JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti in linea: 4 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Badile, Danny_Jeep, roberto70, zemp89

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Eccola...Oggi alle 12:42Diego77
Mi presentoIeri alle 10:03Ceccaman
PresentazioneeeGio 15 Nov 2018, 11:31aleccs
Buongiorno a tutti!Gio 15 Nov 2018, 11:30aleccs
Gomme neveMer 14 Nov 2018, 21:42Maurizio Aiassa
Ciao a tuttiMar 13 Nov 2018, 17:37RUBIROBY
Ciao a tuttiMar 13 Nov 2018, 17:35RUBIROBY
Buon meccanicoMar 13 Nov 2018, 17:31RUBIROBY
Ciao a tutti.Mar 13 Nov 2018, 17:27RUBIROBY
gomme a/tLun 12 Nov 2018, 13:43Cocchi32
NEW SUZUKI JIMNY 2019Lun 12 Nov 2018, 10:31mz54
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Azienda sponsor
Azienda sponsor
Visualizza il profilohttp://www.mattouno.com

SUNTOP 2018

il Lun 18 Giu 2018, 13:32
Dopo un pò di tempo che non ci facciamo sentire, vi aggiorniamo sulle ultime novità e sugli aggiornamenti dei teli.
- La prima cosa nuova è un sito del produttore tutto nuovo, patinato e con splendide foto ma che spiega esattamente come funzionano i teli e gli accessori Suntop®️
www.thesuntop.com
- Adesso è molto più semplice e conveniente scegliere il tipo di finestre per il proprio telo Ultimate dato che si possono acquistare singolarmente il Top ( comprensivo di tutto l’hardware ) e le finestre ( fastback o cargo ). In questo modo non è più necessario acquistare un telo completo e poi le finestre Cargo ma si può scegliere direttamente la conformazione Cargo completa con un grande risparmio ed evitando parti che resterebbero inutilizzate.

- I nuovi teli Cargo hanno un sistema a velcro regolabile che vi consentirà di dare tensione in maniera graduale  alla fascia superiore senza dover attaccare la cerniera che era fonte di sforzi sovrumani se il telo non era riscaldato a dovere e di fastidiosi ticchettii se non veniva riposta correttamente.

Per il resto i soft top Ultimate di Suntop®️ continuano a mantenere il loro spirito: facili, veloci, pratici, robusti, belli e affidabili… come una Wrangler.

Scaricate il catalogo completo a questo Link http://www.thesuntop.com/upload/files/catalog.pdf
O fatevi un giro a Moab con noi https://www.youtube.com/watch?v=Ao9PVD5gn1Y
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

Re: SUNTOP 2018

il Lun 18 Giu 2018, 19:17
Sempre in evoluzione  claps2 claps2 bravo

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 18 Giu 2018, 20:42
Io avrei una domanda/curiosità.

Per motivi di necessità sono dovuto passare dal Suntop al Mopar e mi sono guardato in giro per curiosità e ho visto che se volessi tornare ad avere un telo tipo cargo ci sono delle opzioni che fa bestop e simili con l'intelaiatura tipo mopar ma mi convincono fino lì. Così come ho visto che di teli sostituitivi non ce ne sono molti. Se non sbaglio la Rampage fa un telo colore spice per il telo mopar ma è quasi introvabile. Quello che ero curioso di sapere è se era mai stata presa in considerazione la possibilità di fare un telo sostituivo del Mopar coi colori Suntop o dei teli tipo cargo e 45° sfruttando la struttura del Mopar.
Capisco che va un po' contro il senso di Suntop dato che sono due teli strutturati completamente diversi, ma era una curiosità.
Azienda sponsor
Azienda sponsor

il Mar 19 Giu 2018, 10:45
Il telo Ultimate è nato con una filosofia precisa e con un suo hardware specifico.
Abbiamo scelto di non fare un telo compatibile con l'hardware mopar perchè altre aziende già lo fanno e si allontana dalla nostra filosofia di semplicità costruttiva.
Con l'hardware proprietario del telo Ultimate è possibile avere delle configurazioni minimali impossibili con altre strutture.

Inoltre Il Top ( la parte superiore ) nella maggior parte dei casi dei teli alternativi al Suntop, ha bisogno di essere fissato sulle proprie finestre e non lavora indipendentemente con un altro tipo di finestre.

Negli ultimi tempi abbiamo avuto qualche richiesta di questo tipo e non è detto che in futuro se dovessero aumentare potremo valutarle.
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mar 19 Giu 2018, 13:52
Io sono un felicissimo utilizzatore del suntop+cargo (secondo me fighissimo jump ) che sono venuto di persona da voi in ditta a prenderlo, avete fatto bene a modificare la chiusura del cargo perchè il mio con la cerniera è effettivamente mal progettato (scaldalo... raffreddalo... tiralo qui... mollalo di là... sali sui sedili... suda... spaccati del dita... bestemmia...) non c'è verso, io il lunotto non lo abbasso mai. Comunque bravi se avete risolto. bravo
A parte la considerazione sopra, mi sono accorto che non vendete più il portapacchi specifico per il suntop Sad  avete in previsione qualcosa del genere? Altrimenti mi potete dare qualche dritta, sulla base della vostra esperienza, per qualcosa di alternativo/artigianale. Denghiu. beer
Azienda sponsor
Azienda sponsor

il Mar 19 Giu 2018, 15:13
Una volta che il cargo è stato montato, con la versione a cerniera, conviene sganciare i fissaggi inferiori e la cerniera si riesce a chiudere senza problemi. Meglio se si è in due ma si fa anche da soli, poi si rimettono le plastiche nel binario.
Del portapacchi stiamo facendo la nuova versione e speriamo di essere proni per metà Luglio.
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mar 19 Giu 2018, 16:22
MATTOUNO ha scritto:
Del portapacchi stiamo facendo la nuova versione e speriamo di essere proni per metà Luglio.
Molto bene, allora mi farò vivo per info. Grazie.
Permessi di questa sezione del forum: