JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 64 utenti in linea: 7 Registrati, 1 Nascosto e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, Brunello, fortuso, pirkiriano, Tetsuhiko, Tjsport, Urangled

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Acquisto JK rubicon 2011

il Ven 16 Mar 2018, 13:18
Salve a tutti, chiedo in anticipo scusa se il post potrà risultare ripetitivo.
Sono un neofita del mondo Wrangler; per anni ho avuto una suzuki Jimmy che, dolorosamente, ho dovuto vendere.
Sono in trattativa per un JK rubicon 2011 automatico 80.000km.
La prima impressione che ho avuto è che la macchina è in perfette condizioni, sia interne che esterne; leggendo il vostro forum ho visto anche, aprendo il cofano, che tutto era nella norma (viti contrassegnate).
Il proprietario mi ha detto che non ha mai fatto OR e che la quasi totalità dei km li ha fatti in autostrada o generico asfalto.
La settimana prossima abbiamo concordato di portarla in un officina per fare una specie di check.
a cosa dovrò concentrare la mia attenzione una volta sul ponte?
inoltre, la JK avrebbe le gomme con 35-40 mila km omologate secondo libretto.
Secondo voi sarebbero da cambiare?
Vi ringrazio fin da subito e mi dispiace se queste domande possano risultare ripetitive e banali.
Permessi di questa sezione del forum: