rispondermi.

descriptionconsiglio su fari a led EmptyRe: consiglio su fari a led

more_horiz
Ciao mario,
non conosco quel prodotto direttamente, ma abbiamo sponsor che vendono fari collaudati come Truck Lite ed altre aziende che trattano diverse tipologie come Eagle Offroad, trovi i banner per vedere i loro siti a destra beer
Io sul mio Wrangler ho montato questo modello della Eagle che sto testando e devo dire che finalmente anche di notte si vede a...giorno! lol!

https://www.eagleoffroad.com/shop/coppia-di-fari-7-led-classici-anabbaglianti-e-abbaglianti/

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Ciao mario,
non conosco quel prodotto direttamente, ma abbiamo sponsor che vendono fari collaudati come Truck Lite ed altre aziende che trattano diverse tipologie come Eagle Offroad, trovi i banner per vedere i loro siti a destra beer
Io sul mio Wrangler ho montato questo modello della Eagle che sto testando e devo dire che finalmente anche di notte si vede a...giorno! lol!

https://www.eagleoffroad.com/shop/coppia-di-fari-7-led-classici-anabbaglianti-e-abbaglianti/

Ciao Zanfo, sempre gentile e disponibile, grazie del consiglio, telefonerò al più presto. salt salt salt

more_horiz
Ne approfitto della discussione aperta .....ho visto i fari a led della Eagle e mi sembra di aver capito che basta levare i vecchi e montare i nuovi con relativo connettore/adattatore Very Happy  Ma la regolazione motorizzata dell'altezza faro rimane funzionante?

more_horiz
Si rimane funzionante....

more_horiz
@calisvaro ha scritto:
Si rimane funzionante....

Perfetto!!! Grazie mille Very Happy

more_horiz
Confermo anche io che rimane funzionante study
Attenzione però che non tutti i modelli che vedete sul sito sono plug & play poichè per esempio quelli che cambiano colore della posizione o che hanno la freccia integrata hanno dei collegamenti da fare e se non si è pratici (come il sottoscritto), meglio andare da un buon elettrauto lol!

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Confermo anche io che rimane funzionante study
Attenzione però che non tutti i modelli che vedete sul sito sono plug & play poichè per esempio quelli che cambiano colore della posizione o che hanno la freccia integrata hanno dei collegamenti da fare e se non si è pratici (come il sottoscritto), meglio andare da un buon elettrauto lol!

Io li faccio montare dall'elettrauto Very Happy  Anche se probabilmente prenderò il modello più semplice e quindi plug e play Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: