Bum Bum ha scritto: complimenti!
che convertitore di coppia è? che regime di stallo ha? come va?
come ti trovi con lo shift kit?
perchè ho un 5-45 mezzo smontato da revisionare con calma etc etc..... magari... perchè non montarci roba seria?
a me piacerebbe un convertitore di coppia con una stall più bassa, che lavori prima e sfrutti di più la coppia
grazie dei complimenti...
il convertitore è la versione billet di florida torque converter, preso direttamente da loro... per lo stallo non mi ricordo piu perchè erano gia due anni e mezzo fa... ma mi ero fatto consigliare direttamente dal produttore... la differenza con tutto insieme si sente molto, è piu pronta e slitta decisamente meno.
La cambiata 1-2 è bella reattiva e con le ridotte da addirittura un bel calcio...
Visto il basso costo dello shift kit se il cambio è giu assolutamente consigliato... il convertitore invece è gia piu costoso, però quelli originali con le mappe un po spinte durano veramente poco...
ZANFO ha scritto: I complimenti te li avevo già fatti dal vivo quando ero salito sul mostro ma...sono d'obbligo anche qui

mezzo curato in tantissimi particolari e niente è lasciato al caso
grazie dei complimenti

tutto calcolato al minimo dettaglio

jackass ha scritto: posso chiederti dove hai preso i cerchi mt classic lock?,anche in pvt se vuoi...
ciao i classic lock li avevo presi usati da un amico che non li voleva piu, purtroppo non esistono piu e son stati sostituiti dai baja lock che a mio parere son molto piu brutti...