JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Ade361, Barrett50, Bovo, ets23, fratnike, Hurricane, MauroA., mgnever, michele84, Paolo Rubicon JK My 2016, scara, Wolftj

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
ClaF
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Lunghezza JKU fuori tutto

il Lun 21 Mag 2018, 10:33
Scusate la domanda banale, ma è una questione di starci nel parcheggio di casa e non ho JKU sottomano da andare misurare nottetempo Very Happy

I 4.751 mm del JKU sono "fuori tutto", quindi compresa la ruota di scorta di serie?
Ho scaricato un manuale U&M italiano in PDF ma non ho trovato il classico disegno quotato...

Grazie! Very Happy
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

Re: Lunghezza JKU fuori tutto

il Lun 21 Mag 2018, 10:41
Ho salvato una scheda tecnica piuttosto vecchiotta ma trovi tutto

https://www.dropbox.com/s/exogtbpl6a3g1xh/Jeep%20Jk%20MY%202007%20Scheda%20Tecnica.pdf?dl=0
ClaF
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 21 Mag 2018, 10:54
Grazie mille, gentilissimo e velocissimo! Very Happy
Disegno inequivocabile!
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

il Lun 21 Mag 2018, 11:08
Non c'è di che bravo
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 21 Mag 2018, 16:25
Alesu ha scritto:Ho salvato una scheda tecnica ...
personalmente, non mi fiderei dei dati riportati in una scheda tecnica Evil or Very Mad
purtroppo il mio JKU non e' piu' stock e non posso fare la misura Embarassed

ad esempio, per quanto riguarda l'altezza ho misurato 5 mm. in meno rispetto a quelli dichiarati nella scheda tecnica Shocked
https://www.forum-wranglermania.com/t28799-wipmz54-altezza-jku-2014-sahara-stock-con-hard-top-e-gomme-a-2-2-bar?highlight=wipmz54
forse dovuti ad un mio errore di misura, ma forse dovuti alla differenza tra sahara/rubicon che nel tempo hanno montato cerchi/gomme diversi, mentre l'altezza sulle schede tecniche (1840 con hard top) non e' mai cambiata Shocked
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 21 Mag 2018, 16:29
Alesu ha scritto:Ho salvato una scheda tecnica piuttosto vecchiotta...
grazie, una 2007 d'annata, me la sono gia' scaricata 204484 non si sa mai scratch
ClaF
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 21 Mag 2018, 16:47
mz54 ha scritto:
Alesu ha scritto:Ho salvato una scheda tecnica ...
personalmente, non mi fiderei dei dati riportati in una scheda tecnica Evil or Very Mad

Sul discorso altezza, difficile trovare un mezzo corrispondente, qualsiasi, e non per rialzi o altro: fatica delle sospensioni, pneumatici, pressione, ecc., qualche differenza ci sarà sempre.
Mi auguro invece che la lunghezza non cambi... E che le misure dichiarate siano corrette! Wink Laughing
Permessi di questa sezione del forum: