io invece vorrei sapere un parere vostro sul grand Cherokee summit 3.0 diesel o 3.6 pentastar visto che il 5.8 v8 non lo importano ad oggi ....
quale sarà meglio ?????
quale sarà meglio ?????
wranglertj40 ha scritto:io invece vorrei sapere un parere vostro sul grand Cherokee summit 3.0 diesel o 3.6 pentastar visto che il 5.8 v8 non lo importano ad oggi ....
quale sarà meglio ?????
mgnever ha scritto:Non sei tu quello che prende sempre per il culo noi con le Jeep moderne?![]()
E comunque, il 5.7, visto che 5.8 non esiste, lo importano come importano il 3.6 visto che a listino non c'è, ce n'era annche qualcuno in vendita qualche mese fa.
ZANFO ha scritto:wranglertj40 ha scritto:io invece vorrei sapere un parere vostro sul grand Cherokee summit 3.0 diesel o 3.6 pentastar visto che il 5.8 v8 non lo importano ad oggi ....
quale sarà meglio ?????
Ciao, io li ho avuti entrambi "aziendali" e nonostante sia un amante dei benzina, se dovessi fare una scelta, opterei per il 3.0 diesel rivedendo giusto due cose come una buona mappatura motore e cambio, ma è una cosa molto personale.
Cè però da capire una cosa: che uso ne farai? Perchè se è un mezzo con cui dovrai macinare molti km opterei invece per il 3.6 con relativo GPL dato che il diesel ha sempre dei consumi non proprio modesti![]()