Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Claudio e sono di Vicenza.
Ho acquistato da poco una Wrangler Unlimited modello Polar del 2014.
Intanto posto una foto del mezzo ritirato il sabato e la domenica subito sulla neve
Sono un ex possessore di una Land Rover Defender 110 mod 200 tdi con la quale ho fatto dei gran viaggi in fuoristrada e ben 340.000 kilometri.
La scelta di acquistare una JEEP Wrangler è stat dettata dall'avere una fuoristrada più comoda ma con buone doti fuoristradistiche.
C'è una cosa però che non ho tenuto conto per l'acquisto, i blocchi dei differenziali.
Ho notato che quando inserisco la trazione integrale, all'anteriore, il differenziale si blocca;
Non c'è la possibilità di inserire la trazione integrale senza che si blocchi l'anteriore?
Ecco il mezzo

Ho acquistato da poco una Wrangler Unlimited modello Polar del 2014.
Intanto posto una foto del mezzo ritirato il sabato e la domenica subito sulla neve

Sono un ex possessore di una Land Rover Defender 110 mod 200 tdi con la quale ho fatto dei gran viaggi in fuoristrada e ben 340.000 kilometri.
La scelta di acquistare una JEEP Wrangler è stat dettata dall'avere una fuoristrada più comoda ma con buone doti fuoristradistiche.
C'è una cosa però che non ho tenuto conto per l'acquisto, i blocchi dei differenziali.
Ho notato che quando inserisco la trazione integrale, all'anteriore, il differenziale si blocca;
Non c'è la possibilità di inserire la trazione integrale senza che si blocchi l'anteriore?
Ecco il mezzo

