JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 60 utenti in linea: 11 Registrati, 1 Nascosto e 48 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, Alex., Bury81, calisvaro, equ, giacomo.m, Giordy, Ludesan, RUBIROBY, TOMMY C-J-K, william bonandin

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

PNEUS CENTER: scopri il listino prezzi riservato agli utenti WM!

il Gio 31 Mag 2018, 12:43
Buongiorno WranglerManiaci!

E' con grandissimo piacere ed orgoglio che Vi informo dell'ingresso di un nuovo Sponsor in quel della famiglia WM! bang

Si tratta del PNEUS CENTER BFGoodrich OffRoad center Torino che da oggi propone a tutti gli utenti iscritti al forum di WM un listino prezzi speciale su tutta la gamma di pneumatici marchiati BF Goodrich! beer arrossire roagh

L'azienda fa parte del gruppo Euromaster, è un centro assistenza pneumatici e rivenditore certificato Michelin. Nata nel 1981, l'azienda ha ampliato negli anni il proprio organico, avvalendosi oggi della collaborazione di uno staff di professionisti e tecnici competenti. Pneus Center offre anche servizi di meccanica leggera per una corretta manutenzione di auto, moto, fuoristrada, suv e altri veicoli commerciali.

Ma veniamo a noi jeepers e agli articoli che possono interessarci, poichè lo sponsor ha già preparato ben cinque offerte differenti!  beer  pullhair

BF All-Terrain K02 misura 31x10,50 R15 109S: euro 140,00 cad. (prezzo comprensivo di PFU, IVA e Spedizione!)
BF All-Terrain K02 misura 33x12,50 R15 108R: euro 190,00 cad. (prezzo comprensivo di PFU, IVA e Spedizione!)
BF All-Terrain K02 misura 35x12,50 R15 113Q: euro 195,00 cad. (prezzo comprensivo di PFU, IVA e Spedizione!)

BF All-Terrain K02 misura 285/70 R17 121/118R: euro 255,00 cad. (prezzo comprensivo di PFU, IVA e Spedizione!)
BF All-Terrain K02 misura 315/70 R17 121/118S: euro 280,00 cad. (prezzo comprensivo di PFU, IVA e Spedizione!)

Come potete vedere le offerte sopra citate sono tutte riferite al nuovo modello All-Terrain K02 e tutti i prezzi includono già PFU, IVA e Spedizione!

Per ricevere il catalogo prezzi completo di tutti i modelli (KM2, KM3, etc.) potete inviare una mail a gregorio@pneuscenter.it specificando nella richiesta che siete utenti WM ed il Vostro nick name di registrazione! Solo così riceverete il catalogo con la scontistica riservata a noi WranglerManiaci!

Ricordo inoltre che il center vende pneumatici di tutti i marchi e per tutti i modelli di auto, moto etc. potete quindi contattare lo sponsor anche per preventivi che non riguardano un mezzo Jeep.

CONTATTI & Riferimenti utili:

Corso Venezia 30 – TORINO – Officina 1 – 011.0371867 – officina@pneuscenter.it
Corso Matteotti 49 – TORINO – Officina 2 – 011.5628550 – veronica@pneuscenter.it
Via Cervino 62 – TORINO – Sede logistica e uffici – 011.2483721 – info@pneuscenter.it

Facebook: https://www.facebook.com/PneusCenterMasserut
Sito web: www.pneuscenter.it

Ordini offroad: Sig. Gregorio Masserut – 392.0898077 – gregorio@pneuscenter.it

usa

Jeeper °III
Visualizza il profilo

Re: PNEUS CENTER: scopri il listino prezzi riservato agli utenti WM!

il Gio 21 Giu 2018, 14:30
Secondo me non sono competitivi i prezzi!

il Gio 21 Giu 2018, 16:03
Emiliano jk ha scritto:Secondo me non sono competitivi i prezzi!

Ciao Emiliano,
posso chiederti come mai?
Tralasciando siti chiusi dove vendevano senza IVA & co?

Almeno l'azienda avrà un feedback più preciso anche perchè tra tutti gli sponsor WM è quella che ci ha destinato la migliore scontistica in assoluto.
Grazie

204484 beer

Azienda sponsor
Visualizza il profilohttps://www.pneuscenter.it

il Gio 21 Giu 2018, 16:13
Posso sapere non competitivo rispetto a quale mio competitor e su quale misura? Ovviamente non se si tratta di siti internet che vendono senza IVA dall'estero essendo noi una regolare azienda italiana che compra in Italia dalla casa madre e rivende con FATTURA o SCONTRINO?
Buona giornata,
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 21 Giu 2018, 16:27
ZANFO ha scritto:
Emiliano jk ha scritto:Secondo me non sono competitivi i prezzi!

Ciao Emiliano,
posso chiederti come mai?
Tralasciando siti chiusi dove vendevano senza IVA & co?

Almeno l'azienda avrà un feedback più preciso anche perchè tra tutti gli sponsor WM è quella che ci ha destinato la migliore scontistica in assoluto.
Grazie

204484 beer

un esempio pneumatici Galieta stesse gomme prezzi più bassi stessa qualità.......credo che uno sponsor debba essere molto competitivo visto il bacino di utenza che potenzialmente avrebbe con questo tipo di visibilità!
Azienda sponsor
Azienda sponsor

il Gio 21 Giu 2018, 16:49
Pneumatici Galietta vende gomme ricoperte, io vendo gomme nuove, è come paragonare un Rolex ad uno Swatch, sono sempre orologi ma non hanno la stessa qualità.
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 21 Giu 2018, 16:52
si sbaglia adesso vende anche gomme nuove! e tengo a precisare che non ho nessun legame con il Galieta ma ho fatto solo un giro di telefonate per capire i prezzi
Azienda sponsor
Azienda sponsor

il Gio 21 Giu 2018, 17:00
ok, ma comunque non credo possa avere prezzi minori dei nostri su BF-Goodrich essendo noi tra i più importanti rivenditori, se poi parliamo di altri prodotti non discuto, ma su BF-Goodrich si.

il Gio 21 Giu 2018, 17:25
Emiliano jk ha scritto:si sbaglia adesso vende anche gomme nuove! e tengo a precisare che non ho nessun legame con il Galieta ma ho fatto solo un giro di telefonate per capire i prezzi

Giusto per capire meglio Emiliano,
Puoi fare qualche esempio di pneumatico BF con relativa misura e prezzo per avere un paragone reale?
Inoltre...hai già visionato e richiesto allo sponsor il catalogo completo con i prezzi a noi riservati?
Grazie

Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 21 Giu 2018, 19:35
Non voglio fare polemica assolutamente, ma a gennaio 2017 ho acquistato dal mio gommista 4 bf goodrich ko2 315/70r17 a 1150 euro montate e bilanciate. E fin qui tutto ok...

Poi volendo prendere la scorta l'ho ordinata su specialgomme a luglio 2017. Pagata 242 euro compresa spedizione, compresa di IVA e fattura. Non so se può essere indicativo. DOT recentissimo. mi sembra  3616. Se serve controllo. Rolling Eyes

Posso allegare fattura della gomma di scorta, magari può servire per verificare se è tutto ok o altro....

Ripeto, non è polemica ma solo un confronto  204484  beer

Ultima modifica di marco1228 il Gio 21 Giu 2018, 19:43, modificato 1 volta (Motivazione : Correzione DOT)
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 22 Giu 2018, 09:07
ZANFO ha scritto:
Emiliano jk ha scritto:si sbaglia adesso vende anche gomme nuove! e tengo a precisare che non ho nessun legame con il Galieta ma ho fatto solo un giro di telefonate per capire i prezzi

Puoi fare qualche esempio di pneumatico BF con relativa misura e prezzo per avere un paragone reale?
Inoltre...hai già visionato e richiesto allo sponsor il catalogo completo con i prezzi a noi riservati?
Grazie

Prezzo della 35 circa 20 euro in meno....per il catalogo non credo serva visto che sono pubblicati i prezzi in prima pagina !
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 22 Giu 2018, 09:34
io ricordo che le mie BF goodrich KM2 37/12.50/R17 le pagai 218 € ivate e spedite. da Italgomme se non ricordo male ,con regolare fattura.

giusto Mercoledì ero da un gommista qua accanto a dove lavoro, a far cambiare le gomme alla Z4, anche lui Euromaster e ufficiale BF goodrich ,e così chiaccherando delle gomme da fuoristrada mi ha detto che prima ogni tanto gli giravano un pò di "gommoni" da fuoristrada ( Sempre BFgoodrich ), ora non più perchè purtroppo per certi tipi di gomme Michelin Italia applica prezzi non concorrenziali, per ciò conviene prenderli da distributori diversi da quello ufficiale.

Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 22 Giu 2018, 09:48
Ribadisco uno sponsor deve avere prezzi che normalmente non si trovano da nessuna parte altrimenti la sua funziona cessa di esistere!
per di più chi crede di aver ottenuto un buon prezzo solo sulla fiducia e poi scopre che così non è?
Non è polemica ma non mi và di credere in qualcosa e poi ritrovarmi con altro!

il Ven 22 Giu 2018, 11:13
marco1228 ha scritto:Non voglio fare polemica assolutamente, ma a gennaio 2017 ho acquistato dal mio gommista 4 bf goodrich ko2 315/70r17 a 1150 euro montate e bilanciate. E fin qui tutto ok...

Poi volendo prendere la scorta l'ho ordinata su specialgomme a luglio 2017. Pagata 242 euro compresa spedizione, compresa di IVA e fattura. Non so se può essere indicativo. DOT recentissimo. mi sembra  3616. Se serve controllo. Rolling Eyes

Posso allegare fattura della gomma di scorta, magari può servire per verificare se è tutto ok o altro....

Ripeto, non è polemica ma solo un confronto  204484  beer

Ci mancherebbe marco, hai riportato la tua esperienza beer ben venga

Emiliano jk ha scritto:
ZANFO ha scritto:

Grazie

Prezzo della 35 circa 20 euro in meno....per il catalogo non credo serva visto che sono pubblicati i prezzi in prima pagina !

Ti sbagli Emiliano, ti ho scritto se avevi richiesto il catalogo perchè ci sono tutte le misure disponibili e tutti i prezzi, a differenza del primo post di questo topic dove sono stati inserite solo alcune misure e modelli 204484

Bum Bum ha scritto:io ricordo che le mie BF goodrich KM2 37/12.50/R17 le pagai 218 € ivate e spedite. da Italgomme se non ricordo male ,con regolare fattura.  

giusto Mercoledì ero da un gommista qua accanto a dove lavoro, a far cambiare le gomme alla Z4, anche lui Euromaster e ufficiale BF goodrich ,e così chiaccherando delle gomme da fuoristrada mi ha detto che prima ogni tanto gli giravano un pò di  "gommoni" da fuoristrada ( Sempre BFgoodrich ), ora non più perchè purtroppo per certi tipi di gomme Michelin Italia applica prezzi non concorrenziali, per ciò conviene prenderli da distributori diversi da quello ufficiale.

Hai colto un pò nel segno Bum Bum secondo me...anche qui da noi tempo fa c'era un gommista a cui capitavano "gommoni" da fuoristrada e chissà come avevano sempre ottimi prezzi...da un anno a questa parte, sicuramente grazie ad una politica diversa di Michelin, non capita più.

Emiliano jk ha scritto:Ribadisco uno sponsor deve avere prezzi che normalmente non si trovano da nessuna parte altrimenti la sua funziona cessa di esistere!
per di più chi crede di aver ottenuto un buon prezzo solo sulla fiducia e poi scopre che così non è?
Non è polemica ma non mi và di credere in qualcosa e poi ritrovarmi con altro!

Tengo a precisare che mi sono trovato personalmente con lo sponsor per discutere di prezzi, soprattutto da siti che tutti noi possiamo vedere online etc. visto il tutto l'azienda ha cercato di creare per noi la miglior offerta possibile come azienda che compra e rivende in Italia come spiegato dalla stessa.
Mi chiedo perchè tanto accanimento sterile quando ci sono altre aziende che vendono le 315/70 R17 a 40 euro in più rispetto il prezzo a noi riservato study
Ad ogni modo sono sicuro che lo sponsor si impegnerà per trovare sempre e comunque la migliore soluzione per noi utenti del forum WM, ovviamente nelle sue specificihe possibilità siccome ogni azienda ha dinamiche differenti come marginalità etc. 204484

Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 22 Giu 2018, 14:37
Zanfo.... io ci tengo a precisare che il mio non è ne un accanimento ne una critica, ho riportati un'esperienza e le parole di un gommista come credo sia lo sponsor, per provare a spiegare il perchè di certe cifre, e perchè si possono trovare cifre diverse altrove.

ora, che lo sponsor in questione si impegni per proporre le gomme citate a prezzi di favore rispetto alle proprie politiche di prezzo normali.... è assolutamente da tenere in considerazione e lodevole come proposta, ma purtroppo, il fatto che lo sponsor le compri da Michelin Italia ..... probabilmente non lo rende competitivo. almeno.... stando più o meno a vedere i prezzi proposti ,con il piacere di essere smentito in caso contrario

Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Sab 23 Giu 2018, 11:47
Il problema è che oggi si trovano online dei pneumatici che da un gommista si trovano al 30% più care.

Guardavo in questi giorni delle 315 tassellate di una nota Azienda che non so se posso nominare qui per via della concorrenza a 200€ a gomma... Vi do un indizio ....stt.......pro..... roagh

Mi chiedo ma come fanno???? Shocked
O ricaricano tanto i gommisti o bo....

il Mar 10 Lug 2018, 13:24
Buongiorno jeepers,
per maggiore praticità, pubblico qui sotto il listino completo di tutte le misure disponibili per noi WranglerManiaci a marchio BF Goodrich:

Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

il Mar 10 Lug 2018, 13:41
Grande! Finalmente appaiono le prime KM3 da 35” anche se in allestimento.
Ho guardato la legenda nell’ultima tabella in basso ma non trovo, nella singola misura, il richiamo.

Ad esempio: per le KM3 nella misura che mi interessa, la 315/75R16, leggo che è in allestimento ma mi interessa sapere se sono marchiate M+S ma sopratutto se sono marchiate POR per poterle usare tutto l’anno.
Grazie

il Mar 10 Lug 2018, 13:42
Alesu ha scritto:Grande! Finalmente appaiono le prime KM3 da 35” anche se in allestimento.
Ho guardato la legenda nell’ultima tabella in basso ma non trovo, nella singola misura, il richiamo.

Ad esempio: per le KM3 nella misura che mi interessa, la 315/75R16, leggo che è in allestimento ma mi interessa sapere se sono marchiate M+S ma sopratutto se sono marchiate POR per poterle usare tutto l’anno.
Grazie

Informo lo sponsor che ti risponderà quanto prima beer 204484

Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

il Mar 10 Lug 2018, 13:49
Grazie Claudio! beer
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Montaggio compreso?

il Lun 16 Lug 2018, 12:02
Ciao a tutti ma i prezzi di questo listino sono comprensivi di montaggio?
La mia Jeep monta 255/70R18.

Grazie
Permessi di questa sezione del forum: