JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
4x4 FEST 2018

Chi è online?
In totale ci sono 60 utenti in linea: 9 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, albrapa, Frasco09, giacomo.m, ginocano, Lucius.B, manman, MauroA., MickyTI

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ma quando esce sta JL???
Oggi alle 09:06 Da mz54

» Cerchi
Ieri alle 17:53 Da socrate

» Paraurti uso gravoso usati
Ieri alle 15:38 Da mgnever

» Sway bar andata...che sblocco manuale mi consigliate?
Ieri alle 08:43 Da socrate

» Compagna di avventure 1228 WIP
Mar 18 Set 2018, 19:22 Da marco1228

» Database affidabilità
Mar 18 Set 2018, 10:17 Da ZANFO

» Dana 35 Wrangler jk mountain
Lun 17 Set 2018, 18:08 Da mgnever

» 4 gomme sulla aja - Lainate (MI)
Lun 17 Set 2018, 13:55 Da cumenda

» problema surriscaldamento motore COmpass 2.2 4x4 del 2011
Lun 17 Set 2018, 12:44 Da EMA2605

» mi presento
Lun 17 Set 2018, 12:24 Da ZANFO

» Buon giorno a tutti e bn week
Lun 17 Set 2018, 12:24 Da ZANFO

» Consiglio/sfogo
Dom 16 Set 2018, 11:42 Da salpa3

» Mi presento e chiedo consiglio
Sab 15 Set 2018, 18:45 Da Urangled

» ciao a tutti
Sab 15 Set 2018, 18:38 Da Urangled

» Ciao ragazzi
Sab 15 Set 2018, 11:53 Da Skywalker

» Pezzi di ricambio frontale JK 2009
Ven 14 Set 2018, 18:48 Da MauroA.

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Ven 14 Set 2018, 17:27 Da EMA2605

» Jeep® Nuova Wrangler JL: listino del 06/09/2018
Ven 14 Set 2018, 14:16 Da giorgio jk

» PROBLEMA SOVRATEMPERATURA
Ven 14 Set 2018, 09:21 Da PABLO

» 18° 4x4 FEST: 12-14 ottobre 2018 CarraraFiere
Ven 14 Set 2018, 07:46 Da ZANFO

Tool

Jeep Pickup

Andare in basso

Jeep Pickup

Messaggio  abraxas il Ven 06 Apr 2018, 16:50

Ritornando a bomba all'apertura di Zanfo sul Pickup, che mi piacerebbe acquistare quando " sarebbe" disponibile, mi viene poi il dubbio che possa trattarsi di un mezzo che non vedrà mai la luce del giorno. O sbaglio? Inoltre, si tratterebbe di un omologazione autocarro?
abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Jeep Pickup

Messaggio  mgnever il Lun 09 Apr 2018, 18:29

No no, è un mezzo che vedrà la luce del giorno. Ma dubito fortemente che vedrà la luce del giorno qui da noi.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Messaggio  The Animal il Lun 09 Apr 2018, 22:14

In Italia credo sia cosa mooolto rara ammenoché qualcuno lo importi.

Oppure ho visto mi sembra su quadratec che vendono anche il kit di conversione. Sul jk intendo. A parer mio fighissimo

Inviato con Topic'it
The Animal
Jeeper °II
Jeeper °II

Visualizza il profilo

Messaggio  Bum Bum il Mar 10 Apr 2018, 18:43

mah boh..... io vado un pò controcorrente, per me il Wrangler è passo corto e stop. sarò retrogrado, settorialista e quello che volete, ma io faccio ancora fatica a farmi piacere il passo lungo, figuriamoci il pickup.
lo vedo troppo allungato, mi sembra che perda proporzione.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Visualizza il profilo

Messaggio  The Animal il Mar 10 Apr 2018, 18:58

Non é sbagliato come concetto. Il wrangler da che esiste é sempre stato compatto, corto, estremo e spartano.
E noi tutti lo amiamo per questo.

Almeno dalla mia, posso dire che mi piace anche il passo lungo e ancora di piu il pick up per un mero gusto per le cose esagerate. Piu grosso é meglio é. Americano come ideale.

É semplicemente per questo che affascina. Almeno io penso questo.

Non ti nego che sogno appena possibile di farmi un cj anni 70.

Inviato con Topic'it
The Animal
Jeeper °II
Jeeper °II

Visualizza il profilo

Messaggio  wranglertj40 il Lun 16 Apr 2018, 19:55

Bum Bum ha scritto:mah boh..... io vado un pò controcorrente, per me il Wrangler è passo corto e stop. sarò retrogrado, settorialista e quello che volete, ma io faccio ancora fatica a farmi piacere il passo lungo, figuriamoci il pickup.
lo vedo troppo allungato, mi sembra che perda proporzione.

siamo in 2 .... ma forse il pickup e piu bello del passo lungo ma sono gusti ..... se lo importassero ruberebbe un po di mercato a quel Nissan navara o Toyota hulix ....

wranglertj40
Jeeper °I
Jeeper °I

Visualizza il profilo

Messaggio  mgnever il Mar 17 Apr 2018, 09:58

Non penso proprio, in italia i pickup non vanno per niente, chi li compra e li usa per lavoro continua a girarsi i soliti cessi di 20 anni fa picchiati e massacrati perchè comunque danno pochi problemi e costano poco. Il JT sarà il doppio di un L200, costerà il triplo e sarà molto meno affidabile e robusto, ce lo vedo il contadino medio che da via il suo nissan king cab con 450.000km per un pickup da 50/60k per caricarci il fieno per le vacche o altra roba...E' assurdo, va bene per il mercato americano e basta, se lo compri qua lo compri solo per il bar o per lo stile. Io sinceramente se lo importassero farei carte false pur di averlo per girarci in città e viaggiarci, visto che è da quando sono un bambino che sogno un pickup come il Ram in garage, ma so benissimo di essere un coglione.
Ma se va a toccare qualcuno tocca i coglioni come me, i modaioli o chi ha il complesso di inferiorità, non chi lo usa come mezzo da lavoro Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Messaggio  The Animal il Mar 17 Apr 2018, 22:20

Quello che conta é ammetterlo!! Io rispetto i puristi per caritá, ma é un mezzo troppo esagerato e ne sono totalmente vittima. Infatti come dicevo nel post precedente si tratta solo di desiderare le cose esagerate, e io l'ho giá ammesso Ahahah.... É un bestione e per questo mi fa impazzire.

Inviato con Topic'it
The Animal
Jeeper °II
Jeeper °II

Visualizza il profilo

Messaggio  mgnever il Mer 18 Apr 2018, 09:51

Cioè parliamoci chiaro:

Il due porte è uno spettacolo. Il quattro è un po' troppo pulmino, l'unico modo è metterci le 37 ma comunque sarebbe 6 metri di auto minimo e già il JKU che è 5 è impegnativo. Ma quello due porte se esce effettivamente così, quasi quasi ci faccio un pensiero e due conti se riesco a prendermela come auto da tutti i giorni coi vari noleggi/leasing ecc che così non ci metto neanche le mani (mai vero, sono talmente idiota che modificherei anche un auto a noleggio Laughing )..Fortunatamente penso ancora di essere in quella fascia di età per potermi permettere di fare certe cagate Laughing
Vero Bum? "No no ma prendo la classica macchinina a GPL..." "Ed ecco la mia nuova Z4" Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Visualizza il profilo

Messaggio  The Animal il Mer 18 Apr 2018, 10:06

Estrema e sbruffona. Non per tutti. É questo che mi piace.

Io la prenderei subito

Quasi quasi taglio la mia!

Inviato con Topic'it
The Animal
Jeeper °II
Jeeper °II

Visualizza il profilo

Messaggio  wranglertj40 il Mar 24 Apr 2018, 00:44

ma ti sbagli ... se ne stanno vedendo un sacco certo non come i suv o suvvettini stupidi ma l'aumento c'è ...
il ram e tanta roba ....
secondo me sostitirebbe benissimo i vecchi ls 200 anzi anche meglio visto che una jeep quindi ....
per i costo qualcosa in piu al ls 200 si ma se devo spendere 60000 euro di pick up allora prendo un Dodge sti cazzi ........
mi fa il servizio meglio della jeep pick up

quote="mgnever"]Non penso proprio, in italia i pickup non vanno per niente, chi li compra e li usa per lavoro continua a girarsi i soliti cessi di 20 anni fa picchiati e massacrati perchè comunque danno pochi problemi e costano poco. Il JT sarà il doppio di un L200, costerà il triplo e sarà molto meno affidabile e robusto, ce lo vedo il contadino medio che da via il suo nissan king cab con 450.000km per un pickup da 50/60k per caricarci il fieno per le vacche o altra roba...E' assurdo, va bene per il mercato americano e basta, se lo compri qua lo compri solo per il bar o per lo stile. Io sinceramente se lo importassero farei carte false pur di averlo per girarci in città e viaggiarci, visto che è da quando sono un bambino che sogno un pickup come il Ram in garage, ma so benissimo di essere un coglione.
Ma se va a toccare qualcuno tocca i coglioni come me, i modaioli o chi ha il complesso di inferiorità, non chi lo usa come mezzo da lavoro Laughing
[/quote]

wranglertj40
Jeeper °I
Jeeper °I

Visualizza il profilo

Messaggio  wranglertj40 il Mar 24 Apr 2018, 00:48

mgnever ha scritto:Cioè parliamoci chiaro:

Il due porte è uno spettacolo. Il quattro è un po' troppo pulmino, l'unico modo è metterci le 37 ma comunque sarebbe 6 metri di auto minimo e già il JKU che è 5 è impegnativo. Ma quello due porte se esce effettivamente così, quasi quasi ci faccio un pensiero e due conti se riesco a prendermela come auto da tutti i giorni coi vari noleggi/leasing ecc che così non ci metto neanche le mani (mai vero, sono talmente idiota che modificherei anche un auto a noleggio  Laughing )..Fortunatamente penso ancora di essere in quella fascia di età per potermi permettere di fare certe cagate Laughing
Vero Bum? "No no ma prendo la classica macchinina a GPL..." "Ed ecco la mia nuova Z4" Laughing

tanto qui è solo questione di gusti io qui forse sceglierei il 4p che il 2p con quel vetrino inutile dietro fa stonare tutta la linea ..... e rigorosamente a benzina no diesel senno e un pugno nell occhio ....
dopo sembra la brutta copia del defender pick up quel cassone diesel che non cammina manco se gli tiri una schioppettata di fucile

wranglertj40
Jeeper °I
Jeeper °I

Visualizza il profilo

Messaggio  The Animal il Mar 24 Apr 2018, 09:16

Se ne stanno vendendo "Un sacco" dove? E di cosa soprattutto?

Che a quel prezzo tu o chiunque altro prenderebbe un Ram o un F150 Raptor é soggettivo ecc ma si parlava del fatto che in Italia il concetto di pick up é effettivamente ristretto a chi lo usa per lavoro (eccetto qualche Ford Ranger che sta prendendo piede) ma di certo la jeep non sostituirá i vari Navara o L200 di quelli che lo usano in campagna. Qui non c'é proprio il concetto.

Inviato con Topic'it
The Animal
Jeeper °II
Jeeper °II

Visualizza il profilo

Messaggio  Bum Bum il Mar 24 Apr 2018, 10:58

mgnever ha scritto:
Fortunatamente penso ancora di essere in quella fascia di età per potermi permettere di fare certe cagate Laughing

in realtà lo sai, ho provato a prendere una fiesta GPL..... non ce'ho fatta, è stato più forte di me, l'abbiamo comprata, non la usavo, e mel'ha fregata mia mamma. al che ho dovuto prendere un'altra utilitaria, solo che per evitare che facesse la stessa fine, ne ho dovuta comprare una un pò più "ingnorantella" ecco... .
comunque il 3000 benza canta che è un'usignolo. ieri sera in galleria ho tirato una 3a a 7000 giri con la capotte abbassata e godevo come un riccio quando gli gratti la pancia.... ed è anche quasi parco nei consumi... fa quasi i 10 al litro ( se non fai il pirla che la metti di traverso a ogni rotonda ) lol! lol! lol!

cmq al pickup per farlo diventare "proporzionato" ci devi mettere le 40 minimo. e poi se in giro con un barcone che non sai mai come gestire...
io sono sempre più verso il " piccolo e cattivo" ...
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Visualizza il profilo

Permessi di questa sezione del forum: