JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 70 utenti online: 8 Registrati, 1 Nascosto e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

baraka, fratnike, giacomo.m, Giordy, MauroA., Tjsport, tuminof, yj black

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Empty Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited

il Gio 10 Mag 2018, 12:55
Salve ho acquistato da un concessionario questa auto. Da deplian i paraurti erano neri e i cerchioni colorati di nero. Ora il concessionario mi ha detto che quel modello è solo per il tipo sahar e nn per Rubicon . E vero ? Comunque i miei paraurti mi sembrano grigi e non color nero
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Empty Re: Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited

il Gio 10 Mag 2018, 13:30
Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited F3b89c10
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Empty Depliant

il Gio 10 Mag 2018, 13:33
Comunque su depliant i cerchi colorati di nero li danno di serie , il concessionario mi ha risposto che vale solo per chi prende auto all’estero.....
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Empty Re: Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited

il Gio 10 Mag 2018, 14:08
io l'ho presa usata.. ma ti posso dire che i parafanghi e tetto in tinta sul rubicon non erano di serie, per i cerchi non so..
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 10 Mag 2018, 14:49
federico67 ha scritto:...il concessionario mi ha detto che quel modello è solo per il tipo sahar e nn per Rubicon . E vero ? ...
dalla foto i cerchi mi sembrano quelli del sahara come il mio, mentre i paraurti sono quelli non verniciati del rubicon.
Per toglierti ogni dubbio ti consiglio di vedere tramite VIN (numero di telaio sul libretto) cosa e' uscito dagli USA.
https://www.forum-wranglermania.com/t19665-link-per-inserire-codice-vin
(che e' tornato a funzionare, dopo un perido di buio cheers )
questo quello che ho io (per quello che hai chiesto):
Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Tipo10
Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Cerchi10
Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Para10

nota: io poi ho montato i parafanghi neri del rubicon, ma dal mio VIN, come vedi; risultano quelli originali in tinta.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 10 Mag 2018, 14:57
Grazie , ci provo
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

il Gio 10 Mag 2018, 17:19
Intanto se hai il dubbio che non sia rubicon verifica se hai i pulsanti dei blocchi e barra disconnettibile

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Suntop11Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Cargo_11Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Firma12
Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Firma_10

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
marco1228
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 10 Mag 2018, 18:06
Sembra a tutti gli effetti Rubicon ma hanno montato cerchi e gomme del Sahara. Forse le hanno scambiate con un'altra Jeep MA NOooo
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

il Gio 10 Mag 2018, 18:17
Il Rubicon monta i cerchi da 18” da più di 2 anni. Se non erro, già dal 2015 in poi e sono come quelli del Sahara. I parafanghi del colore della carrozzeria non è detto che ci siano. I depliant sono una cosa, il contratto d’acquisto è quello che fa testo. Meglio prendere il contratto e rileggerlo bene. Li ci sarà la lista degli optional e il costo.
marco1228
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 10 Mag 2018, 18:22
Alesu ha scritto:Il Rubicon monta i cerchi da 18” da più di 2 anni. Se non erro, già dal 2015 in poi e sono come quelli del Sahara. I parafanghi del colore della carrozzeria non è detto che ci siano. I depliant sono una cosa, il contratto d’acquisto è quello che fa testo. Meglio prendere il contratto e rileggerlo bene. Li ci sarà la lista degli optional e il costo.

Ma anche le gomme quindi? Generalmente le gomme del Rubicon sono più "aggressive" passatemi il termine Laughing
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

il Gio 10 Mag 2018, 18:52
Le gomme sono le solite. Le Bridgestone Dueler 255/70R18 e da quello che ho letto qui sul forum, pare che a libretto ci sia solo quella misura. Ovviamente, in molti, hanno venduto subito le Dueler e montato le BFG K02. Non ti ricordi che già 2 anni fa, tutti si scandalizzarono perché il Rubicon di serie aveva i cerchi da 18”? Very Happy  Memoria corta eh... Laughing
marco1228
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 10 Mag 2018, 19:03
Alesu ha scritto:  Memoria corta eh... Laughing

IOI si si vero... forse a FCA avanzavano gomme e cerchi arrossire
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 10 Mag 2018, 23:21
Sono andato al concessionario e la metamorfosi è straordinaria. Mi hanno preparato l’auto e corrisponde tutto come depliant, pure i cerchioni. Metto foto che rendono meglio. Grazie a tutti, ecco come si presenta il modello2018
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 10 Mag 2018, 23:23
Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Bd807210
Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited A36d2810
Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited Bfa3ef10
Nuovo acquisto jeep Wagner unilimited E6e3d110
Permessi di questa sezione del forum: