JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, MauroA., mfile, Pat, ric47v8, Riccardo2018, Zacapa, ZANFO

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

FLAVIOJEEP e WRANGLER Sahara 3.8

il Mar 13 Mar 2018, 19:06

Ultima modifica di FLAVIOJEEP il Mer 14 Mar 2018, 16:47, modificato 1 volta (Motivazione : Aggiunte foto !)
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Re: FLAVIOJEEP e WRANGLER Sahara 3.8

il Mar 13 Mar 2018, 19:14
Ottimo Flavio, benvenuta anche alla tua "bella" bang

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Mer 14 Mar 2018, 15:34
Benvenuta anche a questa bellissima Sahara 204484 beer

Visualizza il profilo

il Mer 28 Mar 2018, 20:21
sei un grande 3.8 benzina .... massimo rispetto alla faccia di coloro che hanno i diesel hahahahaha Razz Razz Razz Razz
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 29 Mar 2018, 08:03
Very Happy Very Happy  WranglerTJ4.0  preciso comunque che ho un bombolino GPL , che mi permette ad andatura turistica di fare circa 250 km con 21 euro , e ne sono molto soddisfatto, anche perchè,  sia in termini di ripresa che di velocità,  NON cambia nulla ! !
Un salutone
Flaviojeep
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 03 Apr 2018, 19:13
FLAVIOJEEP ha scritto:Very Happy Very Happy  WranglerTJ4.0  preciso comunque che ho un bombolino GPL , che mi permette ad andatura turistica di fare circa 250 km con 21 euro , e ne sono molto soddisfatto, anche perchè,  sia in termini di ripresa che di velocità,  NON cambia nulla ! !
Un salutone
Flaviojeep

se hai un passo corto equivale a non avere il bagagliaio già di natura non  ne ha  se ci metti il gpl ciao vano ....

c'è pure da dire che il bello del passo corto e pure questo una sportiva su 4x4 e di conseguenza se ti piace avere la sportiva da qualche parte devi rinunciare a qualcosa ma secondo me vale la pena .....

con il gpl storgo il naso
1 problemi di parcheggio sotteranei
2 prestazioni
3 valvole ... mi e stato detto che dopo 80 000 km tocca mettere mani nel portafoglio parlo in generale sui motori  poi tu mi dirai se e vero o meno ....
4 ogni volta che riaccendi es stai facendo un raduno fuoristradistico prima che l'auto si rimette in moto stai li a far girare il motorino d'avviamento finché non  prende il via ....  giusto ??!!??

chiaro invece che fare 80euro di benza come il sottoscritto tu fai il pieno con la metà della metà

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 03 Apr 2018, 19:39
wranglertj40 ha scritto:
FLAVIOJEEP ha scritto:Very Happy Very Happy  WranglerTJ4.0  preciso comunque che ho un bombolino GPL , che mi permette ad andatura turistica di fare circa 250 km con 21 euro , e ne sono molto soddisfatto, anche perchè,  sia in termini di ripresa che di velocità,  NON cambia nulla ! !
Un salutone
Flaviojeep

se hai un passo corto equivale a non avere il bagagliaio già di natura non  ne ha  se ci metti il gpl ciao vano ....   E' un 5 porte passo lungo, ma comunque il bombolino è sotto il bagagliaio

c'è pure da dire che il bello del passo corto e pure questo una sportiva su 4x4 e di conseguenza se ti piace avere la sportiva da qualche parte devi rinunciare a qualcosa ma secondo me vale la pena .....

con il gpl storgo il naso
1 problemi di parcheggio sotteranei
2 prestazioni  Restano identiche
3 valvole ... mi e stato detto che dopo 80 000 km tocca mettere mani nel portafoglio parlo in generale sui motori  poi tu mi dirai se e vero o meno ....  100.000 Km e al momento tutto OK
4 ogni volta che riaccendi es stai facendo un raduno fuoristradistico prima che l'auto si rimette in moto stai li a far girare il motorino d'avviamento finché non  prende il via ....  giusto ??!!?? No, parti normalmente a benzina e in automatico si commuta a GPL.

chiaro invece che fare 80euro di benza come il sottoscritto  tu fai il pieno con la metà della metà  

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 03 Apr 2018, 19:56
E' un 5 porte passo lungo, ma comunque il bombolino è sotto il bagagliaio

sotto non ci sta il serbatoio della benzina ????
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Bombolino GPL su JKU

il Mer 04 Apr 2018, 08:22
wranglertj40 ha scritto: E' un 5 porte passo lungo, ma comunque il bombolino è sotto il bagagliaio

sotto non ci sta il serbatoio della benzina  ????

Il bombolino GPL ti confermo che NON è nel bagagliaio Very Happy
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 04 Apr 2018, 16:09
ma dove l'hai messo ????
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 04 Apr 2018, 16:16
Allora Wranglertj40, ho acquistato usato il JKU, aveva già impianto GPL , so di sicuro che è sotto il bagagliaio...vicino al serbatoio della benzina. Laughing Per maggior chiarezza : il bagagliaio è completamente libero ! ! !
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 04 Apr 2018, 16:20
bang bang bang Laughing Laughing Laughing
Permessi di questa sezione del forum: