WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag Autoho10
Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag Garmin10
Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag Wilday10
Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag Cruisi10

descriptionSostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag EmptySostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag

more_horiz
Salve, ho sostituito poggiatesta anteriori con altri multimediali e ovviamente si è accesa spia airbag - Nella provincia di Verona sono stato in due officine autorizzate Jeep che hanno detto che nn si puo spegnere...un centro hifi car che ha detto che si puo' mettendo una resistenza per chiudere il circuito ma che non mi fa il lavoro poiche non ho fatto tutto da loro. Qualcuno ha una soluzione ?
Jeep compass 2012 2.2.diesel

descriptionSostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag EmptyRisolto con fai da te Spia airbag spenta

more_horiz
Salve, dopo aver girato meccanici autorizzati ed elettrauti vari...nessuno è stato in grado di risolvere il problema....ho cosi deciso di fare da me : Ho smontato gli appoggiatesta originali e ho studiato il suo meccanismo...in pratica al clabaggio vi  e attaccato il sensore (non so come chiamarlo) che ha come un piccolo pistoncino  che se attivato va in avanti e  fa scattare il meccanismo....nessuna carica di eplosivo invece come immagginavo....quindi recuperando il suo meccanismo e collegato la spia si è resettata.

JEEP COMPASS 2012 2.2 DIESEL 100KW 136 CV.Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag 20180410
Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag 20180411

Ultima modifica di melino63 il Sab 14 Apr 2018, 21:26 - modificato 1 volta.

descriptionSostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag EmptyRe: Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag

more_horiz
Perfetto, ottima soluzione-segnalazione, potrà sempre essere utile a qualche altro utente beer

Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag Dscn0812 Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag 100_1044Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag Dscn1125Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag Dscn0932Sostituzione poggiatesta attivi accensione spia airbag Jeep_s10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: