JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 13 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, albrapa, Bovo, Brunello, Circo Marlet, ClaF, Danny_Jeep, entony, Erpippolus, fratnike, gardenzen, Hostile79, ric47v8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

summit grand Cherokee Empty summit grand Cherokee

il Mer 14 Mar 2018, 11:28
io invece vorrei sapere un parere vostro sul grand Cherokee summit 3.0 diesel o 3.6 pentastar visto che il 5.8 v8 non lo importano ad oggi ....
quale sarà meglio ?????
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

summit grand Cherokee Empty Re: summit grand Cherokee

il Mer 14 Mar 2018, 12:24
Non sei tu quello che prende sempre per il culo noi con le Jeep moderne? Laughing
E comunque, il 5.7, visto che 5.8 non esiste, lo importano come importano il 3.6 visto che a listino non c'è, ce n'era annche qualcuno in vendita qualche mese fa.
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Mer 14 Mar 2018, 15:47
wranglertj40 ha scritto:io invece vorrei sapere un parere vostro sul grand Cherokee summit 3.0 diesel o 3.6 pentastar visto che il 5.8 v8 non lo importano ad oggi ....
quale sarà meglio ?????

Ciao, io li ho avuti entrambi "aziendali" e nonostante sia un amante dei benzina, se dovessi fare una scelta, opterei per il 3.0 diesel rivedendo giusto due cose come una buona mappatura motore e cambio, ma è una cosa molto personale.

Cè però da capire una cosa: che uso ne farai? Perchè se è un mezzo con cui dovrai macinare molti km opterei invece per il 3.6 con relativo GPL dato che il diesel ha sempre dei consumi non proprio modesti Rolling Eyes

Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 28 Mar 2018, 20:12
mgnever ha scritto:Non sei tu quello che prende sempre per il culo noi con le Jeep moderne? Laughing
E comunque, il 5.7, visto che 5.8 non esiste, lo importano come importano il 3.6 visto che a listino non c'è, ce n'era annche qualcuno in vendita qualche mese fa.

esatto sono io hahahah sopratutto coloro che hanno i wrangler a 4p e diesel haahahhaha

ad oggi il v8 a listino nn c'è in italia che tristezza

Ultima modifica di wranglertj40 il Mer 28 Mar 2018, 20:16, modificato 1 volta
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 28 Mar 2018, 20:15
ZANFO ha scritto:
wranglertj40 ha scritto:io invece vorrei sapere un parere vostro sul grand Cherokee summit 3.0 diesel o 3.6 pentastar visto che il 5.8 v8 non lo importano ad oggi ....
quale sarà meglio ?????

Ciao, io li ho avuti entrambi "aziendali" e nonostante sia un amante dei benzina, se dovessi fare una scelta, opterei per il 3.0 diesel rivedendo giusto due cose come una buona mappatura motore e cambio, ma è una cosa molto personale.

Cè però da capire una cosa: che uso ne farai? Perchè se è un mezzo con cui dovrai macinare molti km opterei invece per il 3.6 con relativo GPL dato che il diesel ha sempre dei consumi non proprio modesti Rolling Eyes

un uso prevalentemente autostradale e qualche gita nei campi ..... partendo dal presupposto che il diesel nn mi piace e il v8 nn esiste in italia molto probabilmente per ste leggi stupide da capre il Superbollo ....
Permessi di questa sezione del forum: