WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Toyo open country mt vs cooper stt pro Autoho10
Toyo open country mt vs cooper stt pro Garmin10
Toyo open country mt vs cooper stt pro Wilday10
Toyo open country mt vs cooper stt pro Cruisi10

descriptionToyo open country mt vs cooper stt pro EmptyToyo open country mt vs cooper stt pro

more_horiz
Ciao ragazzi, sto acquistando un secondo treno di gomme al mio jk probabilmente in misura 245 75 16, mi sono soffermato su questi 2 pneumatici: toyo open country m/t e cooper stt pro...il mio uso è molto su asfalto e uscite con amici fuoristradisti (percorsi boschivi, fango,sassi) e raduni. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi tipi di pneumatici, comportamento stradale e in off road non estremo. Grazie.

descriptionToyo open country mt vs cooper stt pro EmptyRe: Toyo open country mt vs cooper stt pro

more_horiz
Ma le Toyo che codice di velocità hanno? Un tempo ricordo che le MT avevo un inutilizzabile codice "P"...

descriptionToyo open country mt vs cooper stt pro EmptyRe: Toyo open country mt vs cooper stt pro

more_horiz
Le ho avute entrambe e tutte due sono ottime gomme , adesso ho le toyo e sono morbidissime e super silenziose

more_horiz
Si hanno ancora la P come codice velocità...non si possono ancora utilizzare in italia?

more_horiz
Utilizzare - di per sè - si possono utilizzare, ma devi avere quel codice a libretto!

more_horiz
Occhio  al libretto devi avere il codice o uguale a quello scritto o superiore con il codice inferiore al massimo Q e marcate m+s puoi usarle solo per il periodo invernale. Se vuoi una gomma AT che va bene d'estate e anche in inverno molto piu' decente di tante altre io monto le Cooper  discoverer AT3 nella tua stessa misura con codice T.

more_horiz
Sisi grazie...come consumo carburante sapete dirmi qualcosa?

more_horiz
Marcello con le cooper at3 riesci a fare un po off road non banale?

more_horiz
@Andrea baronchelli ha scritto:
Marcello con le cooper at3 riesci a fare un po off road non banale?

Io le avevo e mi son sempre trovato benissimo, anche sulla neve e sul bagnato. Ci son sempre andato bene anche in off-road medio. Certo, non in situazioni di fango. Però un anno ci ho fatto una settimana di Corsica senza problemi.

Se ti interessasse anche solo provarle, io ne ho un treno in misura 245/75/17 che svenderei. Quasi le regalo visto che son lì in garage e io non le uso più essendo passato a misura superiore...

more_horiz
Potrei farci un pensiero, ma non ho quella misura a libretto...ho la 245 75 16
Io cercavo gomme buone su strada e che quando si va in uscita non mi blocchi alla prima rampa un po fangosa o comunque difficile, ma niente di estremo

more_horiz
Ciao,guarda come ti ha detto Bota qualcosa fai,ma se devi arrancare nel fango ci vogliono i tasselli,il disegno del pneumatico non e' brutto anche un po' fondo ma i tasselli sai che sono molto piu' vicini su una At che su un MT.
dovresti provarle,comunque ti consiglio di avere 2 treni di gomme magari quelle da fango puoi prenderle seminuove che le paghi meno,con 4 cerchi. e poi quelleche usersti spesso nuove su altri 4 cerchi. come consumi con le AT3 dipende che strade fai,nel mio caso faccio piu' extraurbane e poco urbane 10km/l . certo con le tassellate il consumo aumenta un po' di piu'...e v max 140con le Q altrimenti c'e'ill rischio (a quanto si dice che possano scoppiare ad andature piu' veloci).

more_horiz
Io ho un treno di silent armor su cerchi da 17...solite gomme di serie...e volevo farmi un altro treno da tenere sempre montato riuscendo però a fare qualcosa di più in off road

more_horiz
Le silent armor sono di plastica pessine le cooper AT3 nettmente migliori,ovvio quando piove dosa sempre l'acceleratore nelle curve strette e a gomito comunque tengono di piu' sul bagnato eccome. le S.A son da suicidio..

more_horiz
Si oramai quando ti abitui a guidare con le s.a. ti imposti una guida cauta di principio.

more_horiz
Con le silent e' come guidare sul ghiaccio....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: