JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 64 utenti online: 13 Registrati, 1 Nascosto e 50 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex., Brontolo, eliajk, emme 5, fratnike, Hostile79, lele80, marco1228, mz54, Oki, Panta Rei, RUBIROBY, Tanker72

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
BIKERDADE
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Cooper S/T MAXX - Recensioni e/o opinioni Empty Cooper S/T MAXX - Recensioni e/o opinioni

il Gio 28 Giu 2018, 10:27
Ciao Jeepers!
Chiedo Vs. opinioni sui COOPER S/T MAXX.... misura 315/70 - R17
Cosa ne dite? qualcuno li ha provati?
Premetto… faccio 80% strada e 20% OF non HARD

Grazie
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Cooper S/T MAXX - Recensioni e/o opinioni Empty Re: Cooper S/T MAXX - Recensioni e/o opinioni

il Gio 28 Giu 2018, 10:37
Io faccio quasi solo più asfalto ma una "stradale" sul JK non la digerisco e le ho in misura 285/70 17 da 6000 km
Bagnato:  con temperature sopra i 10° le trovo dignitose ma bisognerebbe testarle a temperature più basse (cosa che non potrò fare bang )
Rumore: più silenziose delle GY Duratrac che ho avuto ed ho ancora in misura 315
Consumo battistrada: non ho idea dei km che facciano perchè le ho da poco
Alcuni dicono che i tacchetti col tempo si usurano non uniformemente ed iniziano ad essere più rumorose ma nemmeno questo te lo posso confermare visto che le ho da poco
Giudizio finale: contento e, per l'uso che faccio del JK, le ricomprerei al volo
BIKERDADE
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Cooper S/T MAXX - Recensioni e/o opinioni Empty Re: Cooper S/T MAXX - Recensioni e/o opinioni

il Gio 28 Giu 2018, 10:44
Alexjk ha scritto:Io faccio quasi solo più asfalto ma una "stradale" sul JK non la digerisco e le ho in misura 285/70 17 da 6000 km
Bagnato:  con temperature sopra i 10° le trovo dignitose ma bisognerebbe testarle a temperature più basse (cosa che non potrò fare bang )
Rumore: più silenziose delle GY Duratrac che ho avuto ed ho ancora in misura 315
Consumo battistrada: non ho idea dei km che facciano perchè le ho da poco
Alcuni dicono che i tacchetti col tempo si usurano non uniformemente ed iniziano ad essere più rumorose ma nemmeno questo te lo posso confermare visto che le ho da poco
Giudizio finale: contento e, per l'uso che faccio del JK, le ricomprerei al volo

grazie per le prime info, utili.... ora bisognerebbe capire se qualcuno le ha usate in OR.... naturalmente nulla di impegnativo, classici raduni tipo Gradisca, Valpolicella etc. etc.
Per il rumore no prob... ora monto le STT e non mi dan fastidio, per il bagnato ci si adegua con un pò di attenzione...
grazie Alexjk
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Giu 2018, 11:33
Io le ho usate in fuoristrada soft, e mi sono piaciute, ci ho fatto pochi km perché son passato alle 315 bfg ko2. Secondo me sono un buon compromesso, bel disegno e buona gomma su ogni terreno. Le prenderò sicuramente in considerazione per le prossime 35" anche perché quando comprai le bfg non si trovavano in misura 315/70 ma solo 285/70
Credo che per l'uso che vuoi farne sono sicuramente ottime  bravo
BIKERDADE
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 28 Giu 2018, 11:36
marco1228 ha scritto:Io le ho usate in fuoristrada soft, e mi sono piaciute, ci ho fatto pochi km perché son passato alle 315 bfg ko2. Secondo me sono un buon compromesso, bel disegno e buona gomma su ogni terreno. Le prenderò sicuramente in considerazione per le prossime 35" anche perché quando comprai le bfg non si trovavano in misura 315/70 ma solo 285/70
Credo che per l'uso che vuoi farne sono sicuramente ottime  bravo
Grazie per info!
Permessi di questa sezione del forum: