WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Paraurti anteriore originale (che brutto) Autoho10
Paraurti anteriore originale (che brutto) Garmin10
Paraurti anteriore originale (che brutto) Wilday10
Paraurti anteriore originale (che brutto) Cruisi10

descriptionParaurti anteriore originale (che brutto) EmptyParaurti anteriore originale (che brutto)

more_horiz
Ciao a tutti,
a inizio Aprile dovrei ritirare la mia prima JK passo corto. E' stato amore a prima vista anche se una cosa che dovrò assolutamente sostituire subito è il paraurti anteriore, trovo che quello di serie sia davvero brutto esteticamente e davvero troppo "ingombrante", il perché lo avranno fatto così lungo non lo capirò mai (anche se lo immagino).

Nel nuovo modello che uscirà (JL) quello di serie è davvero bello, modulare, con quelle due belle corna rosse.

Ho trovato però una bella alternativa, molto simile al paraurti JL, montato sulla versione che mi sembra si chiami 10° anniversario.

Non costa poco ma è davvero bello e ho trovato alcuni siti italiani che lo vendono.

Mi consigliate quello o ci sono alternative non esagerate come impatto estetico e costi???

Non ho intenzione di fare fuoristrada estremo, ma lunghi viaggi vagabondando per il mondo.

Grazie in anticipo per le risposte.

Daniele

descriptionParaurti anteriore originale (che brutto) EmptyRe: Paraurti anteriore originale (che brutto)

more_horiz
Danylele ha scritto:
...trovo che quello di serie sia davvero brutto...

beh, dire che e' brutto, e' un complimento Twisted Evil
e' osceno e straordinariamente ingombrante.
Se cerchi un paraurti omologabile, la scelta non e' ampia (2 o 3 che io sappia), ma sono tutti piu' che accettabili (ti consiglio di usare la funzione CERCA per vedere le varie opinioni).

Io ho preso un Rocks in acciao e sono piu' che soddisfatto, in particolare:
- accorcia il JK di 16 cm.
- la targa rimane a filo del paraurti, cioe' non sporge nemmeno di 1 mm (penso sia l'unico con questa caratteristica).

Se vuoi, qui c'e' qualche foto:
https://www.forum-wranglermania.com/t21002-wipmz54-paraurti-omologazione-protezioni-e-terminale-di-scarico-rocks?highlight=wipmz54
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: