WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

jl salone di Ginevra Autoho10
jl salone di Ginevra Garmin10
jl salone di Ginevra Wilday10
jl salone di Ginevra Cruisi10

descriptionjl salone di Ginevra Emptyjl salone di Ginevra

more_horiz
salve jeppers .... avete visto la jl al salone di Ginevra ??!!!?
ho visto le recensioni appunto del salone .... che dire chi le ha fatte manco sapeva la metà di quello che è stato detto dai colleghi americani ....
ho visto le differenze .... molto meglio quella americana ma nettamente ha quei paraurti plasticosi orribili inguardabili mammamia .... come il jk ..... e una tavola da picknick .... fortuna che doveva essere l'anti pedone .... enorme lungo che quando vai sul fuoristrada t'impianti e l'angolo di attacco non c'è ...
motorizzazioni dicono che il pentastar non lo importano in Europa sarà .... solo 2.2 diesel e il 2.0 turbo della Stelvio .... bella cagata a mio parere . prezzi ancora un mistero .

descriptionjl salone di Ginevra EmptyRe: jl salone di Ginevra

more_horiz
Vistoooooo Twisted Evil

In tutta onestà non trovo il nuovo paraurti europeo così brutto rispetto a quello del JK...anzi...penso forse che noi jeepers siamo troppo mossi alla critica non appena vediamo un modello nuovo lol! storia già vista e vissuta dopo più di dieci anni nell'ambiente...

A mio avviso è più "carino" e sembra in qualche modo quello ad uso gravoso stile poison che avevo sul TJ IOI

jl salone di Ginevra Cattur12

Si ok...magari più grande di due volte ma non mi sembra così male....Ma poi amici...che ci lamentiamo se la prima cosa che cambiamo sono i paraurti? Razz Razz Razz

Comunque, ecco il video di Quattroruote dove vengono fatti vedere i JL esposti a Ginevra:


________________________________
Jeep Commander 3.0 V6

descriptionjl salone di Ginevra EmptyNuovo Wrangler jl

more_horiz
Salve a tutti!
Guardando i video su YouT. della nuova Wrangler JL mi rendo conto delle troppe differenze fra la jeep presentata a Detroit e quella in questi giorni a Ginevra...
Lasciamo stare i paraurti orrendi.... ( ormai siamo abituati)
Ma i parafanghi che non sono posizionati in alto a filo del cofano come la versione americana proprio non capisco questa decisione...
Non solo per un fatto di spazio e di escursione ma anche a livello estetico!!
Inoltre ha nn essere funzionale per ciò che serve questa nuova Wrangler paragonata alla versione Usa , possiamo dire tranquillamente che é più goffa..
Ho sentito dire che anche i pneumatici saranno più piccoli rispetto alla versione rubicon americana che monta le 33 ....
Tutto ciò é un incubo... Credo che per ogni appassionato che nel 2018 sperava in un completamento da parte di questa categoria che sinceramente per ciò che costa in Europa meritava molta più attenzione visto che in America costa di meno ed é pure una vera WRANGLER!
Ok ....le modifiche le avremo fatte comunque lo so....
Ma una migliore base di partenza direi che ci sarebbe potuta stare...
PECCATO . scratch
Tormass.

descriptionjl salone di Ginevra Emptyjk

more_horiz
ma l'hai vista la versione americana mille volte meglio ...
il tj non aveva tutto quel plasticone tipo panchina da parco hahaha

descriptionjl salone di Ginevra EmptyRe: jl salone di Ginevra

more_horiz
Potevi collegarti all'altro topic visto che tanto l'argomento è inerenti. Comunque, per dovere di cronaca è solo la versione Rubicon che in USA ha gli "high fender" perchè monta le 285, qua da noi ti scordi le 285 e di conseguenza ti scordi anche gli high fender per evitare il carrello della spesa (oltre che ad evitare che si formi lo spazio tra paraurti e parafango, sennò gli toccava fare pure due paraurti per l'europa.

descriptionjl salone di Ginevra EmptyRe: jl salone di Ginevra

more_horiz
Beh sai, il TJ è nato che le normative sulla sicurezza erano leggermente diverse. Che poi usciva comunque con gli angolari di plastica per il nostro mercato che praticamente nessuno ha.

descriptionjl salone di Ginevra EmptyRe: jl salone di Ginevra

more_horiz
Ciao !
Che il discorso parafanghi alti valesse solo per la Rubicon Usa lo sapevo bene..
E comunque so già che risolveremo il problema dopo l’acquisto...
Rimane sempre un peccato che non riescano a dare al mercato Europeo un Rubicon come quello in Usa ...
Tutto qua !

Inviato con Topic'it

descriptionjl salone di Ginevra EmptyRe: jl salone di Ginevra

more_horiz
Il discorso è trito e ritrito. L'Italia è un paese che gode del primato delle tasse piu' alte ( forse al mondo, e se non, ci stiamo arrivando), e dei divieti su tutto. Un paese che scimmiotta l'idea di democrazia, ma poi, deforma il percorso della tua vita alle rigide regole imposte. Un prodotto entusiasmante come la nostra Jeep, vista sulle foto di un qualsiasi altro paese del mondo, appare stupefacente, ma quando passa attraverso l'imbuto della nostra impietosa burocrazia, diventa così così. Il discorso è lungo, e mi fermo qui. Per fortuna c'è l'after market o l'importazione, ma non è gratis.

descriptionjl salone di Ginevra EmptyRe: jl salone di Ginevra

more_horiz
Condivido in pieno !!


Inviato con Topic'it

descriptionjl salone di Ginevra EmptyRe: jl salone di Ginevra

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Potevi collegarti all'altro topic visto che tanto l'argomento è inerenti. Comunque, per dovere di cronaca è solo la versione Rubicon che in USA ha gli "high fender" perchè monta le 285, qua da noi ti scordi le 285 e di conseguenza ti scordi anche gli high fender per evitare il carrello della spesa (oltre che ad evitare che si formi lo spazio tra paraurti e parafango, sennò gli toccava fare pure due paraurti per l'europa.


scusa ma no sapevo e poi come si fa ????
spiegati meglio ???

descriptionjl salone di Ginevra EmptyRe: jl salone di Ginevra

more_horiz
@abraxas ha scritto:
Il discorso è trito e ritrito. L'Italia è un paese che gode del primato delle tasse piu' alte ( forse al mondo, e se non, ci stiamo arrivando), e dei divieti su tutto. Un paese che scimmiotta l'idea di democrazia, ma poi, deforma il percorso della tua vita alle rigide regole imposte. Un prodotto entusiasmante come la nostra Jeep, vista sulle foto di un qualsiasi altro paese del mondo, appare stupefacente, ma quando passa attraverso l'imbuto della nostra impietosa burocrazia, diventa così così. Il discorso è lungo, e mi fermo qui. Per fortuna c'è l'after market o l'importazione, ma non è gratis.



scusate ma la bestemmia viene da se ... porca....... ma qualcuno li vota sta gente quindi ...... facciamo a chi si nasconde dietro un dito ??!!!?
ah io nn l'ho votato e poi magari era li alle 8 del mattino ad eleggerlo ....

spiccano sto Montecitorio entriamo con le jeep e buttato giu qualunque cosa che appare davanti poi vediamo se capiscono
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.