WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Paraurti anteriore Chero - Pagina 2 Autoho10
Paraurti anteriore Chero - Pagina 2 Garmin10
Paraurti anteriore Chero - Pagina 2 Wilday10
Paraurti anteriore Chero - Pagina 2 Cruisi10

Paraurti anteriore Chero

descriptionParaurti anteriore Chero - Pagina 2 EmptyRe: Paraurti anteriore Chero

more_horiz
L' ho appena montato,

Paraurti anteriore Chero - Pagina 2 Par_an10

Paraurti anteriore Chero - Pagina 2 Par_an11

Già me lo immagino col rialzo IOI IOI

descriptionParaurti anteriore Chero - Pagina 2 EmptyRe: Paraurti anteriore Chero

more_horiz
Bel lavoro!!!

more_horiz
Davvero ben fatto Smile ma perchè la targa non è al centro??

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Davvero ben fatto Smile ma perchè la targa non è al centro??

L'ho messa così per fare l'anticonformista, mi sono detto "perchè metterla in centro? magari sul fianco ci sta qualcos'altro!"Boh scratch

more_horiz
io l'avrei messa al centro e ai lati 2 grilli in corrispondenza dei longheroni Smile

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
io l'avrei messa al centro e ai lati 2 grilli in corrispondenza dei longheroni Smile

In efffetti potrei forare il paraurti passarlo e fissare 2 bei grilloni direttamente ai longheroni ancorandoli così da avere il massimo della tenuta 204484
Latarga è un attimo spostarla bravo

more_horiz
Si l'idea era quella davide Smile

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Si l'idea era quella davide Smile

Provvederò, non dico immediatamente ma quasi yea

more_horiz
Nell'attesa sempre del kit da 7,5 che distanziali mi consigliate?

more_horiz
Prendili da Traction 4x4 li ha presi anche Vale
e sono ottimi Smile se vai nella sezione Pneumatici e Cerchi su TJ puoi vederli Smile

more_horiz
Grazie vado a dare un'occhiata!!!

more_horiz
Ordinato i distanziali bravo

more_horiz
Davide,

con i distanziali ti sborderanno le gomme fuori dai parafanghi----> ergo ci vogliono i parafanghini larghi.

more_horiz
@JMS ha scritto:
Davide,

con i distanziali ti sborderanno le gomme fuori dai parafanghi----> ergo ci vogliono i parafanghini larghi.

A fine mese lo rialzo 8)

more_horiz
Bravo Davide!

ma che assetto hai preso? ho capito da +2.5", ma in cosa consiste? 4ammo, 2 molle e 2 fogli balestra oppure balestre intere?

Il problema delle gomme che sbordano però l'assetto non lo risolve, al max lo evidenzia.

Se ti serve una mano fammi un fischio e guarda i pm

ciao

more_horiz
@JMS ha scritto:
Bravo Davide!

ma che assetto hai preso? ho capito da +2.5", ma in cosa consiste? 4ammo, 2 molle e 2 fogli balestra oppure balestre intere?

Il problema delle gomme che sbordano però l'assetto non lo risolve, al max lo evidenzia.

Se ti serve una mano fammi un fischio e guarda i pm

ciao

Si è proprio quello che descrivi tu 2 molle, ammo e 2 fogli per le balestre per 2.5 pollici.

more_horiz
@Knot_man ha scritto:

:quoto:

more_horiz
uedro75 ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

:quoto:

Va bene scratch la sposto..... yea

more_horiz
Arrivati i distanziali!!!!
Paraurti anteriore Chero - Pagina 2 Immag010

more_horiz
Li hai presi da traction??

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Li hai presi da traction??

Certo bravo

more_horiz
Se riesco stasera li monto!!!!
Sicuramente li monto!!!

more_horiz
Grandissimo davide roagh

more_horiz
Davide, il paraurti è ok (ne avevo uno simile Smile) posso chiederti se lo hai montato sulle staffe originali o se gli hai fatto delle staffe fino ad abbracciare lo scatolato dei simil longheroni?

altra cosa, al xj del 98, dana 35 con c clip, non piacciono molto i distanziali, allora se li vuoi proprio montare apri il tamburo, smantella l'impianto frenante e serra i dadi del piatto, usa anche frena filetti, poi rimonta tutto e serra sempre col frenafiletti il distanziale, e poi monta la gomma Wink
quel ponte con le c clip ha delle vibrazioni un pò più accentuate, si allentano i distanziali! io ne ho perso uno in autostrada

more_horiz
@JaB ha scritto:
Davide, il paraurti è ok (ne avevo uno simile Smile) posso chiederti se lo hai montato sulle staffe originali o se gli hai fatto delle staffe fino ad abbracciare lo scatolato dei simil longheroni?

Sei l'unico che forse ha notato qualcosa che non andava...
Quel paraurti l'ho visto dal vivo...
E' bellissimo da vedere, ma se gli attacchi una stroppa ti vola in testa come un boomerang.
Inoltre, 3 mm sono troppo pochi per farlo resistente agli strappi.
L'idea di base è comunque buona ma, secondo me, va migliorata, altrimenti è un accessorio da bar pericoloso in OR.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: