JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

italia 4x4 Empty italia 4x4

il Gio 05 Apr 2018, 16:34
Buongiorno, io sono molto nuovo di quest'ambiente, e vi chiedo un parere, conoscete questo negozio? come fa ad avere i prezzi così bassi? li ho paragonati a stessi prodotti venduti da altri ma costano davvero tanto meno..
sono prodotti contraffatti?? o c'è dietro altro?

grazie a chi saprà rispondermi

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

italia 4x4 Empty Re: italia 4x4

il Gio 05 Apr 2018, 18:49
Molti prodotti sono cinesi anche se marchiati Teraflex, Rugged Ridge o Poison Spyder. Ma quello è relativo perchè pure molti altri fanno lo stesso. Costano meno perchè hanno le conoscenze giuste in dogana e acquistano i ricambi nel momento giusto e di persona la, quando possibile. Max non mi sta particolarmente simpatico ne mi piace il suo atteggiamento però spesso e volentieri si compra bene da lui.
Bota
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Gio 05 Apr 2018, 19:07
Comunque a me sta cosa non è chiara per nulla...voglio dire: vendere merce contraffatta è un reato, e questo si sa (e parlo di contraffazione, non di vendere roba solo "simile").