WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

italia 4x4 - Pagina 2 Autoho10
italia 4x4 - Pagina 2 Garmin10
italia 4x4 - Pagina 2 Wilday10
italia 4x4 - Pagina 2 Cruisi10

italia 4x4

+8
marco1228
Zacapa
jackass
The Animal
Emiliano jk
Bota
mgnever
socrate
12 partecipanti

descriptionitalia 4x4 - Pagina 2 EmptyRe: italia 4x4

more_horiz
comprato anche io da Italia 4x4 accessori per l'abitacolo e devo dirlo non ho riscontrato problemi, comunicazioni via mail precise e spedizione veloce con pagamento in contrassegno.

more_horiz
Da specificare che se ti sei trovato bene al 101% è perchè hai parlato con uno degli altri due che gli da una mano o fa le sue veci.

Comunque con il post di prima volevo solo fare chiarezza su certi punti, non sto dicendo di non comprare da Italia 4x4 o da BGA perchè comprano da Aliexpress. I prodotti sono gli stessi. Gli ATX così li ho avuti anche io sottomano e sono tanto quanto uguali a quelli americani di quando li producevano la, perchè come dice giustamente Ludesan c'è cinese e cinese. Poi ci sono prodotti in replica che non sono all'altezza, vedi le copie dei poison spyder, sicuramente faranno il loro lavoro ma i materiali non sono gli stessi, le rifiniture neanche (basta guardare le saldature) e spesso non copiano proprio bene, la mia era solo un informativa, perchè questi due negozi citati almeno il prezzo lo rendono competitivo grazie a questo giochetto e spesso e volentieri conviene a livello di prezzi comprare da loro avendo appunto la possibilità di portarsi un container qua. Il vero problema sono gli altri venditori che tengono i prezzi alti, denigrano gazzaneo su facebook e poi fanno la stessa cosa che fa lui.

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Da specificare che se ti sei trovato bene al 101% è perchè hai parlato con uno degli altri due che gli da una mano o fa le sue veci.

Comunque con il post di prima volevo solo fare chiarezza su certi punti, non sto dicendo di non comprare da Italia 4x4 o da BGA perchè comprano da Aliexpress. I prodotti sono gli stessi. Gli ATX così li ho avuti anche io sottomano e sono tanto quanto uguali a quelli americani di quando li producevano la, perchè come dice giustamente Ludesan c'è cinese e cinese. Poi ci sono prodotti in replica che non sono all'altezza, vedi le copie dei poison spyder, sicuramente faranno il loro lavoro ma i materiali non sono gli stessi, le rifiniture neanche (basta guardare le saldature) e spesso non copiano proprio bene, la mia era solo un informativa, perchè questi due negozi citati almeno il prezzo lo rendono competitivo grazie a questo giochetto e spesso e volentieri conviene a livello di prezzi comprare da loro avendo appunto la possibilità di portarsi un container qua. Il vero problema sono gli altri venditori che tengono i prezzi alti, denigrano gazzaneo su facebook e poi fanno la stessa cosa che fa lui.

Ma infatti il tuo post è utilissimo  bravo 
Come mi hai messo in guardia tempo fa sulle pedane che volevo prendere (poison)

È giusto che queste cose vengano scritte così uno apre gli occhi e decide se comprare o no. Importante che si sappia.

Poi come spesso detto hanno per alcune cose prezzi molto competitivi che vale la pena prendere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: