WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

jeep wrangler unlimited jk edition 2018 Autoho10
jeep wrangler unlimited jk edition 2018 Garmin10
jeep wrangler unlimited jk edition 2018 Wilday10
jeep wrangler unlimited jk edition 2018 Cruisi10

descriptionjeep wrangler unlimited jk edition 2018 Emptyjeep wrangler unlimited jk edition 2018

more_horiz
Buonasera,
ieri ho ritirato nuova fiammante una jk edition; al 31° km era già in officina per avaria motore, si è accesa la spia del gruppo farfallato, a km 31 ripeto, che rabbia!!!!!

descriptionjeep wrangler unlimited jk edition 2018 EmptyRe: jeep wrangler unlimited jk edition 2018

more_horiz
che sfiga... non ho idea di cosa si provi.. perchè non ho mai comperato un auto nuova.. ma immagino un giramento di palle incredibile.. Twisted Evil

descriptionjeep wrangler unlimited jk edition 2018 EmptyRe: jeep wrangler unlimited jk edition 2018

more_horiz
Piero, aggiornaci sugli sviluppi, intanto presentai come da regolamento nella sezione
https://www.forum-wranglermania.com/f4-presentazione-nuovi-utenti

jeep wrangler unlimited jk edition 2018 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Cazzo, partenza col botto Laughing
Fra l'altro per un problema che non ho mai sentito fin'ora sul JK, strano..

descriptionjeep wrangler unlimited jk edition 2018 Emptyritirata oggi

more_horiz
sembra che tutto funzioni bene, hanno sostituito la pompa del gasolio mi pare

more_horiz
Fatto benzina da una pompa bianca o era difettosa in partenza?

more_horiz
no no non ci sono neanche arrivato al benzinaio

more_horiz
Forse ce l'avranno fatta loro Laughing

more_horiz
dai a me si fermò a 25 km !!!

more_horiz
hai poi avuto altri problemi ? spero di no

more_horiz
mazzapiero ha scritto:
hai poi avuto altri problemi ? spero di no

era un problema di comunicazione tra centralina e centralina cambio automatico , in realtà non c'erano problemi , l'unico problema è stato l'incompetenza dell'officina del conc. , sono dovuto andare ad un'altra officina .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: