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Pier71
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il Lun 26 Mar 2018, 09:22
Ciao ragazzi,
sono in cerca di un aiuto.

Pensavo di farmi un secondo treno di gomme esclusivamente per le uscite off road.

A tal proposito ho già visto delle 33/12.50/15 ricoperte che non sono male, ovviamente dovrei rialzare il mezzo visto che ora è tutto originale.

Di quanto mi consigliereste di rialzarlo considerando che esteticamente dovrà stare bene anche con le originali 255/75/17.

Grazie

bang bang

Alexjk
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il Lun 26 Mar 2018, 10:21
33/12.50/15 ...se non hai scritto male, col cerchio da 15" la vedo dura montarle a meno che tu non esca dalla sagoma un bel po' con distanziali + cerchi scampanati (come fanno quelli col restyling a montare i 16") ma di questo non son sicuro.
Se invece intendevi 17" considera che sono (in teoria) appena circa 1.5 cm in più di diametro per cui , con distanziali, potrebbero anche starci senza rialzo: io le ho avute senza assetto e non toccavano (JK 3P rubicon my2010)
In entrambi i casi, una ricostruita di quelle dimensioni   pesa un'esagerazione con tutti i problemi del caso.....come ho scritto su altro post ieri, le ricostruite con cerchio da 17" più abbondanti che ho trovato sono le Ziarelli Maxi 255/75 17 che sono in pratica delle 33" , ma cerchio in acciaio+gomma arrivi a 40 kg di peso.
Come rialzo, se non prevedi in futuro delle gomme più grandi,  non superare i 2" altrimenti esteticamente stonerà
mgnever
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Località : Parma
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il Lun 26 Mar 2018, 10:28
Esatto, coi 15 c'è da andare su et-40, ci stavo già lavorando su per montare le silverstone 35x11.50r15 visto che sono alte 88cm ma ho mollato, troppo casino.
Pier71
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il Lun 26 Mar 2018, 12:28
Grazie, ma in 17" le 33 non le ho trovate...

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