JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 78 utenti in linea: 13 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

angelo91, BlackEagle, Bovo, calisvaro, ets23, lilloone, Luigi92, manuel2078, MauroA., Polaria, ric47v8, salpa3, scara

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Sedili 2013 su versione 2007

il Mer 16 Mag 2018, 07:55
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ... vorrei sottoporvi una domanda: vorrei cambiare i miei sedili con dei sedili in pelle ma della versione successiva alla mia. io ho un wrangler unlimited rubicon del 2007 e vorrei montare i sedili in pelle della versione rubicon successiva (mi sembra che sia del 2013) secondo voi ci sono problemi?

Vorrei rivestire in pelle anche altre parti degli inteni nessuno di voi l'ha fatto?
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Re: Sedili 2013 su versione 2007

il Mer 16 Mag 2018, 09:51
Io avevo preso usate dagli USA quelle in tessuto del 2013 mi sembra, quelle con la scritta sullo schienale. Ho dovuto rivenderle perche andavano fatte delle modifiche all'imbottitura del sedile.
Le ha prese un ragazzo e lui le ha montate. Se però il lavoro non è fatto bene credo che con l'andare del tempo non rimangano belle tirate.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 16 Mag 2018, 10:23
grazie della risposta. ma se io comprassi i sedili comleti di tutto secondo te vanno bene? forse tu parlavi del solo rivestimento da adattare ai vecchi sedili giusto?
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 16 Mag 2018, 10:58
Aaahh OK. Si io parlavo del rivestimento... Allora non so, però dovrebbe andarci. Se hai la possibilità sempre meglio provare Wink
Permessi di questa sezione del forum: