WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Differenze tecniche tra Sahara e Rubicon Autoho10
Differenze tecniche tra Sahara e Rubicon Garmin10
Differenze tecniche tra Sahara e Rubicon Wilday10
Differenze tecniche tra Sahara e Rubicon Cruisi10

descriptionDifferenze tecniche tra Sahara e Rubicon EmptyDifferenze tecniche tra Sahara e Rubicon

more_horiz
Ciao a tutti,
vorrei chiedere il vostro aiuto per togliermi alcuni dubbi sulla differenza tra il modello Sahara e il modello Rubicon (sempre 2 porte) per quanto riguarda gli aspetti tecnici, non quelli estetici.

Ho controllato sul sito ufficiale italiano ma non sembra molto preciso nella descrizione.

Da quanto ho capito il sistema di trazione è leggermente differente, e poi c'è qualcosa sugli assali Dana.

Qualcuno di buona volontà ha voglia di illustrarmi le differenze tra i due modelli?

Grazie 1000

Daniele

descriptionDifferenze tecniche tra Sahara e Rubicon EmptyRe: Differenze tecniche tra Sahara e Rubicon

more_horiz
Brevemente il Rubicon differisce dal Sahara per
-dana 44 anche all'anteriore
-blocchi su entrambi i differenziali
-stabilizzatrice anteriore disconnettibile elettricamente (finchè funziona Razz )
-coppie coniche più corte
-marce ridotte più corte

descriptionDifferenze tecniche tra Sahara e Rubicon EmptyRe: Differenze tecniche tra Sahara e Rubicon

more_horiz
Ti ringrazio, e chiedo scusa per aver aperto un topic già stradiscusso.

Purtroppo ho internet con il contagocce in questo momento e non riesco a fare molte ricerche sull'argomento.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: