JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Sconti utenti WM

Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

fortuso, gfiocchi, Lo67, maurilio, nick81, RUBIROBY, scara

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Area WM Camping & Parking 2018
Ieri alle 17:18 Da airlander

» Cerco telaio tj senza documenti
Sab 23 Giu 2018, 23:56 Da francescozeva@gmail.com

» Aiuto per telaio storto
Sab 23 Giu 2018, 23:49 Da francescozeva@gmail.com

» VI PRESENTO JKU RUBICON WHITE
Sab 23 Giu 2018, 13:57 Da socrate

» SPORTICON - JKU Sport 2008
Sab 23 Giu 2018, 12:00 Da marco1228

» PNEUS CENTER: scopri il listino prezzi riservato agli utenti WM!
Sab 23 Giu 2018, 11:47 Da marco1228

» Presentazione
Sab 23 Giu 2018, 07:33 Da Pier71

» Salve a tutti!
Sab 23 Giu 2018, 07:32 Da Pier71

» BUONGIORNO!!
Ven 22 Giu 2018, 21:33 Da gfiocchi

» wrangler o mi tengo la renegate
Ven 22 Giu 2018, 09:07 Da EnzinoM

» soft top cerco
Gio 21 Giu 2018, 22:38 Da holY88

» Welcome back...CARONTE!
Gio 21 Giu 2018, 14:19 Da EnzinoM

» XTribe Z-edition 21-22-23 settembre 2018
Gio 21 Giu 2018, 12:05 Da mgnever

» prime impressioni
Gio 21 Giu 2018, 10:55 Da marioscozia2018

» Ciao a tutti, sono un TJ Lover
Gio 21 Giu 2018, 08:45 Da EnzinoM

» Auguri Zio Scia!!!
Mer 20 Giu 2018, 22:57 Da Sciagura

» SUNTOP 2018
Mar 19 Giu 2018, 16:22 Da Alex

» Jeepers Meeting 2018: dal 28 giugno al 1 luglio
Lun 18 Giu 2018, 16:22 Da ZANFO

» Offerta WM Barra PANHARD Forgiata RC contro il Death Whobble
Lun 18 Giu 2018, 13:20 Da MATTOUNO

» Finalmente
Dom 17 Giu 2018, 22:15 Da marioscozia2018

Tool

jl salone di Ginevra

Andare in basso

jl salone di Ginevra

Messaggio  wranglertj40 il Mer 07 Mar 2018, 22:45

salve jeppers .... avete visto la jl al salone di Ginevra ??!!!?
ho visto le recensioni appunto del salone .... che dire chi le ha fatte manco sapeva la metà di quello che è stato detto dai colleghi americani ....
ho visto le differenze .... molto meglio quella americana ma nettamente ha quei paraurti plasticosi orribili inguardabili mammamia .... come il jk ..... e una tavola da picknick .... fortuna che doveva essere l'anti pedone .... enorme lungo che quando vai sul fuoristrada t'impianti e l'angolo di attacco non c'è ...
motorizzazioni dicono che il pentastar non lo importano in Europa sarà .... solo 2.2 diesel e il 2.0 turbo della Stelvio .... bella cagata a mio parere . prezzi ancora un mistero .

wranglertj40
Jeeper °I
Jeeper °I

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: jl salone di Ginevra

Messaggio  ZANFO il Gio 08 Mar 2018, 12:36

Vistoooooo Twisted Evil

In tutta onestà non trovo il nuovo paraurti europeo così brutto rispetto a quello del JK...anzi...penso forse che noi jeepers siamo troppo mossi alla critica non appena vediamo un modello nuovo lol! storia già vista e vissuta dopo più di dieci anni nell'ambiente...

A mio avviso è più "carino" e sembra in qualche modo quello ad uso gravoso stile poison che avevo sul TJ IOI

Si ok...magari più grande di due volte ma non mi sembra così male....Ma poi amici...che ci lamentiamo se la prima cosa che cambiamo sono i paraurti? Razz Razz Razz

Comunque, ecco il video di Quattroruote dove vengono fatti vedere i JL esposti a Ginevra:

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Visualizza il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Nuovo Wrangler jl

Messaggio  Tormass il Ven 09 Mar 2018, 23:29

Salve a tutti!
Guardando i video su YouT. della nuova Wrangler JL mi rendo conto delle troppe differenze fra la jeep presentata a Detroit e quella in questi giorni a Ginevra...
Lasciamo stare i paraurti orrendi.... ( ormai siamo abituati)
Ma i parafanghi che non sono posizionati in alto a filo del cofano come la versione americana proprio non capisco questa decisione...
Non solo per un fatto di spazio e di escursione ma anche a livello estetico!!
Inoltre ha nn essere funzionale per ciò che serve questa nuova Wrangler paragonata alla versione Usa , possiamo dire tranquillamente che é più goffa..
Ho sentito dire che anche i pneumatici saranno più piccoli rispetto alla versione rubicon americana che monta le 33 ....
Tutto ciò é un incubo... Credo che per ogni appassionato che nel 2018 sperava in un completamento da parte di questa categoria che sinceramente per ciò che costa in Europa meritava molta più attenzione visto che in America costa di meno ed é pure una vera WRANGLER!
Ok ....le modifiche le avremo fatte comunque lo so....
Ma una migliore base di partenza direi che ci sarebbe potuta stare...
PECCATO . scratch
Tormass.

Tormass
Jeeper °I
Jeeper °I

jk

Messaggio  wranglertj40 il Sab 10 Mar 2018, 16:28

ma l'hai vista la versione americana mille volte meglio ...
il tj non aveva tutto quel plasticone tipo panchina da parco hahaha

wranglertj40
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Lun 12 Mar 2018, 14:02

Potevi collegarti all'altro topic visto che tanto l'argomento è inerenti. Comunque, per dovere di cronaca è solo la versione Rubicon che in USA ha gli "high fender" perchè monta le 285, qua da noi ti scordi le 285 e di conseguenza ti scordi anche gli high fender per evitare il carrello della spesa (oltre che ad evitare che si formi lo spazio tra paraurti e parafango, sennò gli toccava fare pure due paraurti per l'europa.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Lun 12 Mar 2018, 14:02

Beh sai, il TJ è nato che le normative sulla sicurezza erano leggermente diverse. Che poi usciva comunque con gli angolari di plastica per il nostro mercato che praticamente nessuno ha.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tormass il Lun 12 Mar 2018, 14:20

Ciao !
Che il discorso parafanghi alti valesse solo per la Rubicon Usa lo sapevo bene..
E comunque so già che risolveremo il problema dopo l’acquisto...
Rimane sempre un peccato che non riescano a dare al mercato Europeo un Rubicon come quello in Usa ...
Tutto qua !

Inviato con Topic'it

Tormass
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  abraxas il Ven 16 Mar 2018, 08:45

Il discorso è trito e ritrito. L'Italia è un paese che gode del primato delle tasse piu' alte ( forse al mondo, e se non, ci stiamo arrivando), e dei divieti su tutto. Un paese che scimmiotta l'idea di democrazia, ma poi, deforma il percorso della tua vita alle rigide regole imposte. Un prodotto entusiasmante come la nostra Jeep, vista sulle foto di un qualsiasi altro paese del mondo, appare stupefacente, ma quando passa attraverso l'imbuto della nostra impietosa burocrazia, diventa così così. Il discorso è lungo, e mi fermo qui. Per fortuna c'è l'after market o l'importazione, ma non è gratis.
abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tormass il Ven 16 Mar 2018, 09:09

Condivido in pieno !!

Inviato con Topic'it

Tormass
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  wranglertj40 il Mer 28 Mar 2018, 20:35

mgnever ha scritto:Potevi collegarti all'altro topic visto che tanto l'argomento è inerenti. Comunque, per dovere di cronaca è solo la versione Rubicon che in USA ha gli "high fender" perchè monta le 285, qua da noi ti scordi le 285 e di conseguenza ti scordi anche gli high fender per evitare il carrello della spesa (oltre che ad evitare che si formi lo spazio tra paraurti e parafango, sennò gli toccava fare pure due paraurti per l'europa.

scusa ma no sapevo e poi come si fa ????
spiegati meglio ???

wranglertj40
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  wranglertj40 il Mer 28 Mar 2018, 20:39

abraxas ha scritto:Il discorso è trito e ritrito. L'Italia è un paese che gode del primato delle tasse piu' alte ( forse al mondo, e se non, ci stiamo arrivando), e dei divieti su tutto. Un paese che scimmiotta l'idea di democrazia, ma poi, deforma il percorso della tua vita alle rigide regole imposte. Un prodotto entusiasmante come la nostra Jeep, vista sulle foto di un qualsiasi altro paese del mondo, appare stupefacente, ma quando passa attraverso l'imbuto della nostra impietosa burocrazia, diventa così così. Il discorso è lungo, e mi fermo qui. Per fortuna c'è l'after market o l'importazione, ma non è gratis.

scusate ma la bestemmia viene da se ... porca....... ma qualcuno li vota sta gente quindi ...... facciamo a chi si nasconde dietro un dito ??!!!?
ah io nn l'ho votato e poi magari era li alle 8 del mattino ad eleggerlo ....

spiccano sto Montecitorio entriamo con le jeep e buttato giu qualunque cosa che appare davanti poi vediamo se capiscono

wranglertj40
Jeeper °I
Jeeper °I

Permessi di questa sezione del forum: