JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Sconti utenti WM

Chi è online?
In totale ci sono 83 utenti in linea: 15 Registrati, 0 Nascosti e 68 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Andrea baronchelli, Brontolo, deste64, Dirty Bastard, Emiliano jk, Filippo Parodi, flavio di marcantonio, Gio67, Jack75, jacky72, MickyTI, ric47v8, s e r g i o, scara, Zac1

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Holaaa Finalmente ho modificato il mio JK
Oggi alle 11:44 Da Gio67

» NUOVO UTENTE
Oggi alle 11:27 Da Filippo Parodi

» Sorpresa a Rubiroby: neanche in ferie lo lascio tranquillo
Oggi alle 10:44 Da antoniobertotti

» Nuovo arrivato in casa WM: Jeep Grand Cherokee WJ 4.7 V8 Overland HO
Oggi alle 10:37 Da antoniobertotti

» Compagna di avventure 1228 WIP
Oggi alle 10:17 Da marco1228

» Guidare senza porte: che si rischia?
Oggi alle 09:08 Da mgnever

» Antenna radio CB
Dom 19 Ago 2018, 20:30 Da Andrea baronchelli

» Dove trovare manuale d'officina KJ?
Dom 19 Ago 2018, 17:26 Da lilloone

» Jeep Copass 2.2 CRD 163 cv Procedura sostituzione filtro gasolio
Dom 19 Ago 2018, 16:58 Da lilloone

» Nuovo utente
Dom 19 Ago 2018, 15:55 Da zaipiran

» COSTO PREPARAZIONE JK UNLIMITED
Dom 19 Ago 2018, 13:40 Da jack.b.benedetti

» ciao a tutti
Dom 19 Ago 2018, 08:58 Da Pier71

» Buongiorno a tutti
Sab 18 Ago 2018, 15:10 Da zaipiran

» Ecco la mia JK
Sab 18 Ago 2018, 11:19 Da ZANFO

» Vendo per JK ponti 44 - kit rialzo
Sab 18 Ago 2018, 11:13 Da carlorubicon

» Solo body lift o assetto???
Ven 17 Ago 2018, 20:36 Da valter

» Scambio Cerchi da 17 x 8 ET0 Black Rock con cerchi Originali da 17
Ven 17 Ago 2018, 12:04 Da edo208

» Ritorno
Ven 17 Ago 2018, 09:40 Da edo208

» Consiglio cerchi
Gio 16 Ago 2018, 20:41 Da jackass

» Ciao ragazzi
Gio 16 Ago 2018, 09:38 Da Skywalker

Tool

Jeepers Meeting 2018: dal 28 giugno al 1 luglio

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: Jeepers Meeting 2018: dal 28 giugno al 1 luglio

Messaggio  socrate il Gio 31 Mag 2018, 09:19

ma c'è un punto di ritrovo per i wranglermaniaci? per conoscersi di persona?

socrate
Jeeper °III
Jeeper °III

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Jack75 il Gio 31 Mag 2018, 09:32

Qui come ogni anno...

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Visualizza il profilo http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  Guascone il Gio 31 Mag 2018, 10:48

Jack75 ha scritto:Qui come ogni anno...

C’è anche posto per accamparsi?
Come accennavo più su verrei da solo e mi piacerebbe poter far gruppo con qualcuno...ovviamente se possibile... Very Happy
Guascone
Jeeper °III
Jeeper °III

Visualizza il profilo

Messaggio  Jack75 il Gio 31 Mag 2018, 10:57

Sei il benvenuto !! noi saremo li . Ma occhio che il gruppo redneck è il più scalmanato di tutto il meeting !!! bang bang bang bang

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Visualizza il profilo http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  Guascone il Gio 31 Mag 2018, 11:03

Ottimo! Grazie beer
Guascone
Jeeper °III
Jeeper °III

Visualizza il profilo

Messaggio  mgnever il Gio 31 Mag 2018, 11:57

Sì sfortunatamente ci siamo lì anche noi più altri elementi di Parma e zone limitrofe che c'è da starci lontano 3si
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Messaggio  calisvaro il Gio 31 Mag 2018, 11:59

mgnever ha scritto:Sì sfortunatamente ci siamo lì anche noi più altri elementi di Parma e zone limitrofe che c'è da starci lontano 3si

a noi no ci volete??? cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Visualizza il profilo

Messaggio  mgnever il Gio 31 Mag 2018, 12:02

calisvaro ha scritto:
mgnever ha scritto:Sì sfortunatamente ci siamo lì anche noi più altri elementi di Parma e zone limitrofe che c'è da starci lontano 3si

Pollice in giùùùùùù
Solo per quelli di Cantùùùùù

rolf2
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Messaggio  calisvaro il Gio 31 Mag 2018, 12:07

mgnever ha scritto:
calisvaro ha scritto:

Pollice in giùùùùùù
Solo per quelli di Cantùùùùù

rolf2

riferisco ai soci....occhio al tendone, e se poi non trovo l'adesivo......aiuto!!!! cheesy cheesy cheesy cheesy
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Visualizza il profilo

Messaggio  mgnever il Ven 01 Giu 2018, 14:33

Il tendone è di anto e gli adesivi è giacomo, io son salvo Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Messaggio  calisvaro il Ven 01 Giu 2018, 17:04

mgnever ha scritto:Il tendone è di anto e gli adesivi è giacomo, io son salvo Laughing
lo credi tu....quest'anno  guido la tua jku!!! metal metal
anzi guidi tu e io ti carico a bestemmie cheesy cheesy cheesy
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Visualizza il profilo

Messaggio  Bum Bum il Sab 02 Giu 2018, 09:59

perchè di fronte a voi c'è il parcheggio... altrimenti ci metteremmo volentieri di fronte! e viene fuori il putiferio lol! lol! lol!
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Visualizza il profilo

Messaggio  mgnever il Sab 02 Giu 2018, 18:42

Il triumvirato di Brianza 4x4, Parma e Cantù è un problema beviamocisu
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Messaggio  Brunello il Sab 02 Giu 2018, 21:19

Occhio che il vecchietto vi cura Laughing
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III

Visualizza il profilo

Messaggio  calisvaro il Sab 02 Giu 2018, 21:21

Il "vecchietto " va curato invece......
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Visualizza il profilo

Messaggio  Brunello il Sab 02 Giu 2018, 22:05

In effetti...
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III

Visualizza il profilo

Messaggio  cumenda il Lun 18 Giu 2018, 10:40

Salve ragazzacci bang
come sempre presente anche io , dal venerdì mattina.

A presto cheers cheers cheers
cumenda
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Visualizza il profilo

Messaggio  ZANFO il Lun 18 Giu 2018, 16:22

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Visualizza il profilo http://www.wranglermania.it

Scoagura

Messaggio  Sciagura il Dom 01 Lug 2018, 14:55

Ciao a tutti bella gente!
Zanfo, speravo di trovarti ma anche questa volta bisogna rimandare.... spero ti sia rimesso in sesto!
Stavolta il mio Jeepers Meeting ha registrato la presenza più breve in assoluto....
In 7 ore circa, sono sceso dall’aereo, preso uno schifo di auto a noleggio, corso (si fa per dire) al JM dove sono stato accolto con un oltraggiosissimo “l’angolo per le iscrizioni e’ la” e alla mia reazione tra l’attonito e lo sbigottito “ma non vedi con che cesso di auto sto arrivando?” La risposta e’ stata “il parcheggio per gli ospiti e’ prima dell’ingresso sulla sinistra”......
Vabbèh.... vado a parcheggiare.... sad1
Roba da matti “Zio Sciagura” un “OSPITE”.... gia’....da che prendevo i premi (ricordi Zanfo?) degradato a semplice “ospite che voleva imbucarsi con il suo cesso a noleggio nell’angolo WM” che tristezza.....
Dicevo....raggiunto l’angolo di WM ho avuto modo di incontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi, poi pranzo frugale, qualche giro (ahimè da navigatore) con l’amico Piru, ripreso il mio cesso da ospite imbucato e risalito sull’aereo.....
Inutile dire che compagnia a parte e’ stato il JM più triste mai vissuto!.....
Vabbeh.... andrà meglio l’anno prossimo....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Messaggio  mgnever il Mar 03 Lug 2018, 11:56

Quest'anno sinceramente è stato il primo anno che non ho sentito lo spirito del JM e che stavo seriamente valutando di andare a casa prima.

Sicuramente facile criticare gli altri e non esserci dentro, ma il livello è sempre stato alto come il divertimento fino all'anno scorso, quindi a meno che non ci siano stati problemi a livelli burocratici ecc, mi permetto di fare delle critiche a fini costruttivi.
Noi stessi organizziamo un raduno ogni anno che ok, non fa 700 macchine ma ne fa oltre 300, quindi non è neanche un radunetto del piffero ma pure con la forestale contro e mille menate burocratiche ci siamo sempre saltati fuori.
Tante pressioni per le auto non Jeep fuori e nel camping era pieno di auto non Jeep. Così come i carrelli e le auto che trainano. Ogni volta che tornavo dal giro c'era sempre qualche auto normale parcheggiata in mezzo ai coglioni nel nostro parcheggio bandellato per altro. Mentre poi sento i miei amici che ci son venuti a trovare che han dovuto parcheggiare a casa del signore.

Rimasto basito da alcuni elementi dello staff nell'area trial, che quando c'era bisogno preferivano prendere per il culo dicendo "ecco sì, adesso vi andate a ribaltare in due" e non hanno mosso neanche un dito per aiutare. Sarà che noi sulle prove l'assistenza la facciamo, ma vabbè..

Il tendone più triste della storia del Jeepers Meeting. Niente festa e niente di niente. Ci sta il gruppo ma se non c'è la festa che ti invoglia alla fine la musica era ovunque per il campo..
Il baretto che già è triste di suo quest'anno poi ha raggiunto livelli improponibili. Capisco che hanno avuto dei problemi col comune a servire super alcoolici quindi su quello faccio finta di niente, ma non riuscire neanche a gestire la birra quando sai che devi puntare solo su quella, mah...

Una piccola critica sui percorsi "comuni" per arrivare alle varianti, a mio parere si potevano pulire meglio in certi punti, c'erano delle socche inutili che potevano essere tagliare molto più basse o tolte direttamente (esempio, quelle vicino alla fangaia) dove gente con le auto originali o di serie ha fatto danni veramente inutili. E quello è un percorso comune dove ci vanno anche dei suv. Io con la mia me ne frego e non c'è problema, ma visto che il JM è aperto anche ad auto di serie e che di fuoristrada hanno poco, secondo me si potrebbero evitare..

Il Moon Trail o come si chiamava non l'ho fatto, ma l'ha fatto un mio amico e dopo tutto il pippone del giro non l'hanno fatto entrare nell'area perchè dicevano che c'erano troppe macchine.

Sono tutte critiche a fin di migliorare i punti deboli di quest'anno, visto che comunque non sono la pecora nera ma uno dei tanti che ha espresso i suoi "no", visto che la prova era la gente che scappava via da Maggiora. Il numero si è fatto anche quest'anno, però non è mai successo che il sabato sera ci fossero delle piazzole vuote o così poca gente in giro, oltre al fatto che fino a quest'anno non ho mai sentito nessuno lamentarsi di niente. Nell'aria non so come spiegarlo si notava che mancava qualcosa. Già a vedere dalle macchine, l'unica macchina in tema hot wheels era uno ZJ da combattimento. Ricordo anche l'edizione Levi's con i Wrangler e CJ allestiti, quella Coca Cola, quella Cars...

Ci tengo a ridire che sono solo critiche fini a livello costruttivo, ci tengo comunque a ringraziare Bruno, Stefano e il Jeep Club Milano, l'autodromo di Maggiora e tutti quelli che hanno reso possibile quest'evento unico in europa. Già con la testa verso il JM 2019 Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Messaggio  airlander il Mar 03 Lug 2018, 12:15

per la prima volta mi sono fermato anche alla sera e mi sono trovato benissimo anche per  l'ospitalità del gruppo di wranglermania che ringrazio sentitamente per l'accoglienza.
alla prosssima occasione. beer

airlander
Jeeper °II
Jeeper °II

Visualizza il profilo http://www.cartaluce.it

Messaggio  mgnever il Mar 03 Lug 2018, 12:41

Sì che poi di wranglermania eravamo in quattro. Spero che tu ti sia divertito e che sia stato bene e non sia rimasto scandalizzato visto che non siamo proprio dei maestri di eleganza Laughing
E spero anche di rivederti l'anno prossimo,

saluti

Matteo
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Messaggio  airlander il Mar 03 Lug 2018, 12:46

mgnever ha scritto:Sì che poi di wranglermania eravamo in quattro. Spero che tu ti sia divertito e che sia stato bene e non sia rimasto scandalizzato visto che non siamo proprio dei maestri di eleganza Laughing
E spero anche di rivederti l'anno prossimo,

saluti

Matteo

è stata un'ottima esperienza anche se con la mia wrangler di serie non era il caso di provare a girare Laughing Laughing
ci rivedremo sicuramente ed in quanto all'eleganza ho frequentato "ceffi" molto peggiori Laughing Laughing Laughing Laughing
airlander
Jeeper °II
Jeeper °II

Visualizza il profilo http://www.cartaluce.it

Messaggio  ZANFO il Mar 03 Lug 2018, 12:51

mgnever ha scritto:Quest'anno sinceramente è stato il primo anno che non ho sentito lo spirito del JM e che stavo seriamente valutando di andare a casa prima.

Sicuramente facile criticare gli altri e non esserci dentro, ma il livello è sempre stato alto come il divertimento fino all'anno scorso, quindi a meno che non ci siano stati problemi a livelli burocratici ecc, mi permetto di fare delle critiche a fini costruttivi.
Noi stessi organizziamo un raduno ogni anno che ok, non fa 700 macchine ma ne fa oltre 300, quindi non è neanche un radunetto del piffero ma pure con la forestale contro e mille menate burocratiche ci siamo sempre saltati fuori.
Tante pressioni per le auto non Jeep fuori e nel camping era pieno di auto non Jeep. Così come i carrelli e le auto che trainano. Ogni volta che tornavo dal giro c'era sempre qualche auto normale parcheggiata in mezzo ai coglioni nel nostro parcheggio bandellato per altro. Mentre poi sento i miei amici che ci son venuti a trovare che han dovuto parcheggiare a casa del signore.

Rimasto basito da alcuni elementi dello staff nell'area trial, che quando c'era bisogno preferivano prendere per il culo dicendo "ecco sì, adesso vi andate a ribaltare in due" e non hanno mosso neanche un dito per aiutare. Sarà che noi sulle prove l'assistenza la facciamo, ma vabbè..

Il tendone più triste della storia del Jeepers Meeting. Niente festa e niente di niente. Ci sta il gruppo ma se non c'è la festa che ti invoglia alla fine la musica era ovunque per il campo..
Il baretto che già è triste di suo quest'anno poi ha raggiunto livelli improponibili. Capisco che hanno avuto dei problemi col comune a servire super alcoolici quindi su quello faccio finta di niente, ma non riuscire neanche a gestire la birra quando sai che devi puntare solo su quella, mah...

Una piccola critica sui percorsi "comuni" per arrivare alle varianti, a mio parere si potevano pulire meglio in certi punti, c'erano delle socche inutili che potevano essere tagliare molto più basse o tolte direttamente (esempio, quelle vicino alla fangaia) dove gente con le auto originali o di serie ha fatto danni veramente inutili. E quello è un percorso comune dove ci vanno anche dei suv. Io con la mia me ne frego e non c'è problema, ma visto che il JM è aperto anche ad auto di serie e che di fuoristrada hanno poco, secondo me si potrebbero evitare..

Il Moon Trail o come si chiamava non l'ho fatto, ma l'ha fatto un mio amico e dopo tutto il pippone del giro non l'hanno fatto entrare nell'area perchè dicevano che c'erano troppe macchine.

Sono tutte critiche a fin di migliorare i punti deboli di quest'anno, visto che comunque non sono la pecora nera ma uno dei tanti che ha espresso i suoi "no", visto che la prova era la gente che scappava via da Maggiora. Il numero si è fatto anche quest'anno, però non è mai successo che il sabato sera ci fossero delle piazzole vuote o così poca gente in giro, oltre al fatto che fino a quest'anno non ho mai sentito nessuno lamentarsi di niente. Nell'aria non so come spiegarlo si notava che mancava qualcosa. Già a vedere dalle macchine, l'unica macchina in tema hot wheels era uno ZJ da combattimento. Ricordo anche l'edizione Levi's con i Wrangler e CJ allestiti, quella Coca Cola, quella Cars...

Ci tengo a ridire che sono solo critiche fini a livello costruttivo, ci tengo comunque a ringraziare Bruno, Stefano e il Jeep Club Milano, l'autodromo di Maggiora e tutti quelli che hanno reso possibile quest'evento unico in europa. Già con la testa verso il JM 2019 Laughing

Ciao Matte,
ogni "critica" se costruttiva sai che è sempre ben accetta...
Allora, io quest'anno, causa salute non sono potuto essere dei vostri, ma credo che dei punti che hai toccato, siano i medesimi o per meglio dire le medesime problematiche di diversi altri anni...un esempio? Le auto "non Jeep" parcheggiate ovunque con la scusa che rimorchiavano qualche proto o mezzo non targato, il bar che non offre più un grande servizio (che dipende dal Maggiora e non certo da Brun e dai suoi ragazzi) ed altre piccole cose...insomma...il meeting è un evento che fa i numeri e di conseguenza i soldi dato il costo dell'iscrizione e credo che se il club Milano che ci mette anima e cuore non ne prende un soldo, bè...l'autodromo dovrebbe investire di più sui servizi...anche WC & co lol!
Detto questo rimango di una mia idea degli ultimi tempi: l'atmosfera è diversa causa social network come facebook...nessuno me lo toglie dalla testa amici miei...troppi gruppini, gruppetti, fenomeni da tastiera, leoni, fenomeni, personaggi nati nel settore l altrio ieri che si professano etc.etc. tutto questo non ha fatto altro che spaccare l'utenza in generale e creare mini gruppetti...
Quello che ho visto dalle diverse foto sui social, non erano gruppi di, ma singoli o persone che con amici sono andati per...manca quello spirito che ahimè ricordo solo forte in anni come il 2011,12 o 13....
Credimi che anche per me è a volte moralmente deludente assistere a tante cose...un esempio? Neanche un grazie per essere scesi giorni prima a bandellare un'area aperta a CHIUNQUE volesse unirsi a noi...e credimi che nessuno mi paga o mi obbliga a farlo...lo faccio per piacere e oramai tradizione, ma anche la gratitudine della gente è oramai scomparsa...un grazie costerebbe veramente poco...si da tutto per scontato oramai.
Jeep da piccola "nicchia" è diventata una grande "nicchia" e dobbiamo anche purtroppo accettare che cambia il pubblico di riferimento...
Detto questo, inizio il conto alla rovescia per il prossimo meeting a cui non voglio mancare! cowboy

airlander ha scritto:per la prima volta mi sono fermato anche alla sera e mi sono trovato benissimo anche per  l'ospitalità del gruppo di wranglermania che ringrazio sentitamente per l'accoglienza.
alla prosssima occasione.  beer

Felice della tua esperienza positiva beer 204484

Visualizza il profilo http://www.wranglermania.it

Messaggio  mgnever il Mar 03 Lug 2018, 13:22

Hai sicuramente ragione Zanfo, ma quest'anno proprio si è perso lo spirito a mio parere e non solo. I gruppetti sono veri, come è normale che sia (dopo lascia perdere gli idioti ecc), ma quest'anno la sera di macchina che giravano non ce n'era una. A Maggiora non si dorme il giovedì sera era il nostro gruppo e stop. Tutti gli altri anni era pieno di gente che girava ma quest'anno tutti se ne scappavano via. E' il primo anno che non è venuto nessuno a far baracca sotto la nostra tenda. Che poi di Wranglermania al campo Wranglermania fondamentalmente non c'era nessuno, tant'è che ci abbiamo parcheggiato le macchine Laughing Noi eravamo bandellati di fianco.

Per il discorso macchine sì, è sempre stato un problema. Però non capisco perchè i miei amici con auto e carrello sono stati cacciati fuori o respinti anche in toni parecchio arroganti dallo staff mentre era pieno di mezzi che di carrello neanche l'ombra. Cazzo di fiango a noi c'erano gli stessi Def 90 e 110 tirato a lucido dell'anno scorso, così come altre macchine che non servivano a niente. Io capisco il Land Cruiser che c'era più avanti visto che aveva la tenda sopra e il gancio col carrello, ma allora a questo punto fai entrare tutti e chiuso, inutile che vieti l'ingresso solo a chi non ti prende per il culo ed è sincero. Da noi ha parcheggiato un Serie 1 con la gente del posto per venire a vedere e quando li abbiam detto che dovevano metterla fuori hanno risposto "eh ma noi siamo amici di tizio del club milano"..
Eh allora vai a cagare, se permetti. Anche perchè per la cronaca, io so di un paio di persone che non sono venute proprio perchè su facebook si parlava del discorso che le auto non jeep e carrelli non potevano stare al campo e ovvimanete lasciare la tua auto personale con tanto di carrello in un parcheggio buttato su alla buona non è il massimo.

Gente da fuori a vedere quest'anno poi neanche l'ombra praticamente, anche perchè se il bar non ti da bere, sotto il tendone non c'è praticamente nulla, nell'area trial non si poteva stare (per ovvie ragioni di sicurezza, tant'è che a Felegara neanche li facciamo entrare ma li facciamo stare attorno).

Quello che voglio dire è che escluse le prime esperienze, chi al Jeepers già ci viene da tempo ha sicuramente notato che quest'anno qualcosa non andava e anche se il numero l'abbiamo fatto la sera parlava da sola. Il venerdì e il sabato era più la gente che andava via che quella che rimaneva.

Anche perchè parliamoci chiaro, se devo rimanere a mangiare cucchiate di polvere e farmi mangiare vivo dalle zanzare almeno ne deve valere la pena, sennò l'anno prossimo prenoto su airbnb una casa o un appartamento li fuori e ci facciamo i fatti nostri comodi comodi, tante care cose e ciao.

La vera festa comunque era sotto la casa sull'albero, ringrazio ancora tutti i ragazzi dell'accampamento che sono dei grandi beviamocisu beer
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: