WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

No audio autoradio after-market e ampli originale jk 2007/2010 Autoho10
No audio autoradio after-market e ampli originale jk 2007/2010 Garmin10
No audio autoradio after-market e ampli originale jk 2007/2010 Wilday10
No audio autoradio after-market e ampli originale jk 2007/2010 Cruisi10

descriptionNo audio autoradio after-market e ampli originale jk 2007/2010 EmptyNo audio autoradio after-market e ampli originale jk 2007/2010

more_horiz
come da titolo chiedo in quanto non ho trovato nulla cercando nelle vecchie discussioni se qualcuno abbia risolto la non accensione dell'ampli originale sostituendo l'autoradio di serie
avevo visto grossolanamente degli americani modificare il relè dell'accensione modificandolo
nessuno ha mai fatto e o ha uno schema dell'amply?

descriptionNo audio autoradio after-market e ampli originale jk 2007/2010 EmptyRe: No audio autoradio after-market e ampli originale jk 2007/2010

more_horiz
Se monti un autoradio senza la predisposizione del sub e quindi preamplificata e veramente dura farlo lavorare

descriptionNo audio autoradio after-market e ampli originale jk 2007/2010 EmptyRe: No audio autoradio after-market e ampli originale jk 2007/2010

more_horiz
vorrei mantenere il sub ma senza il segnale giusto non si accende l'amply

more_horiz
Devi acquistare una centralina specifica senza la quale la radio aftermarket non può dialogare con il sistema infinity e quindi la radio non si sente.
La centralina è specifica x wrangler Jk e per la maggior parte delle marche di autoradio, ma devi ovviamente verificare, ed è plug&play a meno di collegare i cavetti di alimentazione alla sorgente.
Io per la mia Sony XAV-AX100 ne ho dovuta installare una della Phonocar che dovrebbe costare nuova circa 140€ (io l'ho trovata usata quasi per caso) ma il mio installatore mi aveva proposto una diversa marca - a detta sua migliore e più moderna - che costava circa 90€ di cui però non ricordo il nome.

more_horiz
se hai il codice esatto mi faresti un piacere
di che anno è il tuo?

more_horiz
Il codice è 4/073 e questo è il link di un rivenditore che ho trovato per caso adesso (il prezzo è inferiore a quanto ricordassi, meglio così...).

https://www.techsoundsystem.com/it/interfacce-comandi-volante/39099-interfaccia-comandi-volante-can-bus-k-bus-phonocar-04073.html

È compatibile con la wrangler ma ovviamente devi vedere se è compatibile anche con l’autoradio che hai acquistato.

La mia è del 2007.

more_horiz
Salve, scusate se mi intrometto nella discussione ma è inerente alla mia domanda e cioè: se non collego il sub posso fare funzionare l'autoradio aftetmarket così come è senza altre centraline? Grazie

more_horiz
Prendi la centralina dedicata alla tua auto di cui parla fabiofe, ha già gli spinotti pronti e la colleghi in 10 secondi, cosi il tuo impianto funzionerà perfettamente per come era in origine senza perdere nessuna funzione.

more_horiz
Ciao malex e grazie della risposta. A me interessava capire se posso evitare di comprare la centralina (visto il prezzo) anche perché il sub lo ho dovuto smontare per avere più spazio. Un saluto.

more_horiz
Capisco.. Be in questo caso prendi solo cavetto adattatore ISO che costerà una decina di euro,cosi eviti di tagliare e giuntare fili.
Il discorso centralina oltre al sub, gestisce anche i comandi al volante (se li hai) ecc..
Ma se non ti interessa tutto ciò evita la spesa inutile

more_horiz
infatti non li ho e come ti dicevo ho tolto il sub per fare spazio al cane! Non ero però sicuro di poter escludere la centralina e ti ringrazio per avermi aiutato a chiarire le idee.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: