JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 13 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, albrapa, Bovo, Brunello, Circo Marlet, ClaF, Danny_Jeep, entony, Erpippolus, fratnike, gardenzen, Hostile79, ric47v8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Renegade Trailhawk opinioni Empty Re: Renegade Trailhawk opinioni

il Mer 21 Mar 2018, 15:57
ClaF ha scritto:Non sul Wrangler perché non ce l'ho ancora, ma generalmente questi problemi sull'elettronica, a freddo, sono dati da batteria debole.
E di solito, cambiandola si risolve tutto Wink

claf anche se sono offtopic ho notato che hai la renegade Trailhawk, breve giudizio?
ClaF
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Renegade Trailhawk opinioni Empty Renegade Trailhawk opinioni

il Mer 21 Mar 2018, 16:20
Brevissimo (non sono stato breve, sorry) per non farci sgridare, poi se mai apriamo un topic a parte:
- Giudizio generale dopo 3 anni: soddisfatto. La ricomprerei? Sì.
- Affidabilità: buona, da Jeep diciamo... La mia è una delle prime, ha avuto qualche noia "da dentizione" (rumore al differenziale posteriore in distacco, problema software ormai noto, ma all'inizio pensavano fosse hardware e ti cambiavano tutto, RDM e PTU, senza risolvere), risolte nel tempo e in garanzia da un'assistenza che nel mio caso è stata ineccepibile. Molti altri hanno avuto problemi di elettronica, ma spesso erano proprio sciocchezze tipo la batteria moribonda che ho suggerito di controllare in questo thread...
- In strada: eccellente, gran viaggiatrice, in autostrada consumo medio per la categoria, comunque non è un'auto da rappresentante (tutt'altra storia le Limited, ecc., che hanno meno Cv e sono più aerodinamiche). Grande sicurezza su bagnato, neve, ecc. grazie a un sistema di trazione ottimo. Ti fa venire voglia di andare in giro e di usarla, cosa tipica delle Jeep e presente anche in quella che molti non vogliono rassegnarsi a considerare tale... Very Happy
- Consumi generali: in un'auto da tutti i giorni si guardano anche quelli, devo dire che usata in città a Genova (centro) su brevi tratti non vado sopra i 9-10, purtroppo questi Diesel sono strozzati e a freddo patiscono e bevono... Very Happy Per il resto, sul misto e autostrada, come già detto, va bene e anche molto bene.
- Offroad: sorprendente, credo una spanna sopra a qualsiasi altro SUV della stessa categoria. Sistema di trazione incredibile, il limite sta chiaramente nelle geometrie da SUV, anche se gli angoli caratteristici sono ottimi. Avevo installato il lift 1" di G-Force e già non toccavo più dove ero solito spingermi con lei. Meccanicamente è adeguatamente dimensionata per l'utilizzo da farne, il problema è che ti spinge a fare di più di quello che può effettivamente fare, perché non molla. Se vi ricordate una TH Anvil Grey fiammante che girava insieme a un'altra al Jeepers Meeting 2015, unici e guardati come alieni, ero io Wink
Credo che in campo small SUV non ci siano rivali.
- Spazio, praticità, ecc.: ottimi per le mie esigenze (2 adulti + 1 bambina), comodissima in città scomode come la mia, le sue forme la fanno entrare ovunque senza rischi, la rimpiangerò moltissimo da questo punto di vista

Ma siamo già ultra-OT Smile
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Mer 21 Mar 2018, 20:22
Aperto un nuovo topic dedicato così non "inquiniamo" l' altro! beer

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 21 Mar 2018, 21:56
Ok grazie e perdonaci per l’off topic
Claf ero molto tentato di prendere la TH, poi però mi ha frenato il fatto che ha una forte svalutazione e in pochi anni perde tantissimo.
Francamente non so neanche bene il Motivo (soltanto perché è marchio FCA?)
ClaF
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 21 Mar 2018, 22:21
La TH non perde tantissimo, diciamo che è nella media. La valutazione (la sto per mettere ufficialmente in vendita, così mi dò una mossa a trovare il JKU!) per una 2015 come la mia è sui 25k mediamente, direi che è in linea a qualsiasi altro usato “di mercato”, non è certo sovra prezzata come un JK, diciamo Smile
Altri allestimenti perdono di più, ma perché hanno saturato il mercato. A Torino poi, fornendola come auto aziendale del gruppo, mi dicono che ormai ce ne sono più che Punto
Permessi di questa sezione del forum: