JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 78 utenti in linea: 11 Registrati, 1 Nascosto e 66 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, Alex., Bovo, Brontolo, Bury81, calisvaro, equ, lele80, Ludesan, RUBIROBY, TOMMY C-J-K

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

gomme 35" tj

il Ven 01 Giu 2018, 11:03
ciao a tutti...scrivo per chiedere un consiglio....
ora sul mio tj monto silverston 35x11.50r15, ma sarei tentato di passare alle maxxis trepador competition 35.12.50r15...l'unico mio dubbio è, facendo qualche trasfermiendo per i vari raduni, le maxxis mi durerebbero come le silverstone????
aiutatemi perchè non so che fare....le silverstone sono gran gomme e vanno da dio su fango....ma esteticamente le vedo più da defender rolf2 rolf2
le maxxis si sa che vanno bene un pò ovunque anche in mescola dura,ed esteticamente,che ve lo dico a fare!!!
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

Re: gomme 35" tj

il Ven 01 Giu 2018, 12:16
Quando sei ad un raduno, ficcato da qualche parte, conta la gomma che ti tira fuori, non quella che sta meglio, e comunque le silverstone extreme sul TJ secondo me stanno bene  Twisted Evil Twisted Evil

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 01 Giu 2018, 12:22
A no bè certo....ma stiamo cmq parlando di una trepador competition...non una gomma da bar...tirarti fuori ti tira fuori...il fattore estetico è in secondo piano sicuramente, ma già che ci siamo guardiamo anche quello...
Il mio dubbio è solo sulla durata...cioè se cmq la mescola dura delle maxxis può durare come le silverstone
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

il Ven 01 Giu 2018, 12:39
Io avevo sentito che nei trasferimenti "soffrono" di piu', io direi che se le silverstone sono nuove le tieni e le finisci, poi provi le trepador perche' se vendi le silverstone ci rimetti qualcosa, sborsi dei bei soldini per le trepador che se dovessero durarti poco ti tocca ricomprare un altro treno di gomme

se invece prevale il cuore e la Wranglerite......

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 01 Giu 2018, 16:30
calisvaro ha scritto:ciao a tutti...scrivo per chiedere un consiglio....
ora sul mio tj monto silverston 35x11.50r15, ma sarei tentato di passare alle maxxis trepador competition 35.12.50r15...l'unico mio dubbio è, facendo qualche trasfermiendo per  i vari raduni, le maxxis mi durerebbero come le silverstone????
aiutatemi perchè non so che fare....le silverstone sono gran gomme e vanno da dio su fango....ma esteticamente le vedo più da defender rolf2 rolf2
le maxxis si sa che vanno bene un pò ovunque  anche in mescola dura,ed esteticamente,che ve lo dico a fare!!!

carlo...... in misura 35" dieci mila volte le silversone scusa!!!

si comprano le maxxis da 37" in su per il semplice fatto che sia silverstone che simex non fanno le 37.... e le interco a farle arrivare qui costano una fucilata.

io sono nella tua stessa identica situazione: devo farmi un treno di maxxis 37" e non so se prenderle sticky o mescola media.... le sticky si dice che nei trasferimenti le mangi, le normali le mangi lo stesso, ma meno.
il problema è che radio-offroad dice che le sticky vanno moooolto meglio.
boooh
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 01 Giu 2018, 16:46
allora oggi devo dare la conferma.....in poche parole...le mie silverston le avevo pagate 800€ ma vedendo i prezzi di adesso me le comprerebbero a 950€ (quindi ci guadagnerei 150€ e sono praticamente nuove) le maxxis le ho trovate a 1140€ quindi io dovrei aggiungere solo 190€......
vediamo pro e contro...
silverston
pro: su fango sono inbattibili e ti tirano fuori da parecchie situazioni spiacevoli, sono delle 36" perchè montate misurano 89cm, e sono belle leggere
contro: viaggiarci è un impresa, dal rumore non riesco nemmeno a sentire il passeggero che parla, parere personale sono da defender rolf2 rolf2 , su roccia come vanno? io non le ho ancora provate ma secondo mè male...
maxxis
pro: vanno bene su quesi tutti i terreni e dal fango facendole girare bene scaricano molto,  anche la mescola dura non è male,certo le stoky fanno miracoli, ma se non carrelli 100km sono finite, esteticamente sono fighissime
contro: non sò la durata anche per trasferimenti di 100km, sono più basse delle silverston di qualche cm, peseranno sicuramente di più delle mt 117....
bo....non sò veramente che fare
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Sab 02 Giu 2018, 18:43
35 silversone e 37 maxxis. Te l'abbiam già detto tutti ma sei di coccio, asino 3si
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 04 Giu 2018, 15:11
mgnever ha scritto:35 silversone e 37 maxxis. Te l'abbiam già detto tutti ma sei di coccio, asino 3si

dalle nostre parti si dice:
ta fee prima a picaghel in del cul che picaghel in del co

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 04 Giu 2018, 19:06
Va bè andate a cagare voi 2.... mi tengo le silverstone 922469 922469 922469
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 07 Giu 2018, 16:11
le maxxis in mescola media vanno bene e non si consumano esageratamente io le avevo in 37 sul TJ (altra cosa le sticky) ci ho fatto 350 km l'anno scorso per andare e tornare a maggiora e non si sono rovinate.. devi solo gonfiarle bene

su roccia molto meglio le maxxis su fango le silverstone.. come rumorosità su strada le maxxis sono migliori..
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 07 Giu 2018, 16:54
Mario81 ha scritto:le maxxis in mescola media vanno bene e non si consumano esageratamente io le avevo in 37 sul TJ (altra cosa le sticky) ci ho fatto 350 km l'anno scorso per andare e tornare a maggiora e non si sono rovinate.. devi solo gonfiarle bene

su roccia molto meglio le maxxis su fango le silverstone.. come rumorosità su strada le maxxis sono migliori..

grande mario.....sono carletto....
era quello che volevo sentirmi dire....se uno mi conferma le mie silverstone prendo le maxxis...senò picche...
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 08 Giu 2018, 10:55
calisvaro ha scritto:
Mario81 ha scritto:le maxxis in mescola media vanno bene e non si consumano esageratamente io le avevo in 37 sul TJ (altra cosa le sticky) ci ho fatto 350 km l'anno scorso per andare e tornare a maggiora e non si sono rovinate.. devi solo gonfiarle bene

grande mario.....sono carletto....
era quello che volevo sentirmi dire....se uno mi conferma le mie silverstone prendo le maxxis...senò picche...
ciao carletto, ci vediamo a maggiora?

cmq a me le trepador piacciono da morire.. potessi monterei le sticky che sono ancora un altro pianeta ma devi carrellare..

l'unica pecca e nel fangone, rispetto alle silverstone.. ma su terra anche bagnata vanno da dio riesci e mettere le ruote dove vuoi con i tasselli laterali
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 08 Giu 2018, 12:28
Certo che ci si vede a maggiora....saremo ancora li tutti insieme immagino... beviamocisu beer
Ormai io il fangone cerco di evitarlo, diciamo che deve essere giusto ma non troppo rolf2
Stò ancora aspettando la risposta da un tizio che vuole le mie silverstone, e poi passo decisamente alle maxxis...
Permessi di questa sezione del forum: