JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 65 utenti in linea: 14 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex., Brontolo, flavio di marcantonio, giorgio jk, JKghiglioJK, Massimiliano Napolitano, mgnever, miatamania, roberto70, scara, T1Z1an0, Taba67, Wolftj, zemp89

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Informazione

il Lun 21 Mag 2018, 11:45
Salve ragazzi, vorrei acquistare dei fari led per il mio jk ma vorrei avere certezza sulle norme. È possibile sostituirli con quelli originali senza alcuna registrazione a libretto? Stesso discorso se volessi montare dei faretti supplementari..è obbligatorio l'omologazione a libretto o No?.
Grazie
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

Re: Informazione

il Mer 30 Mag 2018, 12:01
Ciao Mariano,

se cambi i fari anteriori è indispensabile che questi siano omologati secondo direttiva...purtroppo i fari che hanno "stampigliato" il codice "E" corretto, costano ben di più dei classici "cinesi"...Truck lite li fa per esempio omologati per l'Europa e li trovi in vendita da diversi nostri sponsor come Rock's.

I fari aggiuntivi se installati soprattutto sopra quelli anteriori e quindi sopra la linea "luce" di serie, andrebbero coperti su strada...normative come al solito complesse che molte volte tendono ad essere intepretate a secondo di chi le legge

Visualizza il profilo

Re: Informazione

il Lun 04 Giu 2018, 22:46
Grazie mille per il chiarimento, buona serata

Inviato con Topic'it
Permessi di questa sezione del forum: