Ciao a tutti.. oggi mentre portavo il mio jk 07 alla keep per un intervento di richiamo (airbag dx e sx) mi si è accesa la spia motore.. gli ho chiesto se potevano guardare di che si trattasse e mi hanno risposto che l'auto aveva probabilmente anzi sicuramente vari problemi elettrici o di centralina . Ma non mi hanno dato nessuna informazione specifica.. fatto sta che mi hanno fatto pagare 42,50euro per la diagnosi e l'auto ne prima ne durante la mezza giornata in cui aveva la spia accesa ha mai dato nessun tipo di problema evidente..nessun segno che mi faccia pensare che ha qualche guasto.. ma hanno detto che andrebbe portata da loro perché sicuramente è una cosa importante è hanno anticipato dicendo che sicutawmente non sarà poco costosa.. mi chiedo . .a qualcuno di voi è mai capitato qualcosa del genere? O problemi di centralina? Mi pare strano che se ha qualcosa di importante che non va non dia nessun segnale ..p.s. ora la spia è fi nuovo spenta.. ci ho fatto 60km per rientrare a casa e non si è riaccesa