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JKU Rubicon: pre o post restyling?

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JKU Rubicon: pre o post restyling?

Messaggio  ClaF il Mer 18 Apr 2018, 11:45

MI scuso perché sicuramente il tema è già stato trattato in maniera frammentaria o meno in vari thread, e quindi è difficile recuperare pareri in maniera integrale.

La domanda comunque è questa: JKU Rubicon da usare come "unica auto", 50% offroad, 50% auto di famiglia (10-13k km all'anno in totale), quindi un utilizzo bilanciato e indubitabilmente di compromesso.
In questo caso, lasciando per un attimo perdere la differenza Euro4/Euro5 che nella città dove abito non è ancora un problema (comunque in settimana non la userei praticamente mai), come abitabilità, "qualità", affidabilità, il pre restyling equivale il post?
Ho letto interventi in cui i proprietari di "pre" notavano la maggiore qualità percepita del "post", cosa che per un'auto anche di famiglia ha un suo peso.
A livello meccanico ci sono importanti differenze?

Grazie... Data la penuria di JKU Rubicon appetibili, devo capire se allargare la ricerca a prima del 2011 Wink

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